Autore |
Discussione |
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2014 : 09:21:02
|
Non ho trovato granché nel forum. Una lista di Apps per bike ed e-bike la facciamo? Di quelle che si installano sugli Smart Phone, gratuite o a pagamento, utili o meno, magari con screeshot delle funzioni. Deve ancora arrivare la mia bipa e già penso a queste cose Non so esattamente come funzionano ma ho già installato Strava e IpBike
|
KTM Macina Tour 10 / 400 Bosch ActiveLine |
|
And
Utente Medio
Veneto
140 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2014 : 09:45:53
|
...buona idea, potrebbe essere un'interessante sezione della e-ciclopedia... |
CANNONDALE Synapse Carbon 2008 |
|
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 20:18:40
|
Segnalo l'app Runtastic pro solo per oggi GRATUITA tramite Amazon apps. Non ho avuto modo di testarla e sembra ottima anche per e-bikers, so che qualcuno la usa con molta soddisfazione. Dato che è anche gratis l'ho scaricata e suggerisco anche a voi di farlo e magari date le vostre impressioni di uso. |
|
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 21:10:23
|
E' un ottima applicazione. E c'è anche una versione dedicata ai bikers. |
Bicifacile |
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 22:11:31
|
Io adopero My Tracks che si interfaccia direttamente con Google Drive, Google Maps e Google Earth. Quello che vedo sul cellulare non viene però tutto trasportato sul pc o, forse, io non sono ancora capace. |
|
|
Vitvelox
Utente Normale
Sicilia
93 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 22:53:41
|
| Bicifacile ha scritto:
E' un ottima applicazione. E c'è anche una versione dedicata ai bikers.
|
Anche questa, ci sono tanti tipi di scelte possibili nel menù, tra cui ciclismo, mountainbike, ciclismo sportivo e anche handbike . Anche questa si interfaccia con mappe, Google Earth, fascia cardio e altro, e si possono scegliere o preparare dei percorsi. Ecco qualche screenshot.
Immagine:
137,93 KB
Immagine:
130,99 KB
Immagine:
504,81 KB
Immagine:
247,6 KB |
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2014 : 08:19:36
|
Si, runtastic è un'ottima app, io la uso sempre per tracciare i miei giri, ho la versione PRO, (come detto in questi giorni in promo su Amazon App Store direttamente su smartphone)
Tuttavia questa app non consente di precaricare percorsi da seguire successivamente, cosa che a volte potrebbe essere utile, se non indispensabile in offroad.
|
Vecchio nick: Alibi
|
|
|
Fede78
Nuovo Utente
Lazio
20 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 01:17:43
|
Se non ti da fastidio la scritta Smart all'apertura dell'app molto bella è l'App per iphone Smart ebike: -Ha una grafica molto bella, - un conta Km digitale a mezza luna - lavora in background quindi non consuma tanta batteria - memorizza i percorsi e ti consente di taggarlo su socialnetwork - Height profile - grafico con velocità - grafico con battito cardiaco (se collegate u sensore esterno) - memorizza i percorsi
App gratuita!!! |
|
|
Gianluca1960
Utente Attivo
Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 09:01:57
|
Quella che segnali non è per piattaforma Android come da titolo.
E comunque per Iphone credo che la migliore in assoluto rimanga MotionX gps
Gianluca |
|
|
|
Discussione |
|