Autore |
Discussione |
|
Fabs
Nuovo Utente
Campania
14 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2013 : 09:20:58
|
Finalmente a luglio e' arrivata e dopo circa 250 km fatti in città, napoli, e nel bosco cittadino e cosi' posso dare le prime impressioni. Davvero niente male, anche se non ne conosco altre, tranne una enjoy molto modificata che andava come un motorino. Qualsiasi salita non è' un problema, la rumorosità e' molto contenuta, i freni ottimi. Insomma giudizio positivo.
La bipa, per risparmiare e' stata acquistata a Barcellona e con qualche difficoltà e dopo lunga attesa importata quaggiù, era da esposizione e qualche graffio a parte non presenta problemi.
Cerco campani per uscite e dritte.
Saluti, fabiano fabsalem@hotmail.com
|
Fabiano |
|
fasello
Nuovo Utente
44 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2013 : 11:52:12
|
È stata un occasione singola, il classico colpo di lato b o il risparmio e' possibile anche per altri? |
|
|
Fabs
Nuovo Utente
Campania
14 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2013 : 07:16:57
|
No, non credo non si possa ripetere, perché in Spagna, da quel che ho visto in rete, sono ben attrezzati. Semplicemente mi sono messo a cercare le occasioni dei concessionari BH della città dove l'azienda di un amico ha una sede e poi con mail, telefonate e tanta pazienza ho avuto la bici, non la cross che avevo trovato ma la xtrem che avevano disponibile.
Saluti e buona strada! |
Fabiano |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2013 : 08:01:09
|
Complimenti e grazie comunque per aver suggerito una diversa modalita di acquisto |
|
|
|
Discussione |
|