Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Non è giusto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gs.napoli
Nuovo Utente

Campania

23 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 11:42:50  Mostra Profilo Invia a gs.napoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera, erano le 20.00, sulla residenziale tra napoli e san giovanni, stanco di una giornata di duro lavoro tornavo a casa con la mia muscolare.
All'improvviso mi vedo superare da un bacchettone (in senso buono) su di una bici elettrica di colore verde militare con motore posteriore che filava come un treno mentre faceva finta di pedalare.
Ma è uno del forum?
Mi piacerebbe vedere quella bici da vicino perchè era veramente bella!

Giovanni.

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 14:33:27  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E in tutto questo cosa non è giusto?

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 14:48:38  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che Giovanni pedalava.
Scherzi a parte io faccio quel tratto ma non a quell'ora, se ho capito la bici dovrebbe essere tipo una moto custom e un rivenditore di queste bici si trova nei pressi di Piazza Vittoria a fianco all'edificio del Mattino.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

gs.napoli
Nuovo Utente

Campania

23 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 15:47:57  Mostra Profilo Invia a gs.napoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti, io tutto un sudore mentre lui muoveva le gambe così tanto per fare!
cmq bella bici (almeno vista da dietro).
giovanni.

Fede77
Utente Medio

Veneto

201 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 17:44:26  Mostra Profilo Invia a Fede77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli, mi pare la stessa scena che vedo ogni giorno dalla mia bipa Bisognerà capire di che bici si trattava perché mi incuriosisce.... Ma a che velocità andava?

federico

gs.napoli
Nuovo Utente

Campania

23 Messaggi

Inserito il - 27/07/2012 : 08:59:42  Mostra Profilo Invia a gs.napoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
almeno tre volte più di me.
se io andavo a 15 lui di sicuro quasi a 50!
giovanni

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 18:37:37  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Haha mi hai fatto venire in mente quello che è successo a me una settimana fà!

Su una salita di montagna non lontano da casa mia, arrancavo faticosamente sulla mia MTB "cancello", che tirava gli ultimi chilometri, quando ad un certo punto ad un tornante mi sorpassa un anziano signore in sella a una bellissima Flyer! Cavolo ho provato a tenerlgi dietro, senza un filo di sudore lui saliva a 14Km/h su una salita del 8/9%.
Cavolo alla fin fine mi ha seminato.

Insomma, non vedo l'ora di essere anche io un elettrociclista!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

motogigio73
Utente Attivo

Campania

602 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 19:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
he he a volte anche io pedalo al contrario quando supero i muscolari in salita

Nine Joffa 800 W H.S.

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 19:59:53  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai, spero che anche io un giorno avrò questa soddisfazione

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

Fede77
Utente Medio

Veneto

201 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 14:13:54  Mostra Profilo Invia a Fede77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vado a 23 all'ora in salita senza sudore...... altro che Flyer

federico

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 18:19:00  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehh il fascino della trasgressione

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.