Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Ciclo Apps per Android
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vitvelox
Utente Normale

Sicilia

93 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 09:21:02  Mostra Profilo Invia a Vitvelox un Messaggio Privato
Non ho trovato granché nel forum. Una lista di Apps per bike ed e-bike la facciamo? Di quelle che si installano sugli Smart Phone, gratuite o a pagamento, utili o meno, magari con screeshot delle funzioni.
Deve ancora arrivare la mia bipa e già penso a queste cose
Non so esattamente come funzionano ma ho già installato Strava e IpBike

KTM Macina Tour 10 / 400 Bosch ActiveLine

And
Utente Medio

Veneto

140 Messaggi

Inserito il - 04/03/2014 : 09:45:53  Mostra Profilo Invia a And un Messaggio Privato
...buona idea, potrebbe essere un'interessante sezione della e-ciclopedia...

CANNONDALE Synapse Carbon 2008
Torna all'inizio della Pagina

Vitvelox
Utente Normale

Sicilia

93 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 20:18:40  Mostra Profilo Invia a Vitvelox un Messaggio Privato
Segnalo l'app Runtastic pro solo per oggi GRATUITA tramite Amazon apps.
Non ho avuto modo di testarla e sembra ottima anche per e-bikers, so che qualcuno la usa con molta soddisfazione. Dato che è anche gratis l'ho scaricata e suggerisco anche a voi di farlo e magari date le vostre impressioni di uso.

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 21:10:23  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
E' un ottima applicazione. E c'è anche una versione dedicata ai bikers.

Bicifacile

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 22:11:31  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
Io adopero My Tracks che si interfaccia direttamente con Google Drive, Google Maps e Google Earth. Quello che vedo sul cellulare non viene però tutto trasportato sul pc o, forse, io non sono ancora capace.

Vitvelox
Utente Normale

Sicilia

93 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 22:53:41  Mostra Profilo Invia a Vitvelox un Messaggio Privato
Bicifacile ha scritto:

E' un ottima applicazione. E c'è anche una versione dedicata ai bikers.

Anche questa, ci sono tanti tipi di scelte possibili nel menù, tra cui ciclismo, mountainbike, ciclismo sportivo e anche handbike .
Anche questa si interfaccia con mappe, Google Earth, fascia cardio e altro, e si possono scegliere o preparare dei percorsi.
Ecco qualche screenshot.

Immagine:

137,93 KB

Immagine:

130,99 KB

Immagine:

504,81 KB

Immagine:

247,6 KB

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 08:19:36  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Si, runtastic è un'ottima app, io la uso sempre per tracciare i miei giri, ho la versione PRO, (come detto in questi giorni in promo su Amazon App Store direttamente su smartphone)

Tuttavia questa app non consente di precaricare percorsi da seguire successivamente, cosa che a volte potrebbe essere utile, se non indispensabile in offroad.

Vecchio nick: Alibi

Fede78
Nuovo Utente

Lazio

20 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 01:17:43  Mostra Profilo Invia a Fede78 un Messaggio Privato
Se non ti da fastidio la scritta Smart all'apertura dell'app molto bella è l'App per iphone Smart ebike:
-Ha una grafica molto bella,
- un conta Km digitale a mezza luna
- lavora in background quindi non consuma tanta batteria
- memorizza i percorsi e ti consente di taggarlo su socialnetwork
- Height profile
- grafico con velocità
- grafico con battito cardiaco (se collegate u sensore esterno)
- memorizza i percorsi

App gratuita!!!

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 25/06/2014 : 09:01:57  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato
Quella che segnali non è per piattaforma Android come da titolo.

E comunque per Iphone credo che la migliore in assoluto rimanga MotionX gps

Gianluca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.