Autore |
Discussione |
|
Bracco il Baldo
Nuovo Utente
Lazio
27 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 21:29:30
|
Faccio questa dichiarazione accogliendo la richiesta contenuta nell messaggio automatico che si apre durante la votazione. Ho indicato la bici elettrica che possiedo ma preferisco che il mio voto rimanga nell'anonimato, visto il clima di sospetto che ultimamente pervade il forum.
ossiequi, Bracco
|
|
Fabio T
Utente Senior
Lombardia
1419 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 23:10:50
|
Diciamo che il clima di sospetto è parzialmente giustificato da ingerenze alquanto strane di produttori e venditori mascherati da utenti comuni, e da qualche battibecco tra utenti sinceramente non giustificabile, ma tant'è, l'uomo è imperfetto... Se vuoi lasciare nell'anonimato il tuo voto fai pure , ma non temere che non ti morde nessuno. P.S. io ho una Frisbee e non ti nascondo che i suoi difetti li ho ben evidenziati nel forum, sempre nel rispetto della verità. |
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green) |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 23:18:35
|
sì, sul forum è rappresentato quasi di tutto e non è mai successo che qualcuno non abbia detto che bici aveva: sul serio non c'è ragione ed è anche un elemento di trasparenza, molti di noi portano la bici in firma per questo (a meno che dire che non lo si dice non abbia un senso polemico che però che motivo ha in un nuovo arrivato?)
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 01:11:01
|
| Messaggio di Bracco il Baldo
Faccio questa dichiarazione accogliendo la richiesta contenuta nell messaggio automatico che si apre durante la votazione. |
dichiarazione?? su non esageriamo...
| Ho indicato la bici elettrica che possiedo ma preferisco che il mio voto rimanga nell'anonimato, visto il clima di sospetto che ultimamente pervade il forum. |
Non ti mangia nessuno Bracco, vai tranquillo, non succede niente tranne qualche mozzico.. e di SS qui non ne abbiamo
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
|
Discussione |
|