Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Giro in .... AlpEgooooo ...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xman
Nuovo Utente

Veneto

24 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 09:37:18  Mostra Profilo Invia a xman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alpago - Cansiglio , AplEgo per gli amici
Ieri vista la splendida giornata ho caricato la bici in macchina e ho raggiunto il Cansiglio .
Descrivere tutto il giro ( 45 km ) è difficile per me che mi perdo anche "sulla srada dell'orto" , in pratica ho fatto quasi tutto il percorso tra i boschi prendendo strade a caso senza una meta precisa .
Posto qualche foto , non ne ho fatte molte ma i posti meritano di essere visti e poi ci sono un sacco di strade e stradine che non ci si fermerebbe più

Immagine:

98,37 KB

Immagine:

69,13 KB

Immagine:

73,13 KB

Immagine:

101,34 KB

Immagine:

98,42 KB

Immagine:

102,85 KB

Immagine:

55,97 KB

Immagine:

85,48 KB

Immagine:

65,32 KB
Questa foto sotto in particolare è una gara di sci sull'erba praticato da bellissime ragazze in tutina aderente .... per fortuna che in Alpago la temperatura ....... è più bassA !!!

Immagine:

50,53 KB

Immagine:

68,71 KB
In conclusione ..... giornata fantastica , il bosch si è comportato benissimo e ho consumato ( tenendo conto di salite e discese tutto in modalità eco da 1 a 3) due tacche della batteria ...... non male !!!
Ciao a tutti e alla prossima

BH XENION 650

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 09:50:44  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diamine ma che zone fantastiche!
Complimenti per la bellissima impresa, poi penso che andare in bici in quei posti sia davvero una goduria, specie quando hai sotto un valido "aiutante" che ti assiste nelle pedalate...

ma ascolta avrei una domanda, rispetto al panasonic, il Bosch come assiste? Cioè è più sostituta o più affiancata del panasonic?

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

xman
Nuovo Utente

Veneto

24 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 11:46:14  Mostra Profilo Invia a xman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il bosch è più affine al panasonic , ha un sensore di sforzo che permette un assistenza graduale in base allo sforzo e ha 4 livelli di assistenza per ognuno dei quali ne ha altri trè per un totale di 12 .
No non è pedalata sostituita , non mi piacerebbe nemmeno , mi permette di far movimento ma decido io quanta fatica fare .

BH XENION 650

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 12:44:18  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, bel giro e bei posti: quelli del raduno d'autunno a cui non ho potuto partecipare ...

Ehi, Xman, guarda che c'è il raduno dolomitico: dài aderisci, non puoi mancare!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13154

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 13:09:45  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UAU che posti spettacolari! mi toccherà trasferirmi?

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 14:38:47  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel giro e bei posti...qualke fotina alle ragazze in tutina potevi farla però

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

xman
Nuovo Utente

Veneto

24 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 10:31:44  Mostra Profilo Invia a xman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Bengi dell'invito , purtroppo devo declinare ........ 120 km non sono ancora alla mia portata e probabilmente neanche della batteria il 19 sono via e il 27 è giorno di rientro al lavoro , non vorrei ritrovarmi piegato in due

BH XENION 650
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.