Autore |
Discussione  |
|
fashion_live
Utente Attivo

578 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 07:02:25
|
1)Da quanto tempo ha una Bipa motorizzata Bosch? Da 5 mesi
2)Quanti KM ha percorso? 1020 km
3)Come ti trovi con questa motorizzazione? Molto bene, mi assiste in modo dolce o deciso favorendo le mie scelte.
4)Problemi tecnici al motore? Fino adesso No
5)Ti capita di sentire "strani ruomori" (es.: ticchettii) provenire dal motore? Raramente, per lo più in salita
6)Hai intenzione di acquistare, adesso o in futuro, un dispositivo che permette di superare i 25km/h? Si
7)Capita di utilizzare la bipa sotto la pioggia? Si
8)L'utilizzo della Bipa è prevalentemente cittadino oppure più arduo tipo montagna e sterrato? Cittadino
|
Haibike eQ Trekking SE (17/10/2012) |
|
claudiorso
Utente Normale

Toscana
57 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 07:43:55
|
| Messaggio di fashion_live
1)Da quanto tempo ha una Bipa motorizzata Bosch? Da 2 mesi
2)Quanti KM ha percorso? 140 km (piove di continuo)
3)Come ti trovi con questa motorizzazione? Bene, soprattutto da quando è stato sbloccato 
5)Ti capita di sentire "strani ruomori" (es.: ticchettii) provenire dal motore? Raramente, per lo più in salita
6)Hai intenzione di acquistare, adesso o in futuro, un dispositivo che permette di superare i 25km/h? Già fatto
7)Capita di utilizzare la bipa sotto la pioggia? Spero il meno possibile
8)L'utilizzo della Bipa è prevalentemente cittadino oppure più arduo tipo montagna e sterrato? Cittadino
|
|
 |
|
zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi |
|
Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 18:52:14
|
1)Da quanto tempo ha una Bipa motorizzata Bosch?
2 mesi
2)Quanti KM ha percorso?
Circa 200
3)Come ti trovi con questa motorizzazione?
Benissimo, in salita è una favola, veramente splendida da usare..
Male in pianura, odio andarci con questo tipo di bici, preferisco usare le altre che ho in casa che son molto piu leggere e scorrevoli..
Ad esempio l'ultimo giro che ho fatto è stato nella valle dei laghi ed essendo in lieve ascesa costante, mi sono annoiato, il bosch a mio parere da il meglio di se in salita ed è una goduria usarlo!!!
5)Ti capita di sentire "strani ruomori" (es.: ticchettii) provenire dal motore?
Non mi sembra..
6)Hai intenzione di acquistare, adesso o in futuro, un dispositivo che permette di superare i 25km/h?
Non mi serve, faccio solo sentieri in salita e 25 kmh sono fin troppi..
7)Capita di utilizzare la bipa sotto la pioggia?
No
8)L'utilizzo della Bipa è prevalentemente cittadino oppure più arduo tipo montagna e sterrato?
Montagna |
 |
|
Fede
Utente Medio

Liguria
373 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2013 : 00:33:07
|
1)Da quanto tempo ha una Bipa motorizzata Bosch? Da un anno e 3 mesi
2)Quanti KM ha percorso? 2100 km
3)Come ti trovi con questa motorizzazione? Molto bene, assiste in modo impeccabile, anche confrontata al precedente panasonic. Progressiva, modulabile, offre grande aiuto a livelli bassi e diventa un missile (nel suo range) se usata con assistenza elevata
5)Ti capita di sentire "strani ruomori" (es.: ticchettii) provenire dal motore? Di tanto in tanto, sotto sforzo
6)Hai intenzione di acquistare, adesso o in futuro, un dispositivo che permette di superare i 25km/h? Si
8)L'utilizzo della Bipa è prevalentemente cittadino oppure più arduo tipo montagna e sterrato? prevalentemente fuoristrada (collina torinese) ma anche su asfalto |
- Turbo Levo 2019 - Brompton S 6M - Haibike eQ FS RX "rohloff evo" - Salsa Vaya - Univega Vision Impulse 2.0 |
 |
|
ik
Utente Senior

Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2013 : 08:00:27
|
Da quanto tempo ha una Bipa motorizzata Bosch? Da 5 mesi
2)Quanti KM ha percorso? 2090 km
3)Come ti trovi con questa motorizzazione? La domanda andrebbe scomposta tra ciclistica ed assistenza Bosch. In particolare nei sentieri sconnessi, quando si deve procedere a bassissime velocità, la ciclistica della Haibike non è adattata alla motorizzazione Bosch. Ho dovuto montare una doppia corona con relativo deragliatore e nonostante sia sceso a 33 denti ancora non mi soddisfa.
5)Ti capita di sentire "strani ruomori" (es.: ticchettii) provenire dal motore? Confermo in modo particolare sotto sforzo, da monitorare! Ho dovuto ingrassare le tenute in prossimità delle pedivelle, il problema si riduce ma non del tutto, vedi manuale Bosch a tal proposito.
6)Hai intenzione di acquistare, adesso o in futuro, un dispositivo che permette di superare i 25km/h? Fatto con dispositivo Golla, sto valutando anche quello di Stefan.
8)L'utilizzo della Bipa è prevalentemente cittadino oppure più arduo tipo montagna e sterrato? Prevalentemente fuoristrada, non disdegno uscite su strada con slick.
|
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
 |
|
And
Utente Medio

Veneto
140 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2013 : 15:19:48
|
1) Da quanto tempo ha una Bipa motorizzata Bosch? ---6 settimane. 2) Quanti KM ha percorso? ---662km. 3) Come ti trovi con questa motorizzazione? ---Molto soddisfatto. 4) Problemi tecnici al motore? ---Al motore no, al caricabatteria si (sostituito in garanzia). 5) Ti capita di sentire "strani ruomori" (es.: ticchettii) provenire dal motore? ---No. 6) Hai intenzione di acquistare, adesso o in futuro, un dispositivo che permette di superare i 25km/h? ---Non adesso, magari dopodomani (mi preoccupano i consumi) 7) Capita di utilizzare la bipa sotto la pioggia? ---Può capitare, ma se piove non parto. 8) L'utilizzo della Bipa è prevalentemente cittadino oppure più arduo tipo montagna e sterrato? ---Extracittadino, misto pianura/collina, su asfalto e strade bianche.
|
CANNONDALE Synapse Carbon 2008 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|