Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 controller?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lombasso
Utente Normale



Lombardia


93 Messaggi

Inserito il - 28/12/2011 : 18:12:22  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti voi
ho odinato da elifebike un cute 100 24 v ,ma oggi mi sono accorto che è 350w ,mi va bene ugualmente ma ho ordinato anche una centralina che è 36 v 250W da utilizzare con batteria 36v 10ah puo andar bene ugualmente?
a cosa vado incontro se mi arrivasse veramente cosi ,ovvero motore 350W e centralina 250w?
spiegatemi xche se riesco faccio cambiare la centralina

paolofrancescorossi
Utente Senior


Lombardia


1174 Messaggi

Inserito il - 28/12/2011 : 18:58:27  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motore chiede la batteria dà il controller media !!!
In poche parole non succede nulla avrai solo un pò meno coppia della massima esprimibile dal motore in continuo fornendo allo stesso 7A al posto di 10A, visto che lo sovralimenterai del 50% avrai un motore molto veloce ma con coppia ridotta.
ovviamente avrai un motore non a codice in quanto ci sarà scritto sopra 350W (spiegalo tu alle forze dell' ordine che la tua centralina limita la corrente !!!)

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.