Autore |
Discussione |
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:25:01
|
Fatto, un centinaio di "click" simulati con successo |
|
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 11:25:54
|
Nimo.. ti fai sfuggire le cose più belle... |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
Linuxianox
Utente Medio
456 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 11:56:58
|
Bello pink!! Ti dico come ho risolto il problema click! Ho installato un'add-on per firefox che si chiama iMacros e si può installare direttamente da qui: https://addons.mozilla.org/downloads/file/39928/imacros_for_firefox-6.0.7.6-fx+mz+sm.xpi Una volta installato appare una barra laterale su firefox (che si può chiudere alla fine) da cui è possibile registrare delle operazioni che a volte facciamo ripetutamente! Quindi in basso nella scheda Eseguire ho clikkato su Registra e ho iniziato la procedura sul sito che hai indicato! Scheda-clik, scheda-click e cosi via per tutte le schede che ci sono! Il programma registra tutte le operazioni che faccio e poi clikkando su Esegui le ripete da solo! A quel punto basta aprire una finestra di firefox dedicata a questo scopo e lanciare la macro in modalità loop!!! La velocità di esecuzione poi diventa assurda e si riesce a completare tutte le schede in meno di 10 secondi! Per chi non ha voglia di registrare la macro posto il file da caricare in iMacros. http://www.4shared.com/file/68455939/9df52829/Clik_Donazioni.html?dirPwdVerified=2a7ee23 Una volta scaricato, (dopo aver installato iMacros) è sufficiente copiare il file Clik_Donazioni.iim nella cartella Documenti->iMacros->Macros, poi aprire firefox e aprire iMarcos clikkando sull'icona in alto a forma di Cartella con un ingranaggio (vicino la casetta per la home page). Selezionare il file Clik_Donazioni.iim dalla barra laterale che appare quando si avvia iMArcos ed eseguirlo (meglio se in loop per una decina di volte ). Se avete difficoltà chiedetemi pure aiuto. Mi raccomando aiutiamo il terzo mondo il più possibile. A volte non ci costa davvero niente. |
AntonioMan City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!) |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 12:32:09
|
Fatto altrettanto
| jumper ha scritto:
Fatto, un centinaio di "click" simulati con successo
|
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 12:35:58
|
Linuxianox sei un grande! io ho un utility simile che "lavora" per me (sperando che il sito non lavori sugli IP, comunque..)
il tuo contributo è il benvenuto, GRAZIE!
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
Linuxianox
Utente Medio
456 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2008 : 12:44:04
|
| Pink ha scritto: (sperando che il sito non lavori sugli IP, comunque..)[/size=1]
|
Non penso. Ogni volta ringrazia per il clik! Altrimenti avrebbero implementato una funzione che risponde dicendo che il clik è già stato effettuato per oggi..ad esempio.. E comunque farlo lavorare in una finestra a parte non costa nulla |
AntonioMan City Bike Esperia 28" modded with Crystalyte kit 408 powered by Cammy_CC 48V/20Ah LiFePo4 (850km crossed with 4 x SLA 12V/7Ah now totally dead!) |
|
|
eugenio
Utente Senior
Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 16:45:07
|
Geniale ! Fatto anche io
Un grosso ciao Eugenio |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
|
|
peppe80
Utente Medio
Sicilia
257 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2008 : 09:50:43
|
fatto...mandati 1200 click ...son generoso |
"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto
------------------
"MicroBike City 28" Mod. Uomo
|
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
|
Lyciaj
Nuovo Utente
Lombardia
36 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2008 : 13:30:43
|
Ciao...
fatto anche io ....
Una buona giornata a tutti!!!!!
|
Lycia Gobbi
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2008 : 21:03:26
|
| Pink ha scritto:
Nimo.. ti fai sfuggire le cose più belle...
|
Caro Nonnetto, non mi è sfuggito affatto... Ti rispondo dopo tanto tempo (il tuo "richiamo" è del 26/10/2008) per una mia scelta. Dato che mi hai stuzzicato, di clic ne ho fatti parecchi e ne ho informato tutti i miei amici, ma non mi piace farmi pubblicità. Comunque, il sito non lavora sicuramente sugli IP dei computer come giustamente dice Linuxianox: (Altrimenti avrebbero implementato una funzione che risponde dicendo che il clik è già stato effettuato per oggi..ad esempio..)
Ti abbraccio, NiMo. |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2009 : 09:26:44
|
On line ci sono i risultati del 2008, grazie a tutti per la partecipazione. |
|
|
|
Discussione |
|