Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
ricordo tuttavia che il pignone da 12 resta generalmente il migliore.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Ricordo che CO2 mangia latte e pignoni da 12 a colazione...
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Ma se il pignone da 12 viene moltiplicato per 2,5 corrisponde ad una corona da 27 T giusto? Se dunque pesa 45 grammi il nostro CO2 si mangia ogni volta 101,25 grammi di materiale ferroso! Corrisponderà all'incirca alla brioche col cappuccino che mi faccio fuori ogni mattina?.... Mahh...
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
Vi segnalo che su http://www.akkurad.de/shop/de/Verschleissteile-Panasonic c'e' una vasta scelta di pignoni e altro ! Ho acquistato martedì e mi è arrivato oggi venerdì, 3gg dalla Germania! (pignone 10 e 11 della Connex) Il tutto con la possibilità dal carrello di selezionare il pagamento tramite marketplace amazon.de e quindi il proprio account di amazon e carta di credito ! Comodissimo e velocissimi !