Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 come settare bafang 8 961 e 965 ?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fascao
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 08:31:47  Mostra Profilo Invia a fascao un Messaggio Privato
le 2 bici road e offroad sono montate grazie alla pratica e alla pazienza del mio amico Rosario ma nella sua ancora poca esperienza, la mia nulla !, ha qualche difficoltà a settare al meglio le mie, come anche le sue, centraline 961 e 965

abbiamo trovato delle istruzioni in inglese ma se ci fossero delle belle istruzioni in italiano sarebbe tutto più agevole e capiremmo anche l'effettiva utilità dei vari parametri

poi pubblico le foto dei due mezzi con gli adattamenti usati oltre il kit più che altro per mia soddisfazione e se può servire per gli altri

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6928 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 09:03:56  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato
Salve,
avevo salvato solo questi!
Vedete se Vi possono essere utili!

Allegato: 20147121782_c961italiano-programmazione.pdf
207 KB

Allegato: 201471217825_c961italiano-uso.pdf
145,72 KB

Buona giornata!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

fascao
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 12:00:57  Mostra Profilo Invia a fascao un Messaggio Privato
sei un grande !

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6928 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 12:05:48  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato
fascao ha scritto:

sei un grande !

No,No, non è merito mio!
Io l'avevo trovato qui su Jobike e l'ho salvato, quindi... è tornato utile!
Quando si può essere utili!

Buona giornata.

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6928 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 12:12:30  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato

Purtroppo, per me cercavo il C950 in Italiano, che non ho ancora trovato!

-VENDUTO Agosto 2023!

martellino
Nuovo Utente

Sicilia

37 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 13:31:21  Mostra Profilo Invia a martellino un Messaggio Privato
per la centralina c961:
se premi contemporaneamente + e - ed il tasto on/off 8 volte entri nel sotto menù da dove puoi programmare diametro ruota, auto spegnimento e settaggio centralina da 2 a 9 configurazioni

fascao
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 13:57:51  Mostra Profilo Invia a fascao un Messaggio Privato
grazie anche a te ma la prima necesssità è questa regolazione sul 965 oltre a capire cosa si va a regolare negli altri settaggi

una domanda sciocca a proposito di ampiezza di regolazione: da 1 a 3 o da 1 a 9 se non erro cambia solo la quantità di intermedi o cambia la resa del settaggio max ?

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 17:57:55  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
Non cambia la resa del settaggio massimo, ma con più livelli, riesci a gestire meglio l'assistenza erogata. Poi c'è, volendo, la regolazione della centralina a livello software che è una cosa per esperti ma ben documentata sul forum.

fascao
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 14/02/2015 : 21:31:05  Mostra Profilo Invia a fascao un Messaggio Privato
sto apprezzando il 961 con 9 scatti na non riesco a settare il 965 nonostante diversi manuali bloccato a 3 :(

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 15/02/2015 : 17:27:59  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato
Joe di Bafang mi ha scritto che il 965 si può' impostare a 9 livelli solo via software.

Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.

fascao
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 15/02/2015 : 21:52:09  Mostra Profilo Invia a fascao un Messaggio Privato
è già una soluzione invece di brancolare nel buio, grazie, ma potrei averlo ?

serve pure un cavetto penso, datemi l'input giusto, dai :)

fascao
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 15/02/2015 : 22:26:05  Mostra Profilo Invia a fascao un Messaggio Privato
ho trovato qui http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=28&t=58780 qualcosa di interessante, sembra quello che ci serve ma sembra pure più grande di me :(

gianluk70
Utente Normale

61 Messaggi

Inserito il - 25/02/2015 : 12:51:17  Mostra Profilo Invia a gianluk70 un Messaggio Privato
io ho comprato il cavo già fatto senza fare casini su ALCEDOITALIA ti danno anche il soft.... ma il problema non so se il soft va bene per sbloccare i livelli del 965

io ho fatto diverse programmazioni del mio motore e sono molto soddisfatto

senti quelli di alcedo come fare vedrai che ti risolvono tutto!!

fascao
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 25/02/2015 : 13:51:07  Mostra Profilo Invia a fascao un Messaggio Privato
mi hai preceduto di poco ...... con mio compare Rosario stiamo prendendo cavo e software oltre il sensore che stacca il motore al cambio di marcia

vediamo se funzionerà il tutto

fascao
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 06:58:46  Mostra Profilo Invia a fascao un Messaggio Privato
Uno dei ragazzi dell'acquisto di gruppo, così abbiamo preso i kit, mi ha chiesto di fare cambio il mio 965 col suo 961 entrambi praticamente nuovi .

Qualcuno sa quale sia la differenza portante, se c'è , tra i due ?

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 11:42:33  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato
Al momento attuale non conosco nessuno che sia riuscito a settare i 9 livelli di assistenza sul lcd 965 invece dei 3 preimpostati., mentre si puo' fare su lcd 961...
Quindi forse ti conviene tenertelo se ti interesano i 9 livelli. Altrimenti il 965 ha qualche funzione in piu'.

fascao
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 13:15:56  Mostra Profilo Invia a fascao un Messaggio Privato
Ma che bella notizia :( ...... ora "delibero" :)

fascao
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 13:18:04  Mostra Profilo Invia a fascao un Messaggio Privato
Ma che bella notizia :( ...... ora "delibero" :)

ebikeclub
Nuovo Utente

Veneto

26 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 15:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ebikeclub Invia a ebikeclub un Messaggio Privato
Se ti interessa possiamo settare il C965 a 9 livelli...in caso scrivici!!

eBikeClub - Presso L'ABC di Faedo Giovanni
Vendita e assistenza cicli, biciclette elettriche, kit di trasformazione e accessori.
www.ebikeclub.it/shop
www.facebook.com/ebikeclub

fascao
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 17:25:20  Mostra Profilo Invia a fascao un Messaggio Privato
aspetto, come dicevo prima, cavo e software e provo altrimenti vi contatto, grazie

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 18:00:38  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato
Se qualcuno potesse descrivere la procedura per settare la 965 a 9 livelli sarei molto grato.... Anzi apro un nuovo pos sul fai da te.

ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna

542 Messaggi

Inserito il - 27/02/2015 : 02:42:26  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato
http://issuu.com/marcoroncato/docs/manuale_utente_c961_it_wm

fascao
Nuovo Utente

Sicilia

24 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 12:37:02  Mostra Profilo Invia a fascao un Messaggio Privato
il buon Bagigio suggeriva in altro post

"Qui, su Endless-sphere, dicono di:

- premere + e - assieme per accedere al menu "base"

- premere di nuovo + e - assieme per accedere al menu "avanzato" (la password è 0512)

Si possono impostare: diametro ruota, livelli PAS e limite di velocità

http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=28&t=64589

Presumo però sia valido per i display con i 3 pulsanti (power, + e -), se invece hai la pulsantiera tonda, non saprei cosa suggerirti...

Prova e facci sapere."

e funziona !!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.