Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 B'twin U3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

faranos
Utente Normale

Piemonte

51 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 01:28:31  Mostra Profilo Invia a faranos un Messaggio Privato
Dato che giovedì/venerdì dovrebbe arrivarmi la flyer x speditami dal buon Ferronis, mi sono preoccupato di iniziare a dotarmi di un antifurto.
Tra i pochi negozi aperti questa settimana il meglio che sono riuscito a rimediare è stato dal Decathlon vicino a casa un B'Twin U3

http://www.decathlon.it/antifurto-u3-id_8129919.html

Voi come lo vedete? In rete non o trovato molto se non un test francese dove lo davano come sicuro, ma non mi fiderei troppo. Qualcun lo ha o lo ha avuto ed ha qualche riscontro?

E tra l'altro sapreste darmi un sito valido (meglio italiano) dove possa ordinare un abus o un kryptonite?

Grazie mille!

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 01:36:29  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Flyer X!!! hai fatto il colpaccio!
Per la mia flyer s niente antifurto. L'antufurto sono io. Non le tolgo mai gli occhi di dosso. Non mi fiderei nemmeno delle catene per gli ancoraggi delle navi

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

faranos
Utente Normale

Piemonte

51 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 08:33:29  Mostra Profilo Invia a faranos un Messaggio Privato
Eh sì, il punto è quello... oltre ad essere una bella bici mi sa che da nell'occhio. A lavoro starà in un posto interno e guardato ed a casa pure. Il problema è poterla lasciare almeno una mezzoretta ogni tanto legata per il tempo di una piccola spesa o commissione!

Una cosa del genere credo vada bene! :D

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 12:57:35  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Comunque se ti limiti a lasciarla per pochi minuti anche un antifurto non al top dovrebbe essere sufficiente, specie se riesci a buttare un occhio ogni tanto sulla bici. sulla flyer poi dovrebbe esserci l'antifurto abus ad archetto sul posteriore che non è il massimo ma che puoi sempre usare in abbinata all'altro che acquisterai.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 19:33:49  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato
Complimenti per la Flyer X ! Per proteggere la mia KTM Macina Race 29 ho acquistato su Amazon.de un Abus Granit. E' arrivato in 3 giorni. Se hai problemi col tedesco lo trovi anche su Amazon.it ma costa di più. Sul sito www.registroitalianobici.it trovi molte notizie interessanti. In bocca al lupo !

faranos
Utente Normale

Piemonte

51 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 22:30:21  Mostra Profilo Invia a faranos un Messaggio Privato
Grazie, sia per i complimenti che per la dritta... Ordinato su Amazon l'Abus granit plus a 60,11 euro. Almeno sono più tranquillo se mi capita di lasciarla incustodita. :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.