Dato che giovedì/venerdì dovrebbe arrivarmi la flyer x speditami dal buon Ferronis, mi sono preoccupato di iniziare a dotarmi di un antifurto. Tra i pochi negozi aperti questa settimana il meglio che sono riuscito a rimediare è stato dal Decathlon vicino a casa un B'Twin U3
Voi come lo vedete? In rete non o trovato molto se non un test francese dove lo davano come sicuro, ma non mi fiderei troppo. Qualcun lo ha o lo ha avuto ed ha qualche riscontro?
E tra l'altro sapreste darmi un sito valido (meglio italiano) dove possa ordinare un abus o un kryptonite?
Flyer X!!! hai fatto il colpaccio! Per la mia flyer s niente antifurto. L'antufurto sono io. Non le tolgo mai gli occhi di dosso. Non mi fiderei nemmeno delle catene per gli ancoraggi delle navi
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Eh sì, il punto è quello... oltre ad essere una bella bici mi sa che da nell'occhio. A lavoro starà in un posto interno e guardato ed a casa pure. Il problema è poterla lasciare almeno una mezzoretta ogni tanto legata per il tempo di una piccola spesa o commissione!
Comunque se ti limiti a lasciarla per pochi minuti anche un antifurto non al top dovrebbe essere sufficiente, specie se riesci a buttare un occhio ogni tanto sulla bici. sulla flyer poi dovrebbe esserci l'antifurto abus ad archetto sul posteriore che non è il massimo ma che puoi sempre usare in abbinata all'altro che acquisterai.
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Complimenti per la Flyer X ! Per proteggere la mia KTM Macina Race 29 ho acquistato su Amazon.de un Abus Granit. E' arrivato in 3 giorni. Se hai problemi col tedesco lo trovi anche su Amazon.it ma costa di più. Sul sito www.registroitalianobici.it trovi molte notizie interessanti. In bocca al lupo !
Grazie, sia per i complimenti che per la dritta... Ordinato su Amazon l'Abus granit plus a 60,11 euro. Almeno sono più tranquillo se mi capita di lasciarla incustodita. :)