Ultimamente andando in Bipa accusavo dei dolori alcollo che mi avevano un pò scoraggiato, poi ho incontrato un fisioterapista che si occupa di rimettere in sesto i piloti di F1 che mi ha dato alcuni esercizi da fare ogni giorno con ottimi risultati. Per non stare a tediarvi posto solo il più semplice ma efficace:
BARBA...terribile.. adesso gabyzio replicherà...e via fino alle paroline arancioni. per fortuna tu godi dell immunità parlamentarescromy stai calmogiriamo tutti la testa e stop.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Il grande Barba si sforza di tenerci in forma e tu già pensi alle possibili degenerazioni del thread, vorrai diventare amministratore-bacchettone anche tu? e che dobbiamo postare solo gatti o recensire cancelli? sono sicuro che anche il grande pix dalle 09:55:00 sta facendo l'esercizi al collo...
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
scromy
Utente Normale
Estero
83 Messaggi
Inserito il - 16/09/2012 : 13:46:03
be non guardate troppo:ne va della sicurezza in strada senza contare poi strani effetti collaterali
notare l'accortezza del sottoscritto nel cancellare parte della parola incriminata
(non ho fatto esercizi per il collo, ho ruotato le immagini e le ho guardate comodamente; anche se ormai ... mi accontento di leggere il menù e non di ordinare i cibi più gustosi)
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"