Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Raduno al Sellaronda bike day (23.06.13)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 09:41:37  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al fine di evitare di programmare appuntamenti troppo vicini o in sovrapposizione, volevo segnalare la data di questo imperdibile appuntamento:

23 giugno 2013

Qui tutte le info:

http://www.sellarondabikeday.com/index_ita.html

Io direi di riproporre il raduno dello scorso anno (che c'è stato in settembre) perchè il tour merita senz'altro e i luoghi sono fantastici!

Io ci sarò, chi viene?

Naturalmente l'onore/onere di organizzare il tutto, spetta al grande Nicot (che ovviamente ci sarà ) in quanto siamo praticamente a "casa sua" e l'organizzazione dello scorso anno è stata impeccabile!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 11:14:54  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ben, dell'onore e dell'onere!
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 14:25:01  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono di sicuro

Non vedo l'ora di sverniciare in discesa licrati su BdC con la mia bici da passeggio con tanto di borse in pelle

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4082 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 17:09:07  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren ha scritto:

Io ci sono di sicuro
Non vedo l'ora di sverniciare in discesa licrati su BdC con la mia bici da passeggio con tanto di borse in pelle
Sei un mostro
Ho ancora presente quando cercavo di prenderti sulla discesa per Arabba.
Sembravi lì e non riuscivo anche ritardando la frenata.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 18:59:15  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be,non scherzavi neanche tu, per non parlare di Nicot con la sua supermotard a pedali , pero' lui era piu' riconoscibile come "sportivo", mentre la mia Dover ha un'aspetto decisamente turistico, come ci rimanevano male
Se mi girano le scatole per quest'anno ci faccio un upgrade con una forca piu' seria,e aumento un attimo il diametro dei freni, che in discesa mi si surriscaldano

Fiido D2S

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 06:35:29  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Sjor e @Giordano, vi vedo già col coltello tra i denti!

Calma, calma che le discese sono sì divertenti, ma anche un tantinello pericolose!

(Pian piano sto rinsavendo o forse sto solo .... invecchiando!)

Panasonic 26V forever!

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 08:17:32  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, questa volta ascoltiamo Ben, andiamo giù pianino!

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2051 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 09:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io che pensavo che volessi battere il tuo record magari montando speedup....
Nicot ha scritto:

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 09:40:28  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicot ha scritto:

Seee, senti da che pulpito ....

Pianino nel senso che prometti di rimanere sempre sotto i 75Km/h ...

Vedremo ....

Panasonic 26V forever!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 09:45:53  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanschen ha scritto:

@Stefan, Nicot ha già battuto il record una volta .... direi che può bastare!

Altrimenti ci semina tutti e quando noi arriviamo al ristorante lui è già al caffè!

Panasonic 26V forever!

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 09:48:40  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanschen ha scritto:

Beh, quello dovrò farlo solo, sempre che non ci sia qualcuno che viene assieme!

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2051 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 09:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VENGO IO!!!!

(Con lo scooter però..)

]

Beh, quello dovrò farlo solo, sempre che non ci sia qualcuno che viene assieme!
[/quote]

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 09:51:15  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bengi ha scritto:

Seee, senti da che pulpito ....

Pianino nel senso che prometti di rimanere sempre sotto i 75Km/h ...

Vedremo ....

Pianino, insomma una scampagnata tra amici dai.......

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 16:42:08  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora cominciamo a compilare la lista dei partecipanti:

1) Bengi
2) Sjoroveren
3) Nicot
4) Ivanat
5) giordano5847 ?
6) Stefanschen (con lo scooter)

Nel frattempo cerchiamo di organizzare un comitato di Ricevimento......

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4082 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 18:11:18  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicot ha scritto:

Allora cominciamo a compilare la lista dei partecipanti:
1) Bengi
2) Sjoroveren
3) Nicot
4) Ivanat
5) giordano5847 ?
6) Stefanschen (con lo scooter)
Nel frattempo cerchiamo di organizzare un comitato di Ricevimento......

Deciderò a vicino alla data della partenza

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 00:54:07  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si avvicina l'ora, meno 3 settimane
Speriamo di riuscire a fare qualche km prima di questa prova, con il meteo che abbiamo fare uscite a lungo raggio ormai è un'utopia, almeno per me che non amo prendere la pioggia

Fiido D2S

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 18:14:28  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manca poco ormai.. che si fa?

Fiido D2S

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 18:25:03  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che Nicot - che è anche l'organizzatore - possa darci qualche info fresca circa il meteo, le temperature, le strade ...

Comunque possiamo sempre decidere all'ultimo in base alle previsioni meteo....

Certo che beccare una giornata di sole in quei posti stupendi sarebbe il massimo!

Incrociamo le dita!

Panasonic 26V forever!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4082 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 19:21:10  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io verrò in settembre quando mi prenderò una settimana di ferie in trentino (come nostro solito).
Magari verrà anche il figlioletto con la sua muscolare.

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 20:35:30  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fa bel tempo mi unisco volentieri, tanto si passa davanti a casa...
Per le previsioni qui, http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 23:56:33  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, un pò per il tempo bislacco e un pò per degli impegni non ho ancora un'idea esatta di quando sarò a Corvara.

In questa situazione perciò mi è difficile solo pensare di organizzare qualcosa, posso solo sperare di riuscire ad esserci verso il 20 giugno:
perciò potremmo sentirci in prossimità del SellarondabikeDay per chi pensa di venire.

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 12/06/2013 : 19:35:32  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da oggi i tabelloni ufficiali

Immagine:

189,32 KB

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 16/06/2013 : 18:54:56  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Up... era finito in seconda pagina, rimettiamolo in evidenza, dai, questo si fa in una stagione più favorevole, vediamo di essere ancora di più dell'anno scorso a Settembre

Fiido D2S

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 10:09:46  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, l'organizzazione stavolta lascia a desiderare, ma almeno è rimasto qualcuno intenzionato a partecipare?

La partenza potrebbe essere da "casa di @Zioropa" ovvero da Arabba con direzione P.Campolongo, P.Gardena, P.Sella e P.Pordoi.

Chi c'è batta un colpo!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 12:11:41  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente e operativo...

( ocio a parlare di colpi... con il Pordoi che ci aspetta )

Fiido D2S

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 12:16:44  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io per questa non riesco a venire, magari a settembre ...

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 18:57:13  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicot ha scritto:

Ok, l'organizzazione stavolta lascia a desiderare, ma almeno è rimasto qualcuno intenzionato a partecipare?

La partenza potrebbe essere da "casa di @Zioropa" ovvero da Arabba con direzione P.Campolongo, P.Gardena, P.Sella e P.Pordoi.

Chi c'è batta un colpo!

Per me va bene, se a qualcuno interessa la mia compagna ha un albergo, dove poter dormire! Quindi se qualcuno viene ed é interessato mi faccia sapere!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 19:12:04  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, ma io non so a chi lasciare i cani, stesso problema del raduno precedente, purtroppo solo giri in giornata per il momento.
Più che altro, dove ci dovremmo trovare e a che ora, che mi preparo psicologicamente all'alzataccia ?

Fiido D2S

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 19:33:19  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren ha scritto:

Grazie, ma io non so a chi lasciare i cani, stesso problema del raduno precedente, purtroppo solo giri in giornata per il momento.
Più che altro, dove ci dovremmo trovare e a che ora, che mi preparo psicologicamente all'alzataccia ?

Se partiamo da casa mia ci troviamo ad Arabba, le strade chiudono dalle 8,30 l'ideale sarebbe partire subito...

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 11:27:37  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono (meteo permettendo).

Per ora purtroppo le pervisioni non sono promettenti...

Immagine:

429,63 KB

Panasonic 26V forever!

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 17:21:26  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, allora con Bengi e compatibilmente con il tempo saremo in 4-5 partecipanti.

Direi che potremmo ritrovarci come a settembre u.s. al Parking della Funivia di Porta Vescovo.

Indicate voi la partenza, a me va bene anche quella proposta da Zioropa.

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 18:21:48  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va bene il ritrovo al park di Arabba alle 8:30 in modo da non trovare ressa.

Panasonic 26V forever!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 18:26:57  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, alzataccia.. sono 3 ore di macchina con quelle strade
Ma ne vale la pena, le previsioni sembrano decenti, sarà sicuramente un bel giro.

Fiido D2S

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 20:03:21  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren ha scritto:

Ok, alzataccia.. sono 3 ore di macchina con quelle strade
Ma ne vale la pena, le previsioni sembrano decenti, sarà sicuramente un bel giro.

Magari anche un po' meno io ci metto 3 ore e spiccioli da Verona.
Passando da Feltre.

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 20:32:48  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo anche un po di più, ho delle strade da fare schifo, e scendere da Foza è un tormento, se fosse strada piana o autostrada ci metterei meno, ma sono tutte strade di montagna.... e quasi 160 Km alla fine.

Fiido D2S

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 20:44:42  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren ha scritto:

Purtroppo anche un po di più, ho delle strade da fare schifo, e scendere da Foza è un tormento, se fosse strada piana o autostrada ci metterei meno, ma sono tutte strade di montagna.... e quasi 160 Km alla fine.

Ho visto che eri di Vicenza pensavo vicino alla cittá

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 20:17:41  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai che domenica ci sará bel tempo! Riporto previsioni Arpav.
domenica 23: fino a metà pomeriggio bel tempo di stampo estivo con cielo sereno o poco nuvoloso per primi cumuli. In seguito la nuvolosità aumenterà, assieme al rischio di qualche temporale sparso, più probabile dal tardo pomeriggio in poi. Temperature senza variazioni di rilievo rispetto a sabato. Venti moderati da Sud-Ovest in quota e brezze nelle valli.

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 20:36:26  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zioropa ha scritto:

Dai che domenica ci sará bel tempo!

Perfetto! Dove ci vediamo domani sera per uno spritz?

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 20:46:02  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicot ha scritto:
Perfetto! Dove ci vediamo domani sera per uno spritz?

Certo ti chiamo verso le 5 e mezza per dove trovarci.

Angy
Utente Attivo

Veneto

830 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 22:36:44  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ahh i bei tempi quando le batterie non finivano mai..

Immagine:

216,56 KB

Immagine:

222,86 KB

Immagine:

255,42 KB

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 22:39:49  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora però ci sono le colonnine per la ricarica!

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2051 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 09:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che invidia che invidiaAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son qui a cuocere...
Bevete uno spritz anche per me ok?

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Angy
Utente Attivo

Veneto

830 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 14:37:09  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicot ha scritto:

Ora però ci sono le colonnine per la ricarica!

Ma solo per bosch o per tutti
Comunque non per "il ciclista" che domani se li fa tutti in fuoristrada

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 18:55:28  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pensare che avrei una festa al Baito..... tra l'altro dove ci sarebbero un paio di bimbette niente male ( almeno mi gusto l'ocio..... alla mia eta'mi rimane questo ), ma pur di godere della vostra compagnia e di questi paesaggi meravigliosi sono pronto a sciropparmi 6 ore di macchina e a svegliarmi all'ora che di solito vado a dormire, o quasi !

Non ho ancora capito se e' veramente cosi' bello scorrazzare in bici in compagnia, o se sono proprio scemo

Ps: ma la fanno pure in fuoristrada?
Non fatemi venire strane idee che ho la 29er che freme, e domani proprio non posso andarmene

Fiido D2S

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 19:40:42  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sjoroveren ha scritto:

E pensare che avrei una festa al Baito..... tra l'altro dove ci sarebbero un paio di bimbette niente male ( almeno mi gusto l'ocio..... alla mia eta'mi rimane questo ), ma pur di godere della vostra compagnia e di questi paesaggi meravigliosi sono pronto a sciropparmi 6 ore di macchina e a svegliarmi all'ora che di solito vado a dormire, o quasi !

Non ho ancora capito se e' veramente cosi' bello scorrazzare in bici in compagnia, o se sono proprio scemo

Ps: ma la fanno pure in fuoristrada?
Non fatemi venire strane idee che ho la 29er che freme, e domani proprio non posso andarmene

Si domani la fanno in fuoristrada, la http://www.sellarondahero.com/it/
Ma piú che eroi sono pazzi.

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 19:43:20  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maglietta ufficiale regalata....

Immagine:

119,61 KB

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 19:46:35  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, domani fanno la Sellarondabike Hero, ma avresti dovuto iscriverti prima......

Se vuoi organizziamo per il prossimo anno!

Preparativi.......

Immagine:

133,58 KB

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 23:23:30  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A malincuore devo rinunciare...

Sopraggiunto per Domenica pomeriggio un impegno inderogabile ...

Mi dovrò consolare con un'uscitina di prima mattina...

Mi gusterò l'escursione leggendo i vostri report.

Fate molte foto che la giornata sarà splendida!

In bocca al lupo a tutto il gruppetto di partecipanti!

Panasonic 26V forever!

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 22/06/2013 : 08:27:51  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bengi ha scritto:

A malincuore devo rinunciare...

Sopraggiunto per Domenica pomeriggio un impegno inderogabile ...

Mi dovrò consolare con un'uscitina di prima mattina...

Mi gusterò l'escursione leggendo i vostri report.

Fate molte foto che la giornata sarà splendida!

In bocca al lupo a tutto il gruppetto di partecipanti!

Nooo
Tieniti pronto per settembre però!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 22/06/2013 : 08:37:27  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace che non vieni Ben, sarà per la prossima gita, cavoli siamo stati decimati a sto colpo, speriamo bene per quello di Settembre.

Per gli ultimi rimasti, il programma è lo stesso?
Ritrovo al posto dell'anno scorso ad Arabba, poi spuntino prima del ritorno a casina ?

Per curiosità, chi è rimasto, oltre a me, Nicot ( e signora credo, vedo la Hai nera pronta) e Zioropa... nessun altro?

Fiido D2S

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2051 Messaggi

Inserito il - 22/06/2013 : 08:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastica foto Nico, Bravo!!

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.