rualami
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 08:32:25
|
buongiorno, dopo un paio di mesi di ricerche, principalmente su questo forum, la mia ragazza ed io abbiamo preso la nostra (sua in realtá) prima bipa. abbiamo scelto una bipa con motore bosch, che dalle esperienze degli utenti sembrava essere quello che faceva al caso nostro (principalmente tragitti di pochi km ma con salite, per noi, impegnative). bene, dopo circa una cinquantina di km non posso che dirmi entusiasta, la bipa si beve le salite ma comunque necessita di un contributo umano. per chi è di roma le salite "bevute" sono il gianicolo (da via dandolo a porta san pancrazio), il k2 (stadio olimpico), e la valle dell'inferno (balduina-gemelli). la facilitá di salita è imbarazzante, e il divertimento garantito, anzi, devo dire che nella posizione più assistita (turbo) rischiate quasi di annoiarvi. per il resto la bipa ha il telaio da donna, freni a disco idraulici e forcella ammortizzata. spero di riuscire ad avere il tempo per delle prove un pó più lunghe, per ora un saluto e tutti e grazie per le info preziose che si trovano sul forum. posto una foto, pessima, così chi non conosce la bici ha un'idea.
Immagine:
135,03 KB
|
|