Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Electrcbikes
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zimbabwe
Nuovo Utente

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 09:03:20  Mostra Profilo Invia a zimbabwe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho acquistato da Electricbikes un pacco batteria con relativo charger, pagandolo molto di più che comprare direttamente dalla Cina, per avere una maggiore garanzia. A distanza di qualche mese si è bruciato il carica batterie. Ho chiamato Electricbikes per una sostituzione e loro si rifiutano dicendo che sono solo dei fornitori. Ma tutti gli importatori sono dei fornitori. Uno preferisce spendere in casa per favorire i nostri e poi, al momento di stare alle regole, si rifiutano. Fare commercio in questo modo è disonesto. Qualcuno in questo forum ha avuto simili esperienze e come le ha risolte? Grazie a tutti

Barba 49
Utente Master

Toscana

36295 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 09:19:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il venditore si prende l'onere della garanzia, ci mancherebbe altro che quando si rompe un pezzo alla mia auto io fossi costretto a contattare la casa madre per avere la garanzia, siamo impazziti?!?

Fagli scrivere una lettera da un avvocato, oppure rivolgiti ad un ente di tutela dei consumatori che previa iscrizione ti fornirà l'assistenza legale.

Troppo facile fare i commercianti in questo modo!!!
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 09:55:46  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A memoria non sei l'unico che si lamenta di questi commercianti...

In Vino Rident Omnia

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5025 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 10:04:04  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mamma mia!
a giudicare con quanta frequenza invitiamo a rivolgersi ai legali,o il nostro settore e' infestato da lestofanti o tutta la nazione e' alla deriva!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 11:05:23  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:

mamma mia!
a giudicare con quanta frequenza invitiamo a rivolgersi ai legali,o il nostro settore e' infestato da lestofanti o tutta la nazione e' alla deriva!

Entrambe purtroppo

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 15:07:18  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da avvocato..... confermo.

Hideo
Nuovo Utente

Emilia Romagna

45 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 17:30:54  Mostra Profilo Invia a Hideo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non capisco la logica che sta dietro ad un simile comportamento da parte del venditore-commerciante....oggi grazie ad internet e' molto piu' facile capire se sei o non sei affidabile...talvolta basta leggersi poche righe!!...ovviamente e' lui che deve sostituire un prodotto che non funziona...cmq il giudice piu' severo, tribunali a parte,e' il mercato...se fai cosi' chiudi e basta!..spero che avrai il tuo caricabatteria indietro!

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 19:13:18  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al massimo devi pagare la spedizione per inviarlo presso di loro, ma te lo devono sostituire. Magari anche facendotelo inviare direttamente dal produttore cinese, echeccacchio!
l'è mei un rat in buca al gat, che un cristian in man de l'avucat

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 19:16:17  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Octopus, credo che io e te siamo della stessa regione e quindi il tuo proverbio mi è chiaro, ma non so se in tutta Italia riescano a tradurlo.

Bicifacile

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 19:35:25  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se l'ho capito io che non mi ricordo più qual'è la mia lingua, direi che con un po di volontà lo si capisce....

Manuvel
Nuovo Utente

Emilia Romagna

7 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 21:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manuvel Invia a Manuvel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti sono nuovo del forum
Volevo anche io lasciare il mio commento sul sito in oggetto
Ho ordinato e pagato un kit bafang 500w il sabato 21 di settembre dopo qualche giorno senza alcun contatto da parte loro gli mando una mail ma non ricevo risposta allora decido di telefonare provo e riprovo per due giorni senza mai trovarli sia al fisso che al cellulare dopo qualche giorno di tentativi finalmente li trovo, mi risponde un signore alquanto scontroso e mi dice che la spedizione sarebbe partita l'indomani, quindi tutto contento attendo il traking e puntualmente il giorno dopo mi arriva la mail ed intanto passano i giorni.
Controllando sul sito di sda mi accorgo che martedì 1 ottobre era stato consegnato ma non a me ma a Napoli io sono di Bologna
Per prima cosa apro subito la contestazione su paypal ed poi provo di contattarli dopo i soliti 2/3 giorni li trovo e gli spiego la situazione loro si scusano sempre molto scontrosi e mi dicono che il pacco era andato perso e mi avrebbero rifatto un'altra spedizione facendola breve il kit è arrivato martedì 8 ottobre
Facevo prima a comprarlo in Cina

Saluti Manuel Bologna

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 21:29:34  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che almeno a te sia arrivato quello che avevi scelto e pagato:

In Vino Rident Omnia

Manuvel
Nuovo Utente

Emilia Romagna

7 Messaggi

Inserito il - 11/10/2013 : 22:35:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manuvel Invia a Manuvel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si alla fine è arrivato un po' malandato ma è arrivato
il pacco è sicuramente stato sbattuto ed il cavo del motore è un po' martoriato nei prossimi giorni monto il tutto e spero che funzioni

saluti.....

desmosetta
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 10:26:12  Mostra Profilo Invia a desmosetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed io che mi ero quasi deciso ad acquistare da loro

pallipalli
Utente Medio

Campania

199 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 10:46:07  Mostra Profilo Invia a pallipalli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto tutto..............
per esperienza diretta (alquanto scortesi e incomprensibili al telefono, almeno si rivolgessero al pubblico con un italiano un minimo comprensibile ai più) e di un amico che ha avuto problemi con una spedizione arrivata con pezzi mancanti spediti dopo vari tentativi di contatto telefonico.
sembra quasi che ti facciano un piacere.................
mi serve un kit per 20" mi sa che lo compro altrove

Administrator
Amministratore

139 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 18:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Administrator Invia a Administrator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Preghiamo tutti di prestare la massima attenzione nell'uso del forum per riferire di disservizi sperimentati con aziende e fornitori.

Vanno riferiti esclusivamente i fatti, nel modo meglio verificabile possibile, lasciando che chi legge si formi il proprio giudizio soltanto su di essi ed evitando di esprimere opinioni che possano risultare in qualche modo lesive per la controparte. Ricordiamo che nel caso presente non conosciamo ancora la versione della ditta, cui è sempre offerto ampio spazio di replica, sia in forma di intervento diretto sia in forma di comunicato da inviare all'amministrazione. In questi casi l'amministrazione del forum non può stabilire la veridicità delle cose dette, ma solo vigilare perché chi ha qualcosa da raccontare possa farlo liberamente - beninteso assumendosene in prima persona la piena responsabilità - e allo stesso tempo per impedire che Jobike possa essere utilizzato come strumento per colpire qualcuno. Invitiamo quindi tutti - chi scrive e chi legge - a prestare la massima attenzione alla complessità di questo tipo di comunicazioni.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.