la batteria della mia valentina à irrecuperabile e a fronte di 400 euro per batteria nuova, visto c he la bici l'avevo messa in vendita 6 mesi fa a 400 euro e nessuno mi ha chiamto(la batteria era ok) ora mi chiedo se vale la pena mettere la batteria nuova. preciso che 6 mesi fa a bologna c'erano 300 euro di incentivi, oppure cercare bici nuova sperando che le batterie durino di piu. al momento ciclista contattato esclude la possibilità di ritiro bici e vista la stagione temo che anche altri facciano altrettanto:Cosa fare tenere o acquistare, consigliatemi anche su bici frisbee ancora? potrei ottenere uno sconto ma l'esperienza fatta!||
Se ti ci trovi bene , e la bici è in condizioni tali da non richiedere una sostituzione credo che potresti valutare anche il ricellaggio, sicuramente molto più economico.
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Scusa non conosco la bici Valentina, ma quanto costa nuova? Certo che se costa poco di più non so se ne valga la pena visto che presumo la batteria nuova durerà come quella che vuoi sostituire, che da quanto capisco, è durata meno di quanto ti aspettavi. Per mia esperienza una buona batteria può durare tranquillamente per centinaia di ricariche e più di 4 anni (la mia prima bipa è del 2008 e sta ancora circolando con la sua batteria).
valentina e una 20 pollici senza cambio pertanto poco adatti a percorsi extraurbani e poco confortevole, provo a informarmi se posso ottenere buon prezzo su batteria in attesa di acquistare bici di gamma superiore sperando che la batteria sia adeguata alla gamma preciso di avere percorso almeno 15000 km in 2 anni