Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Chiudere tutto il triangolo non da fastidio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LuigiRM
Utente Medio


Lazio


118 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 10:39:43  Mostra Profilo Invia a LuigiRM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

chiedo a chi già c'è passato, ma se chiudessi tutto il triangolo di una MTB da 26" non mi da poi fastidio sotto per pedalare?

Lo spessore della scatola sarebbe tutto compreso circa 76mm che non mi sembrano pochi, che ne dite?

Grazie

Stealth: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=19447
Endevour: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23297

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 13:24:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, ma se il contenitore della batteria passa attraverso le pedivelle (e la cosa mi pare ovvia) come potrebbe dar fastidio alle gambe del ciclista???

I piedi stanno sempre all'esterno delle pedivelle, quindi.....
Torna all'inizio della Pagina

LuigiRM
Utente Medio


Lazio


118 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 13:52:11  Mostra Profilo Invia a LuigiRM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahahahaah sissssi non dico in assoluto che non girano i pedali, ma visto che la scatola ha un certo spessore (76mm) magari rompe lì in mezzo. Per esempio ho visto che c'è il rinvio del filo del cambio in mezzo, magari ne posso tagliare un pezzo per non farla arrivare fino in fondo, forse ne perde un po' l'estetica.

Stealth: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=19447
Endevour: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23297
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


792 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 14:51:04  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luigi, le mie borse sono larghe 120 mm. standard ma possono arrivare anche ai 140 mm. .Non sono un problema per la pedalata. Il punto più critico a mio avviso è nella parte alta livello ginocchia. Per il deragliatore devi stare un pò sù. Occhio anche alla corona.

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

quamau
Utente Medio


Lombardia


214 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 14:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quamau Invia a quamau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo: con 76mm di spazio te ne resta quanto vuoi. CRedo che sugli 11cm comincino potenziali problemi, ma solo in occasionalmente. Sopra ai 12cm io non andrei. Probabilmente anche la geometria del telaio conta un po'.

- Rubata 9C 350W + LiFePo4 48V 10Ah
- trekking + Bafang CST 350W + A123 16x32113
- MTB + 9C RH205 350W + Headway 16x38140
Torna all'inizio della Pagina

LuigiRM
Utente Medio


Lazio


118 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 15:39:46  Mostra Profilo Invia a LuigiRM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, mi avete rincuorato :-)

Stealth: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=19447
Endevour: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23297
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 16:51:36  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio scatolotto è 110 e pedalo benissimo.

tutto zeppo.

c'ho messo il demonio dentro.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

octopus
Utente Attivo



924 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 19:23:46  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Triangolo a 82mm nigun problemo!
Avevo provato una custom sui 13 abbondanti e l'interno coscia strisciava inesorabilmente, a meno di non pedalare come John Wayne

Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3482 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 20:19:22  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio vano batteria è largo circa 140mm e non mi dà nessun fastidio.
Con la vecchia bici con le batterie al piombo da 150mm lo stesso nessun problema.

Saluti Pino

P.S.
Non pedalo come John

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 23:01:21  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre i 210mm potresti cominciare a toccare col ginocchio, sotto quella misura nessun fastidio,

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.