Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 In bipa a toccare il cielo con un dito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 15:26:11  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Pasqua decido di partire con mio nipote alla volta di Torino e successivamente in Val d'Aosta per una vacanza breve ma avventurosa, nonostante le previsioni mettessero pioggia continua 24 ore su 24.



Immagine:

445,77 KB

Ecco la mia fida Pro Connect stracarica di borse sistemata sul treno e, nella foto sotto, la rockrider con bafanghino di mio nipote il quale si sta preparando psicologicamente all'avventura


Immagine:

348,34 KB

Il primo giorno lo trascorriamo pedalando per la bella Torino che, tra l'altro, ci sorprende per la sua pista ciclabile che costeggia il Pò per diversi km di pace e tranquillità




Immagine:

662,42 KB

Immagine:

766,07 KB

Nonostante il cielo grigio si sta bene e non sembra voler piovere



Immagine:

552,88 KB

Prima tappa la basilica di Superga che dall'alto dei suoi 672m (salita breve ma impegnativa) sovrasta la città.
Con il cielo terso si sarebbero viste le Alpi ma stavolta non siamo stati accontentati



Immagine:

750,03 KB



Immagine:

155,62 KB



Sotto un'immagine della basilica vista di fuori...

Immagine:

567,72 KB

.. e di dentro...




Immagine:

761,13 KB



Immagine:

731,76 KB


Attraverso una lunga scala a chiocciola si sale su alcune balconate superiori per ammirare il panorama circostante...



Immagine:

411,52 KB

...che però come già detto è abbastanza deludente a causa della foschia perciò metto una immagine di repertorio

Immagine:

365,46 KB

Il giro prevederva visita alla Mole Antonelliana e al museo Museo Egizio), ma a causa di lunghissime code per entrare, desistiamo e procediamo per il palazzo reale e la sua immensa piazza oggi parecchio affolltata

Immagine:

509,42 KB



Immagine:

605,61 KB




Immagine:

266,24 KB

Immagine:

571,63 KB

Totale 55 km di passeggiate per strade e stradine di Torino che ci portano a sera. Andiamo a dormire presto perché l'indomani, se non piove, partiremo alla volta di Aosta.


Ci alziamo di buon ora e con il treno raggiungiamo Aosta. L'intenzione è quella di arrivare in bipa da Aosta fino a Courmayer e lì prendere la funivia per il Monte Bianco.



Immagine:

714,92 KB

Il tempo regge e verso l'ora di pranzo siamo a Courmayer e si comincia a intravedere il Monte Bianco davanti



Immagine:

634,48 KB

Purtroppo, come temevo, nonostante il tempo sostanzialmente bello, le cime sono inghiottite dalle nuvole e il dubbio di salire in funivia per ammirare il nulla mi rovina la pausa pranzo.




Immagine:

547,61 KB

C'è da dire poi che la funivia del Monte Bianco sarà in funzione ancora per poco in quanto è stata quasi ultimata una funivia nuova di zecca e tecnologicamente avanzatissima che sostituirà quella attuale. Nella foto sopra si vede la stazione intermedia praticamente ultimata.

Purtroppo il cantiere tutt'ora in opera sulla stazione più alta (punta Helbronner) non consente agli escursionisti di salire fino in cima con la funivia vecchia, ma solo fino al rifugio Torino che è collocato poco più in basso.



Immagine:

375,62 KB

All'arrivo al rifugio Torino ci aspetta questo simpatico amico che ci da il benvenuto.



Immagine:

460,89 KB

Di li si deve risalire una strettissima e ripidissima rampa di scale di 200 e passa gradini con pendenza del 100% (45°) misurati con il cellulare.
Durante la fatica per superare la rampa si riesce abbondantemente a notare il "peso" dell'aria piu rarefatta.



Immagine:

503,03 KB

Finalmente siamo sul Rifugio Torino Nuovo, circondati dalle nuvole e dal nevischio ma sopra di noi si vede chiaramente l'imponente cantiere del nuovo rifugio di Punta Helbronner in costruzione.



Immagine:

377,28 KB

Come volevasi dimostrare, sotto non si vede una cippa, e i soldi spesi sembrano buttati.
Per non darci per vinti ci dirigiamo alle spalle del rifugio, dove parte una "via" di neve battuta e utilizzata dagli sciatori e dai rocciatori per raggiungere le piste (o meglio i fuori pista) o per dirigersi alla volta della traversara del monte per il versante Fracese, cosa che facciamo anche noi ma solo per poche centinaia di metri, in quanto zona assolutamnente pericolosa per gli inesperti (e anche per gli esperti).



Immagine:

386,35 KB

Nel frattempo la fortuna ci assiste e iprovvisamente si apre il cielo tutto intorno a noi. Nella foto in alto si vede il dente del gigante e il dirupo sottostante lato italiano.



Immagine:

472,82 KB

Mentre ci allontaniamo dal rifugio alle nostre spalle svetta maestosa la nuova stazione ed il cantiere di punta Helbronner.





Immagine:

515,51 KB

Immagine:

465,81 KB

Ci troviamo a passare sotto il pilone aereo che collega l'Italia alla Francia tramite la funivia che attualmente è ancora chiusa.



Immagine:

301,17 KB


In lontananza, piccola come un moscerino, la stazione funiviaria francese di Auguille du Midi, al centro della foto sopra, con le nuvole del lato francese che cercano di oltrepassare (senza riuscirci) la montagna.
La stazione di Auguille Du Midi si vede (da piu vicino) anche nella foto sotto



Immagine:

380,07 KB

E' uno spettacolo meraviglioso quello che ci circonda e ci riempie di stupore, con un sole splendente che riesce a mitigare senza alcuna fatica l'aria fina a -6 gradi che respiriamo



Immagine:

459,23 KB


Sulle cime il vento da spettacolo di se in un silenzio surreale interrotto dal nostro respiro affannato e dal rumore della neve sotto le scarpe

Immagine:

543,33 KB

In lontananza dei giovani sciatori si preparano per la loro avventurosa discesa



Immagine:

340,94 KB

Immagine:

342,79 KB

Immagine:

383,62 KB

Noi ci fermiamo qui perché si sta facendo tardi e dobbiamo ridiscendere a Courmayer a prendere le nostre bici che ci attendono per rientrare fino ad Aosta, ma la soddisfazione di essere riusciti ad ammirare una delle meraviglie del mondo ci ripaga di tutto.



Immagine:

457,31 KB

Immagine:

595,53 KB

Ridiscendiamo per Courmayer e ci spariamo 40 divertentissimi km di discesa che con poche perdalate ci riportano da 1400 mt a 600 mt di altitudine, a riprendere il treno fino a Torino e l'indomani di nuovo a casa






Immagine:

[size=1] 513,02 KB[/size=1


Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6909 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 16:45:57  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti, complimenti davvero per il bel giro!

Bellissime immagini cittadine che ben conosco!
Meravigliose immagini dalla Val d'Aosta!
Complimenti ancora per la magnifica descrizione!
Grazie per la condivisione!

Buona serata!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 17:18:37  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel frattempo la fortuna ci assiste e improvvisamente si apre il cielo tutto intorno a noi.

che vita idilliaca

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6909 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 17:21:32  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@iw6cpk:
La 3^ foto, (sul ponte sul fiume Po), sei a circa un km. da casa mia!

In VdA invece noi avevamo fatto questi itinerari con il nostro tandem Graziella!

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/5193-la-salle-localita-le-pont-morgex

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/5325-pollein-aosta

Qui il mio report:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=22007

Buona serata!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6909 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 21:59:28  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ops... mi correggo:
La 3^ foto, (sul ponte sul fiume Po), sei a circa un km. da casa mia!
Si tratta in effetti del ponte sul torrente Stura che si immette poco più a Est nel fiume Po.
Mi scuso per l'errore!

Buona serata!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6167 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 22:17:30  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimi zio e nipote, bel giro, bell'avventura, belle foto... ma conoscendo lo zio è tutto scontato!

per un attimo pensavo che vi eravati portati le bipe sulla funivia, una panasonic sul Monte Bianco credo ancora non si sia vista!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 07/04/2015 : 23:53:54  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..la rockrider con bafanghino di mio nipote il quale si sta preparando psicologicamente
all'avventura..il quale si sta preparando un corno !! quella povera anima di Dio si stava
riposando per fatti suoi, pentendosi amaramente di averti dato un ni, striminzito.
Hai costretto quel povero ragazzo a seguirti, senza manco una contropartita in paghette..
Io chiamo il telefono azzurro.
All'istante !!

Ma che belle foto, stupende. Bravi tutti e due (soprattutto quell'eroe di tuo nipote).
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6184 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 08:29:55  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle, belle, belle! e gran giro, natura ed architettura ai massimi livelli

...peccato l'ultima foto, pende un poco a sinistra! (o è il palazzo che pende???)

Ciao, un grande inizio di stagione

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 11:03:07  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bubunapoli ha scritto:

..la rockrider con bafanghino di mio nipote il quale si sta preparando psicologicamente
all'avventura..il quale si sta preparando un corno !! quella povera anima di Dio si stava
riposando per fatti suoi, pentendosi amaramente di averti dato un ni, striminzito.
Hai costretto quel povero ragazzo a seguirti, senza manco una contropartita in paghette..
Io chiamo il telefono azzurro.
All'istante !!

Bubu


Dovresti essere un po meno sicuro di te quando fai queste considerazioni che scadono fastidiosamente nella illazione gratuita.
Mio nipote non è costretto a fare nulla, casomai è il contrario, è lui che ha insistito.
Con un motore a pedalata sostituita sotto il sedere non vedo tutto questo eroismo.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 11:26:19  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luc_maz48 ha scritto:


Ops... mi correggo:
La 3^ foto, (sul ponte sul fiume Po), sei a circa un km. da casa mia!
Si tratta in effetti del ponte sul torrente Stura che si immette poco più a Est nel fiume Po.
Mi scuso per l'errore!

Buona serata!


Ciao Luc, il tuo bel report valdostano me lo ricordavo e infatti ti ho pensato a Torini ma di bipa non ne ho viste neanche purtroppo...
invece ho visto un sacco di signore sulle loro bici scattare come fulmini nel caotico traffico torinese e questo mi ha molto impressionato

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 11:27:53  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

Nel frattempo la fortuna ci assiste e improvvisamente si apre il cielo tutto intorno a noi.

che vita idilliaca



Ciao Claudi0Z, buona vita idilliaca anche a te!

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 11:35:09  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:



per un attimo pensavo che vi eravati portati le bipe sulla funivia, una panasonic sul Monte Bianco credo ancora non si sia vista!

No le bici sono rimasti sotto, mi sono pure dimenticato il gps sul manubrio e nessuno ha toccato nulla.
Non credo nemmeno si possa fare di portare un panasonic sul m. bianco in quanto non è proprio l'ideale per passeggiate in mtb

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 12:15:45  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:



...peccato l'ultima foto, pende un poco a sinistra! (o è il palazzo che pende???)




Ahahah! lo sapevo che mi dicevi qualcosa
Sono pigro non c'ho voglia di raddrizzarle.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

lucaviglie
Utente Medio



Umbria


139 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 12:41:01  Mostra Profilo Invia a lucaviglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti iw6cpk: sei andato sulla montagna che preferisco in assoluto e che frequento in estate. Mi hai fatto venire voglia di tornarci al più presto! sei un grande fotografo.

Flyer X-Serie 26V SLX Premium
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4046 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 13:54:43  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iw6cpk ha scritto:

No le bici sono rimasti sotto, mi sono pure dimenticato il gps sul manubrio e nessuno ha toccato nulla.
Non credo nemmeno si possa fare di portare un panasonic sul m. bianco in quanto non è proprio l'ideale per passeggiate in mtb

Guarda che basta attrezzarle le bici vanno dappertutto specie le bipes. Ci sono le gomme chiodate! Outside ha fatto fare le piste ciclabili a lato delle piste da fondo a Livigno
Bellissimo giro; almeno una volta nella vita bisogna fare una cosa simile, noi, poi siamo favoriti abbiamo le bipe che ci permettono vent'anni in meno. Bravo Daniele, non ti sei smentito specialmente con le foto.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 14:20:01  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iw6cpk




Era ora..............di tornare a casa.

Il mio desktop necessitava di un'immagine....fresca.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 17:42:17  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..sono Bubu e ti chiedo scusa.
Speravo che si capisse: volevo solo scherzare.
I complimenti per le foto invece erano sinceri.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 19:59:49  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti sono bene accetti, per il resto in effetti avevo capito diversamente. ..

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 20:05:36  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

iw6cpk ha scritto:

No le bici sono rimasti sotto, mi sono pure dimenticato il gps sul manubrio e nessuno ha toccato nulla.
Non credo nemmeno si possa fare di portare un panasonic sul m. bianco in quanto non è proprio l'ideale per passeggiate in mtb

Guarda che basta attrezzarle le bici vanno dappertutto specie le bipes. Ci sono le gomme chiodate! Outside ha fatto fare le piste ciclabili a lato delle piste da fondo a Livigno


Ciao carissimo questo lo so, il problema é che il M Bianco é un tappeto di neve spesso decine di metri disteso sulla roccia e se si apre qualche crepaccio le ruote serviranno un po piu larghe di quelle che dici tu

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 20:10:32  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolone ha scritto:

iw6cpk




Era ora..............di tornare a casa.

Il mio desktop necessitava di un'immagine....fresca.

Ahahah Rotolone mi ricordo che aspettavi una immagine autunnale ma non mi capita mai di catturarla, sarà perché in autunno vado in letargo pure io...spero te ne piaccia qualcuna di queste, ma in effetti i posti erano talmente belli che era impossibile sbagliare

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6167 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 21:27:24  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto del Monte Bianco sono spettacolari ma mi piacciono molto anche quelle di Superga, è un vero tripudio del barocco!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 21:37:38  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che posso dire….sei fantastico, che fortuna ad avere uno zio con queste passioni. Crescerà bene dopo avere vissuto queste avventure. Allora sarà con noi al raduno

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6167 Messaggi

Inserito il - 08/04/2015 : 21:44:37  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raduno?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 10:31:58  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iw6cpk ha scritto:







Immagine:

196,5 KB

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1140 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 11:44:27  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo! I miei complimenti per l'impresa e per le foto. Alla fin fine il rischio è valso la pena, avete goduto in cima di un panorama bellissimo.

Ma quindi se ho ben capito la sotirca funivia del Monte Bianco chiuderà sostituita dalla nuova in costruzione?

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 12:38:18  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolone ti allego il file ad alta risoluzione della foto così la vedi meglio sul monitor del PC
Allegato: IMG_1598.pdf
3744,4 KB
ricordati di cambiare l'estensine del file da .pdf a .jpg altrimenti non riesci a visualizzare nulla.

@Oscar: si la funivia vecchia compie 60 anni e sarà smantellata e la nuova sarà terminata a giungo. La funivia nuova sarà con le pareti di vetro e ruoterà su se stessa durante la salita per permettere a tutti la visione del panorama.
Molto interesante dovrebbe essere anche la traversata con la funivia fino alla stazione francese Aiguille du Midi per ammirare dall'alto tutto il monte bianco.
Credo che però, per andata e ritorno Italia-Francia, siamo intorno al centone di euro.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 15:00:00  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daniele,


grazie per averci fatto toccare il cielo!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 16:09:57  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

le foto del Monte Bianco sono spettacolari ma mi piacciono molto anche quelle di Superga, è un vero tripudio del barocco!



Immagine:

504,84 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 16:36:30  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gianfranco ma devo dire che è stato veramente un piacere

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 17:12:58  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucaviglie ha scritto:

Complimenti iw6cpk: sei andato sulla montagna che preferisco in assoluto e che frequento in estate. Mi hai fatto venire voglia di tornarci al più presto! sei un grande fotografo.


In effetti questa montagna ha stregato pure me sin da bambino e ogni tot anni sento il richiamo irresistibile a visitarla nuovamente

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 17:15:20  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:

Che posso dire….sei fantastico, che fortuna ad avere uno zio con queste passioni. Crescerà bene dopo avere vissuto queste avventure. Allora sarà con noi al raduno

Ormai il raduno umbro è diventata una ricorrenza nazionale
però non so se posso portarci anche mio nipote, rischio veramente che chiamano il telefono azzurro

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 20:40:53  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..le foto hanno un'ottima risoluzione.
Che fotocamera hai usato?
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6167 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 21:00:00  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è solo la fotocamera ma pure il manico!

il nostro IW6 è "il" fotografo del forum.

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 09/04/2015 : 21:41:29  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..su questo non ho alcun dubbio,

ma un bravo fotografo non si fa fregare:
usa le migliori fotocamere !!
saluti
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

Ibla
Utente Master



Sicilia


8532 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 04:06:57  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Leonardix: ...peccato l'ultima foto, pende un poco a sinistra! (o è il palazzo che pende???)


C'è da morire Leòn!Tra più di trenta foto solo tu potevi notare quell'impercettibile " difetto" e sottolinearlo!

Le mie sono tutte... pendenti!
No, è che a me piace proprio farle così!
Inquadro quello che mi colpisce e scatto, se poi viene storta,
la cosa non mi sconvolge , anzi mi sconvolgerebbe se per farla
dritta svanisse il senso che ho dato all'immagine presa di
proposito storta...
Magari non mi sono spiegata ma va beh...
Ciao,pignolo d'un Leòn!

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000


...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Torna all'inizio della Pagina

Ibla
Utente Master



Sicilia


8532 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 04:23:19  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm... iw6cpk... ho portato " un amico" al sicuro sull'arca...
Eh! Eh!
A dire il vero tutto quello che c'è nelle tue immagini sarebbe
da portare al sicuro sull'arca!

E una canzone di Battiato ci sta eccome! Anche se più che altro
per il titolo e veramente pure per la sua poesia, nelle parole e nella musica.




“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000


...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6184 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 08:23:40  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ibla ha scritto:
C'è da morire Leòn!Tra più di trenta foto solo tu potevi notare quell'impercettibile " difetto" e sottolinearlo!

Le mie sono tutte... pendenti!
No, è che a me piace proprio farle così!
Inquadro quello che mi colpisce e scatto, se poi viene storta,
la cosa non mi sconvolge , anzi mi sconvolgerebbe se per farla
dritta svanisse il senso che ho dato all'immagine presa di
proposito storta...
Magari non mi sono spiegata ma va beh...
Ciao,pignolo d'un Leòn!



www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 08:38:34  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico iw6cpk, a guardare il tuo report sembra di sfogliare lo speciale Val d'Aosta su Meridiani. Foto bellissime. Un gran bel giro veramente. Complimenti.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 12:24:07  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bubunapoli ha scritto:

..le foto hanno un'ottima risoluzione.
Che fotocamera hai usato?
Bubu

È una canon eos 6d

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 12:34:16  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ibla ha scritto:

Ehm... iw6cpk... ho portato " un amico" al sicuro sull'arca...
Eh! Eh!
A dire il vero tutto quello che c'è nelle tue immagini sarebbe
da portare al sicuro sull'arca!

E una canzone di Battiato ci sta eccome! Anche se più che altro
per il titolo e veramente pure per la sua poesia, nelle parole e nella musica.






Grazie per la canzone e per aver portato al sicuro il piccolo amico, ma procuragli un frigorifero sull'arca altrimenti muore da caldo

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 12:38:58  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ibla ha scritto:

@Leonardix: ...peccato l'ultima foto, pende un poco a sinistra! (o è il palazzo che pende???)


C'è da morire Leòn!Tra più di trenta foto solo tu potevi notare quell'impercettibile " difetto" e sottolinearlo!

Le mie sono tutte... pendenti!
No, è che a me piace proprio farle così!
Inquadro quello che mi colpisce e scatto, se poi viene storta,
la cosa non mi sconvolge , anzi mi sconvolgerebbe se per farla
dritta svanisse il senso che ho dato all'immagine presa di
proposito storta...
Magari non mi sono spiegata ma va beh...
Ciao,pignolo d'un Leòn!


Immagine:

457,64 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 12:40:21  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

Fantastico iw6cpk, a guardare il tuo report sembra di sfogliare lo speciale Val d'Aosta su Meridiani. Foto bellissime. Un gran bel giro veramente. Complimenti.

Grazie Bedexx, ma non sono poi così bravo, siete voi troppo buoni...

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

genesi86
Utente Senior




1151 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 13:04:57  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che posto che posto che posto!!!! eccone un altro da aggiungere alla già lunghissima lista di luoghi da visitare.
Come sempre belle foto, le mie preferite sono la 11, 12 e 15

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 20:05:27  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..una canon eos 6d?
alla faccia !!
costa quanto una bipa..
cmq rimango dell'opinione che un bel giro come il tuo
merita delle grandi foto. Complimenti, giusto così.
Saluti
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 10/04/2015 : 22:48:33  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genesi86 ha scritto:

che posto che posto che posto!!!! eccone un altro da aggiungere alla già lunghissima lista di luoghi da visitare.
Come sempre belle foto, le mie preferite sono la 11, 12 e 15

Grazie genesi a me piace la 38-39 e 40

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6184 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 08:03:53  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iw6cpk ha scritto:

Ibla ha scritto:

@Leonardix: ...peccato l'ultima foto, pende un poco a sinistra! (o è il palazzo che pende???)


C'è da morire Leòn!Tra più di trenta foto solo tu potevi notare quell'impercettibile " difetto" e sottolinearlo!

Le mie sono tutte... pendenti!
No, è che a me piace proprio farle così!
Inquadro quello che mi colpisce e scatto, se poi viene storta,
la cosa non mi sconvolge , anzi mi sconvolgerebbe se per farla
dritta svanisse il senso che ho dato all'immagine presa di
proposito storta...
Magari non mi sono spiegata ma va beh...
Ciao,pignolo d'un Leòn!


Immagine:

457,64 KB


Così è meglio rivaluto tutto il report

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3369 Messaggi

Inserito il - 30/04/2015 : 22:09:29  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi. Ke meraviglia.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3369 Messaggi

Inserito il - 30/04/2015 : 22:12:21  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi. Ke meraviglia.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.