Autore |
Discussione |
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 15:24:34
|
L'anno scorso ho fatto in solitaria il giro del lago, partendo da Lecco ed arrivando a Como. Mi piacerebbe ripeterlo, ma non da solo. Premetto che per farlo ho usato due batterie da 10 e 12 Ah e ho viaggiato ad una velocità di "crociera" di 15 km oraria (media). Quindi una gita molto tranquilla, con molte soste per gustare le bellezze del lago e dei paesini. Qualcuno ha voglia di associarsi, si potrebbe organizzare qualcosa per la prossima primavera inoltrata. Posso fornire tutte le informazioni nate da quella esperienza per agevolare la scelta.
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 15:29:10
|
Bello Pac !!!
Prova a mettere un pò di informazioni sul percorso, in primo luogo la lunghezza
Chissà che non ne esca un bel "raduno"
((( tutti noi che abitiamo nei pressi dei grandi laghi abbiamo l'abitudine di chiamarli "il lago" : quando ho letto il tuo intervento ho pensato subito al Garda che per me è "il lago" ))) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
AlexSv
Utente Master
Liguria
2430 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 15:33:27
|
Io ho pensato: toh, qualcun'altro ha fatto il giro del Trasimeno in bici ! |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 15:36:12
|
Pac io partecipo, ma se partiamo da Lecco e arriviamo a Como non va tanto bene. Potremmo fare il giro piccolo ma completo Lecco, Bellagio, Como, Lecco. Circa 100 Km con le visite dei paesi. |
Bicifacile |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 16:02:51
|
Ci sta anche un trasbordo con traghetto da Colico a Menaggio, così togliamo un tratto poco simpatico da fare in bici! |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 16:14:39
|
Ipotetico programma
Ritrovo Lecco stazione, poi si prende il treno per Sondrio e scendiamo ad Abbadia Lariana per evitare il tratto della super strada. Si arriva a Colico, con fermata a Varenna. A colico si prende il traghetto per Menaggio, poi da li si riparte per Como. Raggiungiamo la stazione e si torna verso Milano o Monza. Servono adesioni! Vi assicuro che è una bellissima gita, per nulla difficoltosa. Ma splendida, se poi pensiamo alla primavera con le sue fioriture! |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 16:27:17
|
...ma pix tu ci saresti? La tua presenza sarebbe una garanzia! |
|
|
zato
Utente Normale
Lombardia
85 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 18:21:35
|
Io ci potrei essere, abito sul lago "di Como" Volevo già farlo per i fatti miei ma senza "tagliare" Seguirò il post |
Flyer S Street 2500km |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 18:39:50
|
Ci sono anch'io! Lungo la vecchia statale che costeggia il lago da Abadia a Bellano è una meraviglia. A Bellano si potrebbe andare a vedere l'orrido di Bellano che non ho mai visto. Senza arrivare a Colico si attraversa a Varenna o a Bellano. Comunque il giro bisognerebbe farlo all'incontrario perchè andando in senso antiorario il lago sarebbe dalla parte meno panoramica. Pac prepara, se vuoi una mano sentiamoci. Ho voglia di vedere Pix magari conoscere Claudio02. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 18:45:41
|
Per me va bene anche all'incontrario, l'importante è essere insieme a persone che vogliono godersi quel meraviglioso lago di Como. Dammi tutte le mani che vuoi e che puoi Giordano saranno sempre le benvenute!
Cominciamo dalla data cosa ne dite del 28 aprile?
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 19:04:07
|
Si si Mi piacerebbe moltissimo esserci !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
proprimi
Utente Medio
Lombardia
186 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 22:34:27
|
E' troppo presto per essere sicuro della data, però piacerebbe molto anche a me. Verrei con la Losna bipa reclinata.
Spero che il link sia giusto (non sono molto pratico di questi meccanismi) http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16174 |
proprimi |
|
|
OSCAR95
Utente Senior
Lombardia
1163 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 23:36:06
|
Diamine ragazzi che voglia di partecipare che avrei! Ma purtroppo ho il "deficit" di avere una sola batteria da 36volt per 10Ah. Dite che con un buon uso delle gambe possano bastare 360Wh?
Il giro consigliato da Bicifacile sarebbe molto suggestivo, anche se la strada non è proprio bella per via del traffico.
Vediamo come si evolve la cosa, anche perchè anche io ci terrei a conoscervi di persona |
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure |
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 06:50:17
|
Per il giro piccolo potrebbe bastare. Magari possiamo fare 3 batterie in 2. Che bici hai? |
Bicifacile |
|
|
proprimi
Utente Medio
Lombardia
186 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 12:09:18
|
Pure io ho solo una batteria da 9Ah 36V di Alcedo. Durante le vacanze di Natale al mare mi ha fatto 105 km, praticamente tutti in piano. Ed anche a me piacerebbe conoscervi di persona; finora ho frequentato gli amici del forum bicireclinateitalia. Ho curiosato sulla rete. Ma la ferrovia Como-Molteno-Lecco funziona? Sembrerebbe che ci siano alcuni (pochi) treni con un tempo di percorrenza di 1h 20' per 47 km. |
proprimi |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 13:23:23
|
Per consentire a tutti di partecipare, ho pensato di mettere insieme le proposte di Giordano e di Bicifacile. Ritrovo presso la stazione di Como e partenza per Bellagio. Questo tratto è di circa 30 km. Lo potremo gestire con tranquillità con visite varie. Gli spunti non mancano di certo. Arrivati a Bellagio, potremo fare la pausa pranzo e prendere il traghetto per Varenna. Visita del luogo e partenza per Lecco stazione. In tutto siamo su i 70/80 km. Se la data vi sta bene e gradite il percorso,posso cominciare a curare i dettagli- |
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 13:27:58
|
So già che probabilmente resterà a livello di sogno, ma mi piacerebbe partecipare. Io vengo dal lago Maggiore, tanto per star sui laghi , quindi abbastanza vicino; qualcuno potrebbe postare una cartina col tracciato, giusto per rendersi meglio conto a colpo d'occhio del percorso? Grazie |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 13:56:11
|
IO ho due 48V 5Ah di Ping, ho fatto il giro del sella e mi sono avanzati 4Ah ca. ci ho dato dentro prchè avevo paura di non farcela. Penso che per questo giro possa bastare. Ho fatto questa cartina con i km per ogni tranche che sono riuscito ad incollare. Per il giro sul triangolo lariano il percorso è più breve ma con sali/scendi più accentuati; decideremo. Per la data diciamo che non dovrà essere concomitante con quella di Perugia!
Immagine:
269,05 KB |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 16:19:04
|
Grazie Giordano, ma intendevo Como Bellagio sull'altra sponda. |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 18:16:04
|
| pac ha scritto:
Grazie Giordano, ma intendevo Como Bellagio sull'altra sponda.
|
Ecco qua, fermarsi a mangiare a Bellagio sarebbe un po' caruccio, è come andare a Sirmione. Sarebbe meglio attraversare per Varenna che è un po' più abbordabile e tornare fino ad Abadia. La descrizione del percorso l'ho trovata qui: http://milombardia.gazzetta.it/milano/2012-10-17/scopri-lombardia-bici-ecco-tringolo-lariano-912939108232.shtml ne ho copiata una parte (Como-Bellagio) Il percorso prende avvio da Como, piazza Cavour, da dove si imbocca il lungolago Trieste, all’estremità nordorientale del capoluogo lariano. Per uscire dall’abitato si affronta una breve salita di circa un chilometro (pendenze attorno al 6%) e prima di Blevio (km. 4,5), ai piedi del Monte Boletto, la vista già spazia sul ramo occidentale del bacino e sulla sponda opposta. Segue un tratto pressoché pianeggiante durante il quale si superano tre tunnel. Nuovo impegnativo e panoramico troncone in salita dopo il porticciolo di Torno (km. 7,0). L’itinerario si fa meno tormentato solo dopo Nesso (km. 17), famosa anche per lo spettacolare orrido situato allo sbocco della Valle del Tivano. In questo tratto si possono ammirare i rilievi che sovrastano la Val d’Intelvi, distinguendo Pigra, in felicissima posizione solatia. Si fila via a ritmo sostenuto sulla litoranea transitando per le numerosi frazioni di Lezzeno perché fino alle porte di Bellagio (km. 29,5) non vi sono difficoltà altimetriche. Immagine:
138,78 KB La settimana prossima dovrebbe essere decente se dici andiamo a provare Como-Bellagio e ritorno sulla stessa strada. |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 18:24:22
|
Durante la pausa-pranzo (che per esperienza è piuttosto lunga) si possono ricaricare un pò le batterie (diciamo due ore = 3 Ah) Ho visto che nei ristoranti non fanno obiezioni se ci si collega alle loro prese di corrente Penso sia comunque meglio avvisarli quando si prenota ... e bisogna portarsi una "ciabatta" per poter collegare più carichini
|
|
|
|
OSCAR95
Utente Senior
Lombardia
1163 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 18:50:49
|
| Bicifacile ha scritto:
Per il giro piccolo potrebbe bastare. Magari possiamo fare 3 batterie in 2. Che bici hai?
|
Una Bottecchia BE2 con batteria da 36Volt per 10AH.
Il giro raffigurato da giordane sarebbe già più alla mia portata.
|
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure |
|
|
rougegan
Utente Medio
246 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 19:41:38
|
E' un po' distante, però la cosa mi interessa. Ho 2 x 360 = 720 Ah quindi ok. Pix lo passo a prendere io così in macchina gli estorco un sacco di consigli !!! |
2011-2014 Carver Houston Man - 8800 km 2014 Kona Ute + Bafang BBS01 - 1300 km
|
|
|
albistreet
Utente Medio
Lombardia
125 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 23:00:17
|
impegni sportivi dei figli permettendo mi aggrego anch'io!!! con la muscolare se nel frattempo nn trovo la e-bike dei miei sogni... |
brompton s2l revamping capodivento fixed |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 07:54:11
|
Giordano per me va bene tutto, l'importante è fare una bella uscita con gente in gamba (anzi in bipa :-)). Per la pausa pranzo si può considerare anche al sacco, però in questo caso la ricarica suggerita da Pixnon non si può fare. Se tutti gli altri gradiscono la proposta di Giordano, portiamo avanti quella. |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 10:32:50
|
| pac ha scritto:
Giordano per me va bene tutto, l'importante è fare una bella uscita con gente in gamba (anzi in bipa :-)). Per la pausa pranzo si può considerare anche al sacco, però in questo caso la ricarica suggerita da Pixnon non si può fare. Se tutti gli altri gradiscono la proposta di Giordano, portiamo avanti quella.
|
Trova un giorno in settimana (sembra decente) che sei libero ed andiamo a tastare il terreno. Chi vuole venire: alle 10 a Como, io vado in macchina. Mi ci stanno due bici sul tetto ed una smontata nel bagagliaio, potrei passare da "bicifacile" a Casatenovo. |
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 10:41:17
|
Secondo me è meglio far coincidere partenza e arrivo. Se partiamo da Como e arriviamo a Lecco come ci torniamo a Como dove abbamo lasciato l'auto? E se ci siamo andati in treno non saprei come andare da casa a Como in treno, penso che si debba andare da Milano. Ma allora più che un giro in bici è un viaggio in treno! Che ne dite? Se chiudessimo il triangolo sono 30 km in più ma è molto più semplice la logistica. |
Bicifacile |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 11:03:24
|
| Bicifacile ha scritto:
Secondo me è meglio far coincidere partenza e arrivo. Se partiamo da Como e arriviamo a Lecco come ci torniamo a Como dove abbamo lasciato l'auto? E se ci siamo andati in treno non saprei come andare da casa a Como in treno, penso che si debba andare da Milano. Ma allora più che un giro in bici è un viaggio in treno! Che ne dite? Se chiudessimo il triangolo sono 30 km in più ma è molto più semplice la logistica. |
Si ma era per fare un giretto così in attesa che venga la bella stagione e che fioriscano le azalee a Bellagio. Andare e tornare sulla costa Como-bellagio dalle 10 alle 12, fermarsi a vedere l'orrido di Nesso. |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 12:01:26
|
Giordano non ti prometto nulla, ma ci tento. Ti aggiorno. |
|
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7695 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 12:25:21
|
@Pac: se vuoi cambio il titolo di questo post, forse bisognerebbe scrivere: "raduno sul lago di Como", o qualcosa del genere altrimenti a molti potrebbe sfuggire di cosa si tratta.
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 13:18:44
|
| job ha scritto:
@Pac: se vuoi cambio il titolo di questo post, forse bisognerebbe scrivere: "raduno sul lago di Como", o qualcosa del genere altrimenti a molti potrebbe sfuggire di cosa si tratta. |
Giusto e grazie. Scusa Pac se ti prendo la mano, so che tu oggi e domani sei super impegnato |
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 17:59:28
|
Una alternativa da Lecco a Lecco 78Km 1000m dislivello totale.
Immagine:
230,22 KB |
Bicifacile |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 18:25:37
|
Giusto; il fatto è che chi viene in treno e fanno da Como a Lecco (Abadia) sono comodi al treno perchè le due linee fanno capo comunque a Mi Garibaldi o Centrale e +- con la stessa frequenza. Noi di queste parti chiudiamo il triangolo dopo averli accompagnati in stazione. Dovrò fare un rabbocco alle mie batt in pausa pranzo |
|
|
zato
Utente Normale
Lombardia
85 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 18:49:32
|
| Bicifacile ha scritto:
Una alternativa da Lecco a Lecco 78Km 1000m dislivello totale.
|
Bello anche messo così ad anello, partenza e arrivo nello stesso punto. Non so bene Como, me Lecco offre molte possibilità di parcheggio gratuito "esempio centro sportivo Bione" davanti all'ingresso della superstrada per Milano e 2Km dalla stazione FS. Però il 28 aprile non potrò esserci perchè vado in Toscana |
Flyer S Street 2500km |
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 22:25:10
|
Giusto per inquadrare l'organizzazione della giornata... All'inizio della discussione c'è un'indicazione riguardo alla velocità media prevista di 15 km/h; sul percorso indicato fanno 5 ore e qualcosa, più sostarelle per foto, pipì (quando ce vo', ce vo'!), riposo chiappe e osso sacro (sacrosanto) e almeno due ore per pranzo con meritata chiacchierata. Totalizziamo 8 - 9 ore, al netto dei viaggi in auto/treno; è corretto? |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 06:18:54
|
Job la discussione mi sta sfuggendo di mano! Da una semplice gita piena di emozioni,siamo passati a dettagli tecnici e numerini vari :-) Se ritieni più efficace utilizzare il termine "raduno" per me va benissimo. L'importante è raggiungere questi risultati: 1. passare una giornata in buona compagnia; 2. promuovere il mezzo; 3. ammirare il paesaggio;
Facendo il punto della situazione i possibili partecipanti sono: Pix, Giordano, Bicifacile,Iacomino, Zato,albisreet,rougegan, Oscar95, proprimi,Zato, e io. Quindi 11, mi sembra un bel numero.
Ora dobbiamo solo decidere l'itinerario. Nella mia esperienza, ho usato solo treno e bici. Mi sono fatto circa 2 ore di treno tra andata e ritorno. Utilizzando trenord (milano sondrio e como milano via monza). Sono partito alle 6 e sono arrivato a casa alle 21.00. Sono rimasto in bici 10 ore. Come già detto sopra mi adeguo a tutto, ma rimango allergico alle auto.
Io sono disposto a sperimentare il giro di prova domenica prossima. Basta sapere quale! :-) |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 14:11:53
|
| pac ha scritto: Facendo il punto della situazione i possibili partecipanti sono:Pix, Giordano, Bicifacile,Iacomino, Zato,albisreet,rougegan, Oscar95, proprimi,Zato, e io. Quindi 11, mi sembra un bel numero. Ora dobbiamo solo decidere l'itinerario. Nella mia esperienza, ho usato solo treno e bici. Mi sono fatto circa 2 ore di treno tra andata e ritorno. Utilizzando trenord (milano sondrio e como milano via monza). Sono partito alle 6 e sono arrivato a casa alle 21.00. Sono rimasto in bici 10 ore. Come già detto sopra mi adeguo a tutto, ma rimango allergico alle auto. Io sono disposto a sperimentare il giro di prova domenica prossima. Basta sapere quale! :-) |
ok, domenica prossima a Como alle 9-9,30 andata per Bellagio. Vediamo lo stato delle azalee e ritorno (60Km). Posso passare a prendere qualcuno lungo il tragitto per Como passando per Casatenovo. |
|
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7695 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 18:10:04
|
discussione rinominata. |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
zato
Utente Normale
Lombardia
85 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 18:42:51
|
| pac ha scritto: Facendo il punto della situazione i possibili partecipanti sono: Pix, Giordano, Bicifacile,Iacomino, Zato,albisreet,rougegan, Oscar95, proprimi,Zato, e io. Quindi 11, mi sembra un bel numero.
|
Mi hai contato 2 volte |
Flyer S Street 2500km |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 18:45:37
|
Grazie Job! Bicifacile perché non sponsorizzi il raduno, magari facendo utilizzare gratuitamente una bici da nolo per quel giorno?
Amministratori si può???? |
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 22:24:29
|
mac mi hai anticipato, ci sto pensando. |
Bicifacile |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 14:23:20
|
Io ci sono e pensavo di testare il treno per l'andata. Qualcuno vuole associarsi? C'è un 7.55 che parte da Monza e arriva alle 8.39 a Como |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 14:33:43
|
| pac ha scritto:
Io ci sono e pensavo di testare il treno per l'andata. Qualcuno vuole associarsi? C'è un 7.55 che parte da Monza e arriva alle 8.39 a Como |
Io vengo a Como in macchina, ora che vado a Monza ... @Bicifacile ti avevo messo un messaggio sulla segreteria del telefono durante il mio giro domenicale |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 14:39:27
|
Scusami Zato non mi ero accorto del post!
Ipotetici partecipanti 10, sempre un bel numero. |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 08:15:54
|
Che si fa se domenica è come da previsioni meteo? |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 09:26:34
|
| pac ha scritto:
Che si fa se domenica è come da previsioni meteo?
|
sarebbe bello venerdì ma rimandiamo ciao |
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 23:32:10
|
| pac ha scritto:
Job la discussione mi sta sfuggendo di mano! Da una semplice gita piena di emozioni,siamo passati a dettagli tecnici e numerini vari :-) Se ritieni più efficace utilizzare il termine "raduno" per me va benissimo. L'importante è raggiungere questi risultati: 1. passare una giornata in buona compagnia; 2. promuovere il mezzo; 3. ammirare il paesaggio;
Facendo il punto della situazione i possibili partecipanti sono: Pix, Giordano, Bicifacile,Iacomino, Zato,albisreet,rougegan, Oscar95, proprimi,Zato, e io. Quindi 11, mi sembra un bel numero.
[...]
|
Mi spiace, non volevo rovinare la poesia del giro con aridi calcoli e stime, volevo solo rendermi conto se ce la faccio a partecipare, sia nell'ambito della mia pace familiare sia ileo-sacralmente ... e il responso è che non ce la farò. Mi accontenterò di guardare le vostre foto e magari... comincio a pianificare un elettrogiroturistico dalle parti dei "miei" laghi, naturalmente per tutt'altra data e se c'è qualcuno dei forumisti abbastanza vicino da non trovare troppo impegnativa la gita. |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 23:39:24
|
Scherzavo Jacomino, purtroppo i numeri servono anche per fare poesia! Se organizzi qualcosa con i tuoi laghi fammi sapere, se posso vengo pure io. |
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 07:02:03
|
| pac ha scritto:
Scherzavo Jacomino, purtroppo i numeri servono anche per fare poesia! Se organizzi qualcosa con i tuoi laghi fammi sapere, se posso vengo pure io.
|
Volentieri! |
|
|
eugenio
Utente Senior
Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 11:55:22
|
Pac giordano
contatemi pure, lo faccio io l'undicesimo |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
|
|
pac
Utente Attivo
Lombardia
600 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 11:59:02
|
Fantastico Eugenio, ci sei anche per il giro di prova? |
|
|