Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Consiglio primo Kit
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo1983
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 23/02/2015 : 10:04:49  Mostra Profilo Invia a paolo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
vorrei elettrificare una citybike. Utilizzo: andare al lavoro, 4 km per 4 volte al giorno. Strada pianeggiante. L'obiettivo e non arrivare sudato in ufficio quando fa caldo per cui se fosse possibile andare senza pedalare... Però quando non ho necessità di non sudare mi piacerebbe pedalare. Velocità: 25-30 all'ora dovrebbero essere sufficienti. Io peso meno di 70 kg.
La batteria mi piacerebbe a borraccia o comunque non troppo ingombrante (non mi piacciono quelle sul portapacchi per intenderci). Tra l'altro la potrei caricare in ufficio o comunque di sera in garage.
Cosa mi consigliate? Credo che le mie esigenze non richiedano cifre esagerate no?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36295 Messaggi

Inserito il - 23/02/2015 : 13:47:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, le tue esigenze possono essere tranquillamente soddisfatte da un kit veramente minimale, anzi, se non hai una bici da elettrificare potrebbe addirittura convenirti l'acquisto di una elettrica economica...

Se invece hai già la bici direi che con un minimotore nel mozzo e una batteria da 36V-10Ah ci stai dentro alla grande: Per la velocità devi decidere tu, se vuoi rimanere nella legalità basta che tu acquisti un kit da 250W con motore da 201RpM massimi, altrimenti devi scegliere un motorello che giri un pò più veloce!
Torna all'inizio della Pagina

paolo1983
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 23/02/2015 : 14:51:05  Mostra Profilo Invia a paolo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok. hai qualche kit che abbbia un buon rapporto qualità/prezzo da consigliarmi? anche "from china"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.