Autore |
Discussione |
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 23:07:37
|
| felicetto giramondi ha scritto:
eccomi, anzi eccoci per la posizione n. 32, l'avevo già postata da qualche altra parte. Io sono quello in centro al bike train sulla bicicletta gialla. Indovinate voi chi è Zeno e chi Olga.
Immagine:
73,68 KB
|
miticoooo |
- Flyer C5 -
|
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4069 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 17:06:23
|
Nimo guarda che su elenco aggiornato manca "duomo di milano" che è assieme a me sulla foto della 1ma pagina, circa a metà (senza capelli, barba e giacca bianca). |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 21:05:08
|
Grazie Giordano5847 per la segnalazione, chiedo scusa ma confesso che mi era sfuggito. Caro Duomodimilano verrai immediatamente inserito nella lista delle foto vere... chiedo venia e perdono!
Salutoni, NiMo.
|
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2008 : 21:19:50
|
Benissimo ragazzi, ringrazio tutti per le foto e principalmente MARCOTED che con l'apertura di questo Post (da me ingiustamente usurpato... me ne scuso con lui) ha reso possibile la conoscenza visiva dei coraggiosi (come dice Pink) e gettato le basi per l'Album di fine 2008. Ok, fatti i dovuti e sentiti ringraziamenti...
Sottovoce On SSSSssss... vorrei sapere dove sono gli altri Amministratori... ssssSSSS... SSSSssss... che con tanta abnegazione ci indirizzano e consigliano... ssssSSSS... SSSSssss... e vorrei sapere se vedremo mai il Padrone di casa... ssssSSSS. Sottovoce Off
Un salutone a tutti, NiMo. |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
|
|
crimsonking
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 00:07:26
|
Immagine:
68,67 KB
...eccomi qui sul mio principale mezzo non inquinante...e scusate le spalle |
|
|
crimsonking
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 00:10:28
|
Immagine:
55,47 KB
...sempre io su Afrodite...e stavolta scusate la faccia!!! |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2008 : 06:46:46
|
Caro Crimsonking, ti ringrazio per le belle foto e ti faccio i complimenti per Afrodite, ma ti vogliamo vedere in viso... Non hai qualche tuo primo piano da inserire? Dai, fatti vedereeeeeee !!!
Alla prossima, NiMo. |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 01:37:10
|
si, ma non ti scusiamo per la lente di ingrandimento che ci costringi inutilmente a usare
p.s. bella la bagnarola |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 12:30:34
|
siamo agli ultimi giorni: sbrigatevi a partecipare!!!
|
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
crimsonking
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 13:38:03
|
| Pink ha scritto:
si, ma non ti scusiamo per la lente di ingrandimento che ci costringi inutilmente a usare
p.s. bella la bagnarola
|
...hai detto B A G N A R O L A al mio Dinghy 12p ????? Infedele!!! Pentiti e chiedi umilmente scusa a San George Cockshott che la disegnò nel lontano 1913 dando vita a una delle classi di imbarcazioni più amata e diffusa!!! www.dinghy.it
|
|
|
crimsonking
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 13:52:10
|
| Pink ha scritto:
p.s. bella la bagnarola
|
bestemmiatore...questa è la punizione che ti meriti:!!!
Immagine:
30,45 KB |
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 14:53:23
|
Si, ma ora mi devi togliere una curiosita':
che cavolo significa, e in che lingua , la parola Dinghy???
perche' 2 occorrenze non possono essere un caso |
|
|
|
crimsonking
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 15:16:38
|
In effetti forse avrei dovuto, invece della Frisbee comprare la cugina ma di Dinghy in casa ce n'è già uno. Dinghy in inglese significa genericamente piccola imbarcazione ed è riferito sia a canotti che a piccole imbarcazioni a vela (le cosiddette derive) Il "Dinghy 12p" è una deriva a vela costruita in legno con fasciame all'inglese o clincker. Nel tempo sono poi state realizzate sullo stampo originale che riproduce il clincker anche in vetroresina con rifiniture interne in legno e riserve strutturali di galleggiamento e svuotatori dinamici (come la mia) che permettono al timoniere di raddrizzare la barca in caso di scuffia. Nonostante l'apparente semplicità è una barca molto tecnica e il livello dei timonieri regatanti di questa classe (ovviamente escluso il sottoscritto scarsone)è molto elevato. www.dinghy.it |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2008 : 18:19:16
|
| crimsonking ha scritto: bestemmiatore...questa è la punizione che ti meriti:!!! |
AHAHAHAHAHAH ci sei cascato nella rete! come un pesciolino che abbocca all'amo vedendo il verme dimenarsi!!!
ovviamente non è un bagnarola, era per stanarti e vederti da vicino
Complimenti e benvenuto a bordo o coraggioso! |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 07:16:47
|
RAGAZZI L'ANNO STA PER FINIRE. SE VOLETE ENTRARE NELL'ALBUM DI FINE ANNO DOVETE DARVI UNA MOSSA !!!
FORZA E CORAGGIO !!!
P.S. Ho notato riguardando la lista, che il gentil sesso recentemente è praticamente latitante. DOLCI DONZELLEEEEEEE... DOVE SIETE? |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 07:32:01
|
RINNOVO L'INVITO FATTO GIORNI FA CHE NON HA AVUTO ALCUNA RISPOSTA:
***************************************************************** Sottovoce On SSSSssss... vorrei sapere dove sono gli altri Amministratori... ... che con tanta abnegazione ci indirizzano e consigliano... ... e vorrei sapere se vedremo mai il Padrone di casa... ssssSSSS. Sottovoce Off *****************************************************************
CORDIALI SALUTI, NiMo. |
|
|
pukki
Utente Attivo
Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 08:43:40
|
Non potevo mancare... ed eccomi qua'.Ciao a Tutti
Immagine:
39,28 KB ed eccomi qua'.Ciao a Tutti
|
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 12:18:32
|
| nimo ha scritto:
|
nimo scusa, giacché una risposta è richiesta con insistenza esplicito la mia, che ovviamente, come si è capito, è che non sarò in quest'album, perché una delle cose che mi piacciono di internet è che è 'disincarnata': né voci, né facce, né gesti, tutto si esprime e s'indovina solo nelle parole e nel modo in cui le si usa - questo mi piace e così faccio
naturalmente è la mia posizione, non mi permetto neppure di chiedere a chi ne ha una diversa di giustificare la propria ma giacché pare che invece io dovessi esplicitare la mia, ecco ora è esplicitata
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 12:35:04
|
visto che tutti postano foto in cui praticano altri sport, eccomi qua, conivido la passione dello sci con pukki mi sembra di capire
Immagine:
22,09 KB
... ditemi che sono bravo, così la mia parte narcisista gongola
(foto scattata il 5 maggio (!!!) all'Abetone con l'attezzatura in prestito da un amico ... e chi pensava di trovare gli impianti aperti!) |
- Flyer C5 -
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 13:57:12
|
| elle ha scritto:
| nimo ha scritto:
|
nimo scusa, giacché una risposta è richiesta con insistenza esplicito la mia, che ovviamente, come si è capito, è che non sarò in quest'album, perché una delle cose che mi piace di internet è che è 'disincarnata': né voci, né facce, né gesti, tutto si esprime e s'indovina solo nelle parole e nel modo in cui le si usa - questo mi piace e così faccio naturalmente è la mia posizione, non mi permetto neppure di chiedere a chi ne ha una diversa di giustificare la propria ma giacché pare che invece io dovessi esplicitare la mia, ecco ora è esplicitata
|
Benissino caro Elle, ad un invito verbale è buona norma far seguire una risposta... anche semplice e concisa. Nessuno ti ha chiesto d'esprimere pareri o teorie, sei stato soltanto INVITATO! Il rispetto delle idee altrui è fondamento del vivere civile, lungi da me non rispettare le tue. Ritengo, altresì "normale" una risposta presumibilmente scherzosa ad una "provocazione scherzosa" che aveva come unico scopo, quello di farti e "farvi uscire allo "scoperto". La tua risposta non fa una grinza, e ringaziandoti per essa e per avermi fatto comrendere il tuo pensiero, ti saluto e ti abbraccio.
NiMo. |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 14:00:55
|
Per Pukki:
Benvenuto in questo post e grazie per la tua foto. Anche tu entrerai nell'album di fine anno e verrai testè aggiunto alla lista delle foto sicuramente vere.
Ciaoni, NiMo. |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 14:18:38
|
| nimo ha scritto:
Per Marcoted:
BRRRRAVOOOOOOOO !!!
|
|
- Flyer C5 -
|
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 14:40:42
|
che slancio... che figura.. che scatto... che figo! AZZ.. a te Alberto Tomba te fa na...
BRAVISSIMO!!!! |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
pukki
Utente Attivo
Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 15:15:45
|
X MARCOTED: Si hai ragione.E'bello scivolare sia sulla neve che sulla strada a bordo delle nostre e-bike.Ma vai giu' che e' un piacere !!!!!!!!!!Ciao |
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 15:24:51
|
| elle ha scritto:
perché una delle cose che mi piace di internet è che è 'disincarnata': né voci, né facce, né gesti, tutto si esprime e s'indovina solo nelle parole e nel modo in cui le si usa - questo mi piace e così faccio
|
il tuo pensiero e' anche il mio, caro Elle, inoltre credo che piu' un mezzo sia povero di media (testo,voce,immagine, video, presenza) piu' in qualche misura sia facile liberarsi dei pregiudizi sociali e badare alla sostanza piu' che alla forma, scoprendo cose che normalmente si snobberebbero.
Ma e' un discorso lungo da fare paradossalmente davanti a un bicchiere di bonarda, non online , altrimenti si finirebbe per scrivere un libro |
|
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 15:37:43
|
| jumper ha scritto: Ma e' un discorso lungo da fare paradossalmente davanti a un bicchiere di bonarda, non online , altrimenti si finirebbe per scrivere un libro
|
NO!...è un discorso da fare davanti ad una buona birra trappista!
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 16:11:27
|
|
| nimo ha scritto: 11. Gigi35: Ok il gambero killer, ma tu come sei?
|
io sono l'uomo gambero! se mi vedi mi riconosci perche' pedalo all'indietro finche' non c'e' scritto nel regolamento del forum che e' obbligatoria la foto preferisco non metterla.
|
io per quel che mi riguarda avevo gia' dato questa mia risposta molto tempo fa e che rimane attualmente valida,se ognuno partecipa di sua spontanea volonta' senza richiami o liste varie secondo me e' piu' bello. |
collaboratore video |
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 16:17:26
|
| Dasti ha scritto:
NO!...è un discorso da fare davanti ad una buona birra trappista!
|
come rifiutare una delle cose piu' buone che esistono? |
|
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 18:21:52
|
| Pink ha scritto:
che slancio... che figura.. che scatto... che figo! AZZ.. a te Alberto Tomba te fa na...
BRAVISSIMO!!!!
|
|
- Flyer C5 -
|
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 18:25:09
|
| pukki ha scritto:
X MARCOTED: Si hai ragione.E'bello scivolare sia sulla neve che sulla strada a bordo delle nostre e-bike.Ma vai giu' che e' un piacere !!!!!!!!!!Ciao
|
ciao Pukki ... anche io adoro sciare... purtoppo non posso andarci quasi mai... grazie a tutti, adesso gongolo |
- Flyer C5 -
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 19:53:59
|
Benissimo ragazzi, credo di aver sempre rispettato le idee altrui e se invitandovi, ho urtato le vostre convinzioni me ne dolgo e mi riprometto di non farlo più. Credevo si potesse scherzare liberamente, anche Job lo ha fatto in maniera molto signorile... ma non per questo le sue parole sono state travisate. Non voglio iniziare una discussione che ai molti (ed è questo quello che conta) non interessa e mi fermo. Evidentemente abbiamo idee diverse nel rapporto con gli altri. Nessuna ulteriore mia risposta sarà data sull'argomento.
Abbraccioni a tutti, NiMo. |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 20:34:54
|
ELENCO AGGIORNATO:
Lista delle foto postate dagli utenti:
(In ordine di apparizione)
Marcoted Eugenio Stridom Pink Giordano5847 Dasti Gina Lila Banshee NiMo Sandrosandro Swamy Seya Routard Ik8jqk Nico Pixbuster Blindo7 Petor Iacomino Umberto Dipolo EmiBel Leo20 Linuxianox Angelo Felicetto Giramondi Ghironda Duomodimilano Crimsonking Pukki
|
|
|
furetto
Utente Attivo
Lombardia
783 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 00:36:06
|
leggendo senza sentire il tono della voce e senza vedere la persona possono capitare malintesi, non ti preoccupare nimo |
- Flyer C5 -
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 06:09:59
|
Ciao Marcoted, non ho alcuna preoccupazione ed i malintesi vanno comunque sempre chiariti per correttezza e rispetto reciproco. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i "coraggiosi" che hanno messo la loro faccia... e principalmente te, che hai avuto questa bella idea. Informo tutti che il termine ultimo per essere inseriti nell'Album di fine anno è il 20 Dicembre. Per miei problemi "loggistici", l'Album verrà composto dal Grande Pink (che sentitamente ringrazio) che si è gentilmente offerto.
Saluto tutti, NiMo. |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 19:42:56
|
| nimo ha scritto:
Ciao Marcoted, non ho alcuna preoccupazione ed i malintesi vanno comunque sempre chiariti per correttezza e rispetto reciproco. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i "coraggiosi" che hanno messo la loro faccia... e principalmente te, che hai avuto questa bella idea. Informo tutti che il termine ultimo per essere inseriti nell'Album di fine anno è il 20 Dicembre. Per miei problemi "loggistici", l'Album verrà composto dal Grande Pink (che sentitamente ringrazio) che si è gentilmente offerto.
Saluto tutti, NiMo.
|
è un onore
ragazzi affrettatevi, lo troverete sotto l'albero!
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
|
felicetto giramondi
Utente Medio
Veneto
280 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 11:08:46
|
Scaricato! Complimenti, Gran Bel Lavoro! Grazie mille e buone feste! |
vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
pukki
Utente Attivo
Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 13:53:28
|
Se NiMo e' l'uomo delle parole Tu lo sei delle immagini!!!!!!!Ciao Grazie! |
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 16:11:37
|
Bellissimo !!!!
Complimenti a Pink per la realizzazione e a Marcoted per avere lanciato l'idea !!! |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 18:56:00
|
Che dire,stupito fui da tanta arte!!! Grazie a te Nimo per il superbo lavoro! Auguri ancora di un sereno Natale a tutti,anche ai non COMPARENTI !
|
KALKHOFF AGATTU
|
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 20:19:29
|
BRAVO PINK |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7696 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 22:44:41
|
| Dasti ha scritto:
BRAVO PINK
|
Bravissimo Pink e molto fotogenici i protagonisti.
ps- Pink posso fare l'upload in www.jobike.it ?
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 12:11:38
|
siiiiiiiiiiiii JOB!!!!!
AUGURIIIII!!!!!!!!!!!! |
|
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7696 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 14:29:12
|
| Pink ha scritto:
siiiiiiiiiiiii JOB!!!!!
AUGURIIIII!!!!!!!!!!!!
|
Ok, allora le potete trovare qui: http://www.jobike.it/public/Foto%20Album%20JoBike%202008.ppt per il download e qui le vedete come pagine web:
http://www.jobike.it/public/Foto%20Album%20JoBike%202008_file/frame.htm
ps- ma l'audio si dev'esser perso in qualche disco locale, io non lo sento. |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
Discussione |
|