Autore |
Discussione |
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2014 : 21:10:32
|
La busa per i Trentini è la Valle dei Laghi, zona a nord del Garda dove scorre il fiume Sarca.
Già alla partenza il panorama è notevole
Dopo quattro km senza una pedalata scendiamo ad Arco
Famoso per il suo particolare castello...
...e per essere il paradiso degli arrampicatori con migliaia di vie chiodate a disposizione
con strana fauna locale
noi proseguiamo per la stradina dei campeggi
ma il percorso diventa poi sterrato ed allora attraversiamo il fiume
sopra un famoso ponte Romano
per prendere la ciclabile come da programma
bellissima
addirittura a doppia corsia
mai monotona
e con bei panorami
l'asfalto è liscio come cemento tirato al quarzo
dove ne trovate un'altra con le piazzole di sosta ?
Da lontano vediamo la pista dove si è appena corso il mondiale motocross, purtroppo il nostro pluricampione Tony Cairoli è arrivato solo quinto
crossodromo Al ciclamino di Pietramurata
Non si vedono, ma questa parete è attraversata da funi d'acciaio per formare la via ferrata Che Quevara che ho fatto da giovincello
monte Casale
x 8
Dall'abitato di Sarche prendiamo la ripida strada per Madonna di Campiglio e dopo un km e mezzo, sul quarto tornante, inizia questa ciclabile che avevo notato l'anno scorso recandomi alle cascate Del Nardis
senza indicazioni ma credo porti al lago di Molveno
attraversa dei canyon
solo spunto per la prossima gita, dobbiamo tornare indietro a Sarche dove anche qui ho dei bei ricordi giovanili
il monte Dain Piccolo
dove c'è una delle più difficili vie ferrate delle Dolomiti per verticalità dei tratti ed esposizione, la Rino Pisetta Saltiamo il vicino lago di Toblino e il suo bellissimo castello perché ho fatto varie volte questa ferrata e non voglio rovinarmi il ricordo del panorama visto dall'alto. La nostra meta è...
il lago di Cavedine
e dopo qualche foto ricordo (qualcuna anche in topless)arriviamo ad un grande parco di pietre testimonianza delle ere glaciali
le Marocche di Dro
ottimi sentieri che ti portano a vedere le orme dei dinosauri e dato il traffico, pieni di cartelli "vietato alle bici"
ma non c'era scritto BIPE
riprendiamo la nostra pista
per tornare ad Arco
al CLIMBING STADIUM
struttura artificiale dove fra poco ci saranno i campionati italiani ed europei giovanili e teatro comunque di gare sempre a livello internazionale come il rockmaster
all'andata avevo notato una strana tettoia con pannelli solari perciò sono sceso al parcheggio
immaginate ?
!!!!
proseguiamo per arrivare a Torbole zigzagando fra le muscolari fino alla foce del fiume e attraversiamo sull'ultimo ponte
naturalmente riservato alle biciclette
la vista all'indietro piacerebbe anche al nostro ridimensionatore
bici+remi
con il turbo saliamo per questa ripida stradina
in lontananza si vedono l'ultimo ponte e l'innesto del fiume sul lago di Garda
e che ci crediate o meno, anche questa è solo per bici
W IL TRENTINO
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2014 : 21:35:49
|
Che meraviglia !!!!!!!!!!!!!!!! |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2014 : 21:38:38
|
L'ho fatta anche io fino a sarche, una delle mie prime gite con la Haibike..
Molto bella, anche se almeno fino ad un anno fa, in alcuni punti non sapevo dove andare, non era segnalata benissimo..
Volevo chiederti, ma il pezzo che da Sarche resta tutto a strapiombo sulla montagna ( io l'ho notato mentre ero in auto qualche mese fa e son rimasto allibito) è quello che tu indichi come percorso verso madonna di campiglio? |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2014 : 21:53:38
|
Complimenti, complimenti davvero per il bel giro! Posti magnifici e immagini stupende.
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2014 : 21:57:51
|
Mi rispondo da solo, quel tratto di ciclabile (effettivamente bellissimo) è chiamata la ciclabile del Limarò e in pratica congiunge Sarche a Ponte Arche dando la possibilità ai ciclisti di non affrontare le gallerie per le valli giudicarie..
In pratica ricalca la vecchia strada statale che metteva in comunicazione la Valle dei Laghi con le Giudicarie, mi piacciono queste idee per i ciclisti, questa come scopo assomiglia molto alla Ponale..
Qualche pomeriggio me la faccio, magari di ritorno dal Brenta.. |
|
|
gb64
Utente Medio
Trentino - Alto Adige
145 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2014 : 23:01:20
|
| Messaggio di Angy
La busa per i Trentini è la Valle dei Laghi, zona a nord del Garda dove scorre il fiume Sarca. ...
|
Bellissimi posti e bellissime ciclabili,disponibili anche quando il clima diventa difficile da altreparti,perche verso il lago e' sempre piu mite. Se prosegui arrivi dalle mie parti. Attualmente la ciclabile non ti permette di arrivare a Comano terme,ma e' in fase di costruzione.Il Trentino ha investito parecchie decine di milioni di euro per le piste cilabili. D'altro canto visto i migliaia di turisti ciclo muniti, sopratutto nord europei, secondo me e' un investimento che paghera sicuramente. Se completano quel pezzo e poi un altro pezzo piu in la puoi arrivare,o a campiglio,da un lato, o sul lago d'idro dall'altro,un gran bel giro !!!! Ho visto le tue bellissime BIPE,mi interessano proprio i portapacchi e le borse che hai preso,ne stavo cercando di simili,funzionano bene? Se fai sterrato diventano instabili o tengono bene? Le borse mi sembrano delle Topeak, anche i portapacchi? Grazie in anticipo per le info. |
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 07:06:50
|
Bravo ANGY, sei andato a scovare un bel scorcio di Trentino; Arco è molto bella e curata... quando (a 75 anni?) mi daranno la pensione mi piacerebbe emigrare lì.. forse a noi frontalieri concederanno il permesso di soggiorno.. |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 08:04:08
|
Angy, quando ti risvegli dal quasi letargo invernale e leggo il tuo nome in questa sezione, mi metto di buon umore prima ancora di fare click sul thread!
Posti e percorsi curati al limite dell'incredibile, bellissime foto e report completo, leggero e divertente, che dire se non grazie per aver pensato a noi?
Un saluto anche all'altra elettrociclista che hai immortalato sotto la scritta "bellissima" |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
8grunf
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 11:46:48
|
Angy, ma perchè vai in letargo?
Posti da FAVOLA che mi fanno venir voglia di andare in pensione a 50anni!!! |
«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».
Charlie Chaplin |
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 12:58:40
|
Quando ho visto le prime 2/3 foto mi sono venuti gli occhi lucidi per gli splenditi panorami, poi, sono arrivato alla ciclabile e qualche lacrima era pronta per bagnare la mia scrivania, ma quando ho visto la piazzola di sosta non ho retto più
Immagine:
Immagine:
Immagine:
....deve essere bello vivere in ITALIA.
Se avete capito, bene, se non avete capito me lo dite e nel prossimo fine settimana vi faccio qualche foto delle mie ciclabili.
|
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
|
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 13:19:18
|
Fa piacere che sono state apprezzate le cose che con fatica andiamo a cercare e dà soddisfazione condividerle con chi abita molto più lontano e probabilmente non avrà mai la possibilità di vederle realmente, anche se le foto non rendono di fatto l’atmosfera che si respira.
|
|
|
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 13:23:10
|
| Alexino81 ha scritto: Qualche pomeriggio me la faccio, magari di ritorno dal Brenta..
|
Leggo le tue uscite e so che conosci perfettamente la zona da sud a nord (compresi est e ovest lago), anch’io voglio fare quel percorso magari arrivando ad Andalo e Fai.
|
|
|
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 13:29:52
|
Il mio borsello è sorretto da dei ferri sottili che flettono molto in fuoristrada. Diversa è la borsa Topeak della moglie, molto capiente e stabile, il portapacchi agganciato al canotto sella è predisposto anche per borse laterali, ma non lo ricomprerei perché è dritto, esteticamente brutto perché invece di seguire il profilo della bici e stare appena sopra la ruota, la borsa rimane molto alta. Vedi alla fine del thread alberi monumentali quella di Pedalo che mi sembra molto meglio. In futuro mi piacerebbe fare il circuito da Riva-Sarche-Comano-altopiano di Fiavè e rit. a Riva per quel lago che adesso mi sfugge il nome, anche perché sono tifoso di Christian Merli e vorrei passare per dove abita.
|
|
|
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 14:01:34
|
| 8grunf ha scritto:
Angy, ma perchè vai in letargo?
|
Non vado sempre in letargo, è che non tutto quello che si fa vale la pena di condividere. Proprio tu mi avevi scritto “ma una croda qua e la “, perciò se ti è sfuggito, guarda sotto la foto del monte Casale.
|
|
|
|
gb64
Utente Medio
Trentino - Alto Adige
145 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 14:03:11
|
| Angy ha scritto:
Il mio borsello è sorretto da dei ferri sottili che flettono molto in fuoristrada. Diversa è la borsa Topeak della moglie, molto capiente e stabile, il portapacchi agganciato al canotto sella è predisposto anche per borse laterali, ma non lo ricomprerei perché è dritto, esteticamente brutto perché invece di seguire il profilo della bici e stare appena sopra la ruota, la borsa rimane molto alta. Vedi alla fine del thread alberi monumentali quella di Pedalo che mi sembra molto meglio. In futuro mi piacerebbe fare il circuito da Riva-Sarche-Comano-altopiano di Fiavè e rit. a Riva per quel lago che adesso mi sfugge il nome, anche perché sono tifoso di Christian Merli e vorrei passare per dove abita.
|
Grazie per le info, non riesco proprio a decidere che cosa attaccare alla bipa, specialmente se penso di procurare una seconda batteria, purtroppo per le BH sono lunghe 48 cm, un delirio !!!! Quelle zone sono bellissime, le conosco bene, sono ad un tiro di schioppo da casa, presumo che parli del lago di Tenno, anche questo molto,ma molto carino !!! |
|
|
Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 19:57:51
|
| Angy ha scritto:
| Alexino81 ha scritto: Qualche pomeriggio me la faccio, magari di ritorno dal Brenta..
|
Leggo le tue uscite e so che conosci perfettamente la zona da sud a nord (compresi est e ovest lago), anch’io voglio fare quel percorso magari arrivando ad Andalo e Fai.
|
Il lago di Garda è molto variegato, diciamo che ce nè per tutti i gusti, la parte che io preferisco è quella fra Garda e Ledro, questo fine settimana partirò da tremosine e spero di concludere il Tremalzo dal versante mai fatto, ovvero Valle san michele e ritorno per corna vecchia..
Bene o male tutti i percorsi in quel lembo di terra, che io giudico spettacolari ( Ponale, Palaer, Passo Guil, Fortini e Nota, non dimenticando il Tremalzo) li ho fatti, ovviamente scartando le discese piu impegnative che arrivano a Limone..
Il versante del Baldo non mi piace, si sale quasi solo su asfalto e le discese son quasi tutte da DH..
Mentre trovo bellissima e poco impegnativa la zona fra Bardolino/Garda/Torri Del Benaco, un mix di percorsi veramente eccezionali, io li faccio in inverno perchè si sta bene e il clima è mite..
Per la tua bici ti consiglio vivamente la Ponale e la ciclabile per Ledro, ti fai il giro del lago e poi torni indietro, altrimenti fai Ponale e poi segui per Pregasina e vai alla terrazza spettacolare della punta larici poco prima di palaer dove vedi il Garda in posizione privilegiata.. Se non hai mai fatto la ponale è obbligatorio che tu la faccia, non c'è niente di piu suggestivo secondo me ( e io amo principalmente la val di fassa)..
Se invece vuoi andare a Molveno puoi fare il giro del lago compreso il Nembia e poi dirigerti verso il croz dell'altissimo seguendo la valle delle seghe, punto di accesso per il Brenta.. |
|
|
Nena dei Mones
Utente Normale
87 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 20:29:13
|
Angi, non è che per caso hai tracciato il percorso ed hai il file in formato .gpx? Parto domani per un viaggetto alla "pedalopiano" verso Verona e non mi dispiacerebbe modificare il tragitto per passare in questa zona che hai visitato. Eventualmente mi puoi fare un'elenco dei paesi che hai attraversato? Grazie :) |
|
|
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 20:33:49
|
| Alexino81 ha scritto:
Per la tua bici ti consiglio vivamente la Ponale e la ciclabile per Ledro, ti fai il giro del lago e poi torni indietro, Se non hai mai fatto la ponale è obbligatorio che tu la faccia, non c'è niente di piu suggestivo secondo me ( e io amo principalmente la val di fassa).......
|
Le bipe le abbiamo da poco, ma un po di strada l'abbiamo fatta... se hai voglia leggi qua http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18599&SearchTerms=,strada,del,ponale
|
|
|
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 21:24:39
|
| Nena dei Mones ha scritto:
Angi, non è che per caso hai tracciato il percorso ed hai il file in formato .gpx? Parto domani per un viaggetto alla "pedalopiano" verso Verona e non mi dispiacerebbe modificare il tragitto per passare in questa zona che hai visitato. Eventualmente mi puoi fare un'elenco dei paesi che hai attraversato? Grazie :)
|
Chiediamo aiuto agli amici del posto o che conoscono la via da Trento al lago di Toblino Comunque da Sarche è quasi tutta ciclabile fino alla foce del fiume a Torbole, poi a destra si va a Riva, a sinistra Malcesine-Verona. Facci sapere e soprattutto...tante foto
|
|
|
|
Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2014 : 21:52:06
|
| Angy ha scritto:
| Alexino81 ha scritto:
Per la tua bici ti consiglio vivamente la Ponale e la ciclabile per Ledro, ti fai il giro del lago e poi torni indietro, Se non hai mai fatto la ponale è obbligatorio che tu la faccia, non c'è niente di piu suggestivo secondo me ( e io amo principalmente la val di fassa).......
|
Le bipe le abbiamo da poco, ma un po di strada l'abbiamo fatta... se hai voglia leggi qua http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18599&SearchTerms=,strada,del,ponale
|
Mi era sfuggita, avevo visto il percorso di tovel e val di genova..
Se la prossima volta ricapiti da quelle parti ti consiglio di svoltare a sx subito dopo l'ex ristorante belvedere, invece di tenere per ledro, segui le indicazioni pregasina e poi per malga palaer, è una forestale con ottimo fondo ma con pendenze abb toste, quando arrivi a bocca larici prendi il piccolo sentiero sulla sx per punta larici e dopo pochissimo arrivi sulla terrazza in cui vedi il garda in tutto il suo splendore..
E' un giro che faccio in periodo invernale visto che sotto l'influsso del lago in pratica non si trova neve neanche a 900-1000mt, mentre a Ledro la storia è radicalmente diversa, si muore dal freddo, la ciclabile è spesso ghiacciata dal tunnel Agnese, la val di ledro è una valle mooooolto fredda..
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=16839
Come si vede dal mio resoconto appena si entra in valle di ledro e si lascia il garda le temperature precipitano, anche se sei sui 400-500 mt, mentre se continui verso pregasina e oltre sei sempre affacciato sul versante gardesano e si sta bene anche al doppio di quota..
|
|
|
fabiobt
Utente Medio
Sicilia
310 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2014 : 00:12:40
|
| Rotolone ha scritto:
Se avete capito, bene, se non avete capito me lo dite e nel prossimo fine settimana vi faccio qualche foto delle mie ciclabili.
|
E se non bastano quelle di Rotolone ne aggiungo qualcuna anch'io. Lo so che non si vive di sole ciclabili, però tracciare due linee su un marciapiede non mi sembra rispettoso verso chi sceglie una mobilità pulita. |
F. jobiker da nov. 2013 |
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2014 : 06:59:38
|
eh si ... la piazzola di sosta nelle ciclabili proprio non l'avevo mai vista, nemmeno oltralpe!
con ciclabili così belle la moglie mi seguirebbe assai di piú nelle mie ciclogite anche se io sono più attratto da sterrati e mulattiere varie!
ma la colonna caricabipe mi incuriosisce molto...che connettori aveva? Mi chiedo come si possa praticamente usare sulle nostre bipe...
|
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2014 : 07:18:04
|
| Grazie per le info, non riesco proprio a decidere che cosa attaccare alla bipa, specialmente se penso di procurare una seconda batteria, purtroppo per le BH sono lunghe 48 cm, un delirio !!!!
|
intendi le BH Neo...per la mia BH Emotion tutte le batterie ( e sono a quattro ovviamente Panasonic!) sono lunghe 28 cm...
|
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|
|
gb64
Utente Medio
Trentino - Alto Adige
145 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2014 : 08:35:42
|
| pilotaDD ha scritto:
| Grazie per le info, non riesco proprio a decidere che cosa attaccare alla bipa, specialmente se penso di procurare una seconda batteria, purtroppo per le BH sono lunghe 48 cm, un delirio !!!!
|
intendi le BH Neo...per la mia BH Emotion tutte le batterie ( e sono a quattro ovviamente Panasonic!) sono lunghe 28 cm...
|
Si intendevo le BH Neo |
|
|
Gianluca1960
Utente Attivo
Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2014 : 08:36:06
|
Posti meravigliosi, complimenti. Quest'anno, se salta il solito programma greco/turco, mi piacerebbe passare un paio di settimane su quelle ciclabili.
Gianluca |
|
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2014 : 11:57:34
|
| fabiobt ha scritto:
| Rotolone ha scritto:
|
E se non bastano quelle di Rotolone ne aggiungo qualcuna anch'io. Lo so che non si vive di sole ciclabili, però tracciare due linee su un marciapiede non mi sembra rispettoso verso chi sceglie una mobilità pulita.
|
Vi anticipo con questo collegamento http://www.valledeilaghi.it/cms/201111153548/articoli-di-valle/nuovo-tratto-della-ciclabile-cadine/sarche-vezzano.htm
in un paio di foto si vedono ancora piazzole per fermarsi innumerevoli e stupende invece, le aree di sosta attrezzate con panchine e tavoli.
|
|
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2014 : 16:12:11
|
| pilotaDD ha scritto:
ma la colonna caricabipe mi incuriosisce molto...che connettori aveva? Mi chiedo come si possa praticamente usare sulle nostre bipe...
|
siamo passati troppo in fretta per i particolari, penso che sia per bipe a noleggio anche se non ce n'era nessuna. In bocca al lupo (eh.. eh..)per dopodomani e salutami tutti, mi raccomando, andateci piano col vino dei castelli...
|
|
|
|
Nena dei Mones
Utente Normale
87 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2014 : 21:58:42
|
Ciclabile della Valle dei Laghi completata, compreso il tratto nuovo Cadine, Sarche, Vezzano :) Dato che arrivavo dal Monte Bondone :) Bello bello, valeva la pena scollinare oltre la Val d'Adige. Oggi sono arrivata a Garda e domani riscollinerò dall'altra parte per raggiungere Rivoli e arrivare a Verona direttamente isu ciclabile. Magari farò un report completo a fine percorso. |
|
|
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 08:01:06
|
Bravissima, complimenti, ero un po’ preoccupato ma se manca un’indicazione basta chiedere e poi per una bella figliola immagino che tutti tornerebbero anche indietro per accompagnarti.
|
|
|
|
Nena dei Mones
Utente Normale
87 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2014 : 08:08:36
|
.... Tutti eccetto Zioropa che, se anche avesse avuto tempo/possibilità di accompagnarmi, non sarebbe venuto ugualmente #128541;#128541;
Ciaoooo... Sto ripartendo da Garda.. Chissà che non incroci "PedaloPiano" per strada oggi dato che passerò dalle sue parti ;) |
|
|
|
Nena dei Mones
Utente Normale
87 Messaggi |
|
Angy
Utente Attivo
Veneto
829 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2014 : 17:59:09
|
| Nena dei Mones ha scritto:
Ma guarda un po' ..... a saperlo prima..... :) Vorrà dire che si ritornerà da quelle parti prima o poi, vero Angy?
|
Sicuramente cara Nena, e spero vivamente di essere almeno tanti quanti ci siamo trovati in Valsugana. L'inizio di questa ciclabile è proprio quella che si vede nella 15° e 16° foto. |
|
|
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2014 : 18:41:11
|
bravo angy!
che vite idilliache le vostre.
appena posso vado anch io. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
|
Discussione |
|