Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 regolare livelli PAS display C965
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vitverc
Utente Medio

Calabria

133 Messaggi

Inserito il - 12/07/2014 : 11:30:53  Mostra Profilo Invia a vitverc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa darmi la dritta giusta per ridurre i livelli del PAS da 9 a 5 sul display C965?
Col tasto cerca non ho trovato nulla tra le molte discussioni in tema di BBS01 ecc.
Ci sono solo le istruzioni per il display C961.
Grazie a tutti e buone elettropedalate

mik2001
Nuovo Utente

Trentino - Alto Adige

24 Messaggi

Inserito il - 12/07/2014 : 17:12:41  Mostra Profilo Invia a mik2001 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devi entrare in modalità avanzata di prgrammazione, ho appena pubblicato un post con i manuali d'uso e di programmazione in italiano che spiegano come fare. Comunque quando sei in modo programmazione (tenendo premuto i tasti + e - contemporaneamente) senza rilasciare i tasti devi premere otto volte il tasto di accensione, in tal modo sei nella progr. avanzata. Una delle voci è il numero di livelli di assistenza, regolabile da 2 a 9 (il livello 0 non viene contato ovviamente)
Torna all'inizio della Pagina

vitverc
Utente Medio

Calabria

133 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 12:40:13  Mostra Profilo Invia a vitverc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mik2001 ha scritto:

devi entrare in modalità avanzata di programmazione, ho appena pubblicato un post con i manuali d'uso e di programmazione in italiano che spiegano come fare. Comunque quando sei in modo programmazione (tenendo premuto i tasti + e - contemporaneamente) senza rilasciare i tasti devi premere otto volte il tasto di accensione, in tal modo sei nella progr. avanzata. Una delle voci è il numero di livelli di assistenza, regolabile da 2 a 9 (il livello 0 non viene contato ovviamente)

Grazie Mik2001,
ma mi hai dato le dritte per il display C961, mentre a me servono le istruzioni del C965!!

romariu
Utente Attivo

Sardegna

510 Messaggi

Inserito il - 14/07/2014 : 19:51:31  Mostra Profilo Invia a romariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vitverc ha scritto:

mik2001 ha scritto:

devi entrare in modalità avanzata di programmazione, ho appena pubblicato un post con i manuali d'uso e di programmazione in italiano che spiegano come fare. Comunque quando sei in modo programmazione (tenendo premuto i tasti + e - contemporaneamente) senza rilasciare i tasti devi premere otto volte il tasto di accensione, in tal modo sei nella progr. avanzata. Una delle voci è il numero di livelli di assistenza, regolabile da 2 a 9 (il livello 0 non viene contato ovviamente)

Grazie Mik2001,
ma mi hai dato le dritte per il display C961, mentre a me servono le istruzioni del C965!!

Ho trovato questo, però non sò se c'è quello che ti serve http://www.greengobikes.com/wp-content/uploads/2013/09/C965-800U-Specification.pdf

BIPA DA PESCA - ebike for fishing http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33948

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 03/08/2014 : 10:34:40  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho il problema contrario : tra i vari display 965 che uso, uno e' settato a 3 livelli di assistenza PAS .
Qualcuno sa come entrare nella programmazione avanzata del C965?
In rete esiste un video del C961, ma non ho trovato niente del C965.

hombrecn
Utente Medio

Piemonte

137 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 17:48:21  Mostra Profilo Invia a hombrecn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accodo alla richiesta, qualche utente è riuscito nell'impresa?

ozric1971
Utente Normale

Sicilia

91 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 18:58:21  Mostra Profilo Invia a ozric1971 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provate a dare una lettura a questo topic su ES:

https://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=28&t=66143

hombrecn
Utente Medio

Piemonte

137 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 19:13:52  Mostra Profilo Invia a hombrecn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hombrecn ha scritto:

Mi accodo alla richiesta, qualche utente è riuscito nell'impresa?

Sono riuscito, servisse ad altri, espongo il metodo per il display C965 versione 4.0 (senza lettura potenza istantanea)
Dopo esser entrati nel menu segreto tenendo premuto contemporaneamente + e -
Li ri premete finché il display non richiede una password, a quel punto inserite 0512 e a questo punto potete impostare livelli Pas, diametro ruota, velocità massima

E poi via a pedalare! !

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 09:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la dritta hombrecn,stavo diventando matto per cambiare livelli e diametro ruota,e non ci sarei mai arrivato!

www.enerlab.it

maubertoit
Utente Normale

Piemonte

54 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 09:40:25  Mostra Profilo Invia a maubertoit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qual'è il limite di velocità impostabile sul C565? Ho letto che dovrebbe essere 99Km/h, potete confermarlo?

7500km da maggio 2015
Dahon ios 500w bbs02
Dahon jetstream 750w bbs02
Whistle bcros s bosch performance con speedup

hombrecn
Utente Medio

Piemonte

137 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 14:43:21  Mostra Profilo Invia a hombrecn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Blindo7 fa piacere poter aiutare le persone che hanno aiutato me nel conoscere il bellissimo mondo delle e-bike

Maubertoit sicuramente si possono superare i 55km/h ma appena ho tempo provo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.