Autore |
Discussione |
|
xman
Nuovo Utente
Veneto
24 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 12:26:20
|
Ciao a tutti ,è molto che non scrivo ma vi seguo tutte le volte che posso , sono un pò in difficoltà nel fare il passaggio dal cambio Alivio a XT sulla mia BH xenion 650, il problema è che non riesco a trovare sufficienti informazioni su quale dei tanti modelli XT devo orientarmi , l'unica sicurezza è che devo cercare il 10v tutto il resto ........è nebbia....... sto impazzendo ...... Potreste aiutarmi ?
|
BH XENION 650 |
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 12:33:01
|
bentornato comunque, una volta risolto il problema grazie alla competenza dei nostri esperti amici, torna a trovarci raccontando le esperienze di viaggi!
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
xman
Nuovo Utente
Veneto
24 Messaggi |
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 11:47:17
|
| Nicot ha scritto:
...
@baldiniantonio, ma tu fai solo il portavoce? qualche volta potresti sbilanciarti anche tu!
|
Grazie, caro amico! Ma come cita Ippocrate: primo non nuocere! La professionalità di voi esperti jobikers è degna di rispetto ed ammirazione, vieppiù elargita a titolo gratuito, ed è un valore importante donato a chiunque si affacci! Umilmente io mi ritaglio uno spazietto da camerlengo…
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
oliva1965
Nuovo Utente
Liguria
33 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 11:45:02
|
Io lo Shadow ce l'ho montato sulla muscolare e va alla grande. Da quando l'ho messo su non ho avuto più cadute di catena, l'unica cosa che bisogna ricordare è quando si smonta la ruota, occorre mollare la levetta che mette in tensione la catena. Sulla bipa per ora non ho potuto ancora farlo mettere per motivi finanziari, in quanto devo farlo montare dal ciclista, ma potrebbe essere una buona soluzione alle frequenti cadute di catena soprattutto sul Bosch in discesa. |
Oliva Marco |
|
|
oliva1965
Nuovo Utente
Liguria
33 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 17:25:16
|
Io lo Shadow ce l'ho montato sulla muscolare e va alla grande. Da quando l'ho messo su non ho avuto più cadute di catena, l'unica cosa che bisogna ricordare è quando si smonta la ruota, occorre mollare la levetta che mette in tensione la catena. Sulla bipa per ora non ho potuto ancora farlo mettere per motivi finanziari, in quanto devo farlo montare dal ciclista, ma potrebbe essere una buona soluzione alle frequenti cadute di catena soprattutto sul Bosch in discesa. |
Oliva Marco |
|
|
oliva1965
Nuovo Utente
Liguria
33 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 17:28:25
|
Oliva Marco |
|
|
mike1966
Nuovo Utente
30 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 08:11:07
|
Mi aggancio alla discussione io ho montato la modifica de leonardi "generale lee" per avere il 42 denti dietro e come cambio ho un deore shadow, siccome la cambiata a volte è lenta e rumorosa(il cambio è regolato bene), secondo voi se montassi un XT shadow plus la situazione migliorerebbe o sarà più o meno la stessa cosa?
Grazie, Michele |
|
|
mike1966
Nuovo Utente
30 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 08:12:13
|
| mike1966 ha scritto:
Mi aggancio alla discussione io ho montato la modifica de leonardi "generale lee" per avere il 42 denti dietro e come cambio ho un deore shadow, siccome la cambiata a volte è lenta e rumorosa(il cambio è regolato bene), secondo voi se montassi un XT shadow plus la situazione migliorerebbe o sarà più o meno la stessa cosa?
Grazie, Michele
|
Dimenticavo, ho il bosch 2014 |
|
|
mike1966
Nuovo Utente
30 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 20:14:59
|
up |
|