Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 avete bisogno di un corriere ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 21:34:15  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rivolgetevi a SDA e le vostre consegne giungeranno a destinazione perfettamente imballate,

Immagine:

167,26 KB

Immagine:

130,77 KB

e con i materiali integri e perfetti

Immagine:

182,76 KB

Immagine:

64,93 KB

Immagine:

67,85 KB

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 21:37:21  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lavorando con ecommerce, consiglio ups e bartolini... anche fedex su youtube da spettacolo!
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 21:50:27  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
octopus ha scritto:

lavorando con ecommerce, consiglio ups e bartolini... anche fedex su youtube da spettacolo!

io lavoro da anni con Bartolini e GLS e non ho avuto mai un problema ne in ricezione che in spedizione.

Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

zeccato
Utente Senior

Puglia

1344 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 22:12:24  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi stupisco,
quando si nota un pacco danneggiato si firma con riserva,
l`hai fatto?

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 22:23:43  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zeccato ha scritto:

non mi stupisco,
quando si nota un pacco danneggiato si firma con riserva,
l`hai fatto?

Ceeeeerto che si. Anche se fanno firmare su un foglio che sarà al massimo 6 cm x 6.

Il problema è che la SDA ha detto a badbike di non avere annotazioni ed io ho sbagliato a non fare una foto alla ricevuta.
Comunque il Sig. Stamm, della rockmachine, ha detto che comunque mi manda una nuova ruota, probabilmente non è la prima esperienza negativa che hanno con SDA.

Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 22:24:16  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi pare a occhio un imballo fatto da cani e gestito da bestie
ma scommetto che se la destinazione non fosse stata italien,
l' imballo sarebbe stato realizzato con più riguardo.
cose già viste.

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 05/09/2013 : 07:45:08  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, una veduta d'insieme magari no, ma un piccolo frammento di metallo color verde ramarro potevi anche anticiparcelo in foto, non credi?
Va bene, fai il misterioso e presentaci la bipona solo quando sarà in perfetta forma!

Ciao, L.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.