Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 BAFANG UPGRADE DISPLAY C950 A C961 per avere 9 liv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianluk70
Utente Normale

61 Messaggi

Inserito il - 05/12/2014 : 17:45:10  Mostra Profilo Invia a gianluk70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
volevo informarvi che sul bafang bbs01 e 02 è possibile fare UPGRADE DISPLAY C950 A C961 per avere 9 livelli assistenza!

io l'ho fatto.... avevo il vecchio display c950 con solo 3 livelli di assistenza... e sono passato al c961 con 9 livelli molto più adatti per modulare la potenza e risparmiare batteria....

poi purtroppo con l'idropulitrice ho annegato il motore e l'ho clamorosamente fottuto!!

CHI FOSSE INTERESSATO VENDO IL DISPLAY che monta lo spinotto piccolo.... quello della prima serie NON QUELLO VERDE.

SE A QUALCUNO INTERESSA magari recupero due lire...

ciao

Geobike
Utente Medio

Piemonte

318 Messaggi

Inserito il - 05/12/2014 : 22:14:23  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di gianluk70

ciao
volevo informarvi che sul bafang bbs01 e 02 è possibile fare UPGRADE DISPLAY C950 A C961 per avere 9 livelli assistenza!

io l'ho fatto.... avevo il vecchio display c950 con solo 3 livelli di assistenza... e sono passato al c961 con 9 livelli molto più adatti per modulare la potenza e risparmiare batteria....

poi purtroppo con l'idropulitrice ho annegato il motore e l'ho clamorosamente fottuto!!

CHI FOSSE INTERESSATO VENDO IL DISPLAY che monta lo spinotto piccolo.... quello della prima serie NON QUELLO VERDE.

SE A QUALCUNO INTERESSA magari recupero due lire...

ciao

Accidenti rovinato un motore con un lavaggio?
Sei sicuro che non sia recuperabile?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36217 Messaggi

Inserito il - 05/12/2014 : 22:31:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le idropulitrici fanno più danni della grandine, ho visto scooter e motociclette rovinate dall'uso di questi oggetti quindi non mi meraviglio che si sia fottuto un BBS...

gianluk70
Utente Normale

61 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 11:19:38  Mostra Profilo Invia a gianluk70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si evitare caldamente le idropulitrici... insinuano acqua dove non deve e dove non andrebbe mai nel normale uso

il motore è andato... non so se centralina o motore... l'ho smontato tutto pulito.. spruzzato di vd40... crc elettrico... ecc ecc...

siliconato attentamente in fase di chiusura ma NULLA

quando do gas si sente un TIC nel motore la non gira nulla...

morale ne ho ricomprato un altro sempre da 48v ma 750w e rimontato tutto... ho notato che alcune parti sono diverse ed è anche più silenzioso.

mi fa piacere perchè vuol dire che il produttore ha via via ottimizzato il prodotto come fanno i produttori seri!

peccato per il primo motore ma come si dice chi è causa del suo mal pianga se stesso... ovvero come lo traduco io (per i coglioni non c'è pietà)

ora ho lo schermo da vendere che funziona perfettamente anche perchè non l'ho mai innaffiato!!!

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 11:27:11  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusa, ora ke display usi ????
Magari posta qualche foto, con una foto si vende molto più facilmente.
Ed una foto dello spinotto pure.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 11:54:01  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato per il motore, ma vorresti venderlo?

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

gianluk70
Utente Normale

61 Messaggi

Inserito il - 06/12/2014 : 12:30:04  Mostra Profilo Invia a gianluk70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uso il display del nuovo motore... sempre un c961

quello che vendo ha lo spinotto nero piccolo... non quello verde... non ho foto al momento ma tanto ho hai il nero o il verde non esiste un 3 tipo

il motore non credo abbia senso venderlo... magari in futuro lo manderò a quelli di alcedo se faranno un servizio riparazioni... non l'ho comprato da loro perchè al tempo non sapevo lo vendessero pure loro.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.