Qualche consiglio su cosa acquistare . Visto che ho dovuto sostituire il contachilometri sigma sts wireless con uno con il filo chiedo se la centralina della bipa fa interferenza con il cardio. Non vorrei comprare un articolo che poi non mi funzioni bene.
Qualche consiglio su cosa acquistare . Visto che ho dovuto sostituire il contachilometri sigma sts wireless con uno con il filo chiedo se la centralina della bipa fa interferenza con il cardio. Non vorrei comprare un articolo che poi non mi funzioni bene.
Direi che Polar fornisce una scelta notevole di cardio freq. ciclo computer ( calcolano il ritmo pedalata ecc).
Messaggio di lello33 ........ chiedo se la centralina della bipa fa interferenza con il cardio. Non vorrei comprare un articolo che poi non mi funzioni bene.
Per esperienza diretta con BionX e Bosch nessuna interferenza, ma credo valga anche per gli altri sistemi.
un saluto a tutti voi. segnalo da Lidl un cardio con fascia codificato antidisturbo al fantastico prezzo di 15 Euri. acquistato subitissimo! Soddisfa le aspettative...