Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 comprare camere d'aria bucate
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 13:00:24  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ieri ho comprato una camera d'aria a 3,10 euro per una delle mie bici dato che ho bucato anche se da una mia analisi c'è stato un cedimento della saldatura della camera d'aria e non un corpo estraneo che ha procurato il danno,stamattina volevo montarla ma appena tolta dall'imballo (con attenzione) l'ho subito gonfiata per scrupolo ed è bucata,foro di 3 millimetri,sarei andato a cambiarla ma come è mia pessima abitudine butto via subito lo scontrino e quindi adesso la sto riparando,se vi capita di fare un acquisto in generale conservate sempre lo scontrino per qualche giorno.

Immagine:

112,56 KB

Immagine:

110,56 KB

collaboratore video

osva
Utente Medio

Lombardia

474 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 13:11:52  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato
sono stati i ricci delle castagne

Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 13:28:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Mi sa che è meglio se metti un bel copertone antiforatura supersicuro, se i ricci delle castagne sono sufficienti a forare tutto!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 13:28:56  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
osva ha scritto:

sono stati i ricci delle castagne

ogni riccio un capriccio ed anche una foratura

collaboratore video

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 13:30:30  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
@Daniele:uso già copertoni antiforatura,la settimana prox passo dal deca e prendo anche le camere d'aria antiforo.

collaboratore video

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 13:39:12  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Sti cinesi

Ora ti fanno le camere già bucate, che non ti devi affannare a trovare per strada un chiodo; son trooooooppo avanti !

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 14:47:24  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
be dai,meglio le camere d'aria che i preserv...

collaboratore video

giangi99
Utente Medio

Puglia

141 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 15:26:50  Mostra Profilo Invia a giangi99 un Messaggio Privato
Aspetta.....

Gianluca
b'twin 5 daily BPM 250W by Alcedo

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 15:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Si, ma gia' iniziare a evitare le camere del decathlon potrebbe essere un buon inizio eh !

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 19:04:28  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
quella che ho trovato bucata non l'ho presa al deca,si trova in vari ipermercati con l'etichetta gialla e blu che si vede in foto.

collaboratore video

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 13:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Riformulo: compra le camere di (buona) marca !

Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!

aleDEMA
Nuovo Utente

Piemonte

6 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 19:05:30  Mostra Profilo Invia a aleDEMA un Messaggio Privato
io (vengo dalla mtb) al decathlon ho comprato solo le fasce anti-foratura (quelle azzure che sembrano di plasticona) e vanno più che bene!!!!

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 19:19:03  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
benvenuto aleDEMA,pensavo che quelle fasce fossero le paranippli e non per una funzione antiforatura.

collaboratore video

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 21:40:58  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
AlexSv ha scritto:

quoto

io uso questa e non ho problemi assolutamente,penso che siano ben spese 10 euro al pezzo

-- S --

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 12:57:24  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Leggendo questa discussione e guardando la foto iniziale,ho riconosciuto la confezione 'maledetta'.....
Martedi scorso ho acquistato due confezioni della suddetta camera d'aria (4,50€ x 2....).
Volevo sostituire la posteriore e tenerne una di scorta.
Appena cambiata, mentre riavvitavo la ruota ..pfssssssss... e a terra.
Vabbè, ho pensato, è dra difettosa e mettiamoci l'animo in pace,tanto ne ho due.
Non mi andava di ripararla e rimetterla su e contavo di tenere di scorta quella riparata.
Rismonto tutto, cambio la camera con quella nuova,rimonto tutto e dopo pochi minuti,mentre mi lavavo le mani sento il solito pfsssssss, ma questa volta accompagnato da un bestemmione.....son fatto così...

Quindi, due su due!!
A questo punto,dopo aver visto le vostre foto non mi rimane altro che pensare che la qualità è penosa e sarà l'ultima volta che acquisto simili camere d'aria.

Giusto per la cronaca sono andato a razzolare nel bidone dei rifiuti ed eccole qua le fantastiche camera d'aria del futuro...

Buoni chilometri a tutti.

Gianluca

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 13:31:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
AlexSv ha scritto:

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 13:58:56  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Se è riferito a me, certo che lo farò. Stasera stessa.

E'che non mi ero mai trovato davanti a delle ciofeche simili con simili risultati...

Gianluca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.