Autore |
Discussione |
|
2-d@tiscali.it
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 15:25:37
|
Salve a tutti, finalmente ho un po' di tempo per documentarmi in vista del mio primo kit.
Dovendo fare circa 35-40 km/gg ad una buona velocità (solo una salita non troppo impegnativa) vorrei elettrificare una vecchia MTB bianchi pholcus, avevo pensato alle seguenti modifiche:
- Cambio copertoni con modello più stradale e parafaghi in plastica ad aggancio rapido - No mi interessa il pas nè recupero energia in frenata - (in futuro cambio forcella con una ammortzzata) - Sostituzione pignone con 7v 11-24 denti per supportare pedalando
- Motore rear 26" allroad da 500w - 800w (Nine Continent o consigliate altro) - Buona batteria da 10-12ah (pensavo Ping) + caricatore + supporto (borracia, o borsa anteriore per bilanciare meglio i pesi) - una buona centralina (devo ancora documentarmi, consigli sempre ben accetti)
Ora, la vera domanda è: dove posso acquistare il tutto al miglior prezzo? (ebay? o conviene farsi spedire il tutto da un amico in cina) Oppure sapete qualche rivenditore che abbia già tutto il materiale e mi darebbe anche la garanzia 2 anni..
Mille grazie
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6773 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 06:18:31
|
Prego... Ottima scelta sia per il motore che per la batteria... Motore: In Italia trovi Joffa, WheelKits, per quanto riguarda 9C Batteria: Se vuoi una Ping la devi comprare da Ping Controller: Personalmente, per via del pas 12 magneti, pulsante tre posizioni, display tre velocità mi trovo bene con quelle di Alcedo, ma visto che non ti interessa, va più che bene anche la stessa che ti offre nel kit Joffa
Benvenuto |
In Vino Rident Omnia |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 07:55:20
|
Quoto e aggiungo due link:
Ping http://www.pingbattery.com/servlet/StoreFront
Joffa http://www.wheelkits.it/ |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|