Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 ktm erace problema
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manalle
Nuovo Utente

Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 19:10:15  Mostra Profilo Invia a manalle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
ho comprato la erace della ktm e con la tripla mi trovo benissimo.
il motore spinge quando deve e la batteria per il momento mi supporta in durata anche se non le ho ancora tirato il collo per vedere quanto mi supporterà. arrivo sempre alla fine del giro con mezzo serbatoio.
comunque ho un problema ovvero ogni tanto mi si disconnette senza preavviso come se ci fosse uno spinotto difettoso. non sono riuscito a capire da cosa dipende e non sono ancora andato a farla vedere perchè l'ho acquistata a 70km di distanza. il problema è solo questo ovvero ogni tanto sia in discesa che salita, c'è un calo di corrente, si azzera anche il contakm. avete avuto esperienze simili?

grazie
alessandro

Alessandro

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 21:02:12  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
motore BionX?

No, ora vedo che è una Macina con il Bosch.

Controlla e pulisci i contatti sia della batteria sia quelli del computer HMI.
Torna all'inizio della Pagina

manalle
Nuovo Utente

Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 21:33:51  Mostra Profilo Invia a manalle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si motore Bionx

Alessandro

Barba 49
Utente Master

Toscana

36196 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 22:04:11  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si azzera il contachilometri allora è veramente una mancanza di alimentazione, controlla tutti i contatti tra batteria e alloggiamento, e comunque portala in assistenza quanto prima.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 22:26:19  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

scorrevo il pieghevole delle KTM 2014 riscontrando che
3 modelli hanno il bionx
8 modelli hanno il panasonic
20 modelli montano il bosch
chissà perchè....

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 22:57:09  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manalle ha scritto:

si motore Bionx

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 23:30:50  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manalle ha scritto:

si motore Bionx

Purtroppo sì , ho avuto problemi simili all'inizio, poi si sono aggravati . Controlla come ti hanno consigliato, ma se non si risolve preparati a far valere la garanzia Ti auguro che tutto si risolva al meglio; in bocca al lupo

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 07:57:00  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fai la ricerca google all'inizio del forum e scrivi "blocco motore bionx" trovi le risposte che cerchi.

manalle
Nuovo Utente

Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 19/11/2013 : 09:54:26  Mostra Profilo Invia a manalle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio ma non ho trovato proprio quello che è capitato a me. adesso con la pioggia non riesco a fare altri test, ma al più presto la porterò al venditore. la bionx alla quale ho scritto non mi ha risposto.

Alessandro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.