Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 B-fold elettrica a due posti tipo tandem...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 20:52:24  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia B-fold si starà domandando in mano a quale soggetto sia finita... dopo l'elettrificazione, dopo i test montani al wattmetro, dopo il superpacco batterie da 30kg è arrivato il momento di pensare a come portare a spasso i bimbi ( e non solo...) ed ho rimesso mano alla saldatrice e flessibile.
Cosa ci sarà nella borsa?


Immagine:

203,39 KB

Sella e manubrio posteriori


Immagine:

183,4 KB



Immagine:

190,02 KB

Per adesso ci ho portato a spasso ed a scuola i bimbi(dire che sono entusiasti è poco), mi resta da convincere mia moglie per provare se si va anche in due adulti...

ecocar

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4983 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 20:55:42  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

complimenti,
ehm...,
pressione dei pneumatici?


passato il primo entusiasmo i bimbi e la gentil consorte potranno essere intrattenuti piacevolmente durante l'itinerario con questo simpatico marchingegno applicato alla schiena del buon papà!
http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v1/727801444_1/Wholesales-font-b-9-b-font-Headrest-car-DVD-for-ALL-CAR-with-DVD-Touch-Screen.jpg

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 21:06:52  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:


complimenti,
ehm...,
pressione dei pneumatici?


passato il primo entusiasmo i bimbi e la gentil consorte potranno essere intrattenuti piacevolmente durante l'itinerario con questo simpatico marchingegno applicato alla schiena del buon papà!
http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v1/727801444_1/Wholesales-font-b-9-b-font-Headrest-car-DVD-for-ALL-CAR-with-DVD-Touch-Screen.jpg



Comincio a fare il buco quadrato nel giubbotto...
Quanto alla pressione dei pneumatici non c'è problema... siamo una famiglia di fuscelli: quando viaggiamo in aereo pesano più i bagagli di noi.

ecocar
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6712 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 21:55:46  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che simpatica!


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

popo
Utente Normale


Lombardia


64 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 22:04:33  Mostra Profilo Invia a popo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente una soluzione simpatica...unico dubbio: nessun problema per il codice della strada?
comunque coplimenti
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 14/11/2013 : 23:14:41  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
popo ha scritto:

veramente una soluzione simpatica...unico dubbio: nessun problema per il codice della strada?
comunque coplimenti


Mi sa che i bambini devono avere almeno otto anni, altrimenti prima ci vuole il seggiolino omologato... ma di questi tempi le forze dell'ordine hanno altro a cui pensare qui in Val di Susa...

ecocar
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 10:17:34  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che carino!!
Mi servirebbe uno doppio,

Quanto pesa tutto l'affare?
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 12:16:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ueee che bel lavoretto,complimenti!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 15:37:36  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK !
Ciuffo la foto per l'album, eh ?
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 20:55:47  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

OK !
Ciuffo la foto per l'album, eh ?


Mettila con le altre...

ecocar
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 15/11/2013 : 21:07:33  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
garchofa ha scritto:

che carino!!
Mi servirebbe uno doppio,

Quanto pesa tutto l'affare?


Ad occhio dovrebbe pesare un kg e mezzo con sella e manubrio.
Il doppio si può fare, però poi serve il contrappeso per tenere giù la ruota davanti... ho giusto il solito pacco da 30kg di batterie al piombo.

ecocar
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 23/11/2013 : 23:29:45  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me ricorda tanto quando si andava in giro in due sui motorinetti e sulle grazielle... però la comodità la invidierebbe chiunque sia stato appollaiato sul sellino posteriore di certe moto supersportive moderne.
Se sposto il sellino 20 cm più indietro posso anche fare a meno della ruota davanti...

Immagine:

144,2 KB

Immagine:

87,44 KB

ecocar
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6712 Messaggi

Inserito il - 23/11/2013 : 23:41:01  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belin ma è magica! Guarda come è cresciuto il bambino da una foto all'altra!!


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

plinius
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


47 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 00:08:14  Mostra Profilo Invia a plinius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forte!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 06:47:31  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 09:53:56  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecocar ha scritto:


Il doppio si può fare, però poi serve il contrappeso per tenere giù la ruota davanti... ho giusto il solito pacco da 30kg di batterie al piombo.

Il contrappeso è inculso nel guidatore!!!
Piu o meno l'equivalente dalle batterie al piombo, ma di pancia!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.