Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 grande dubbio aiuto! bici elettrica/corsa
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabriziocicoria
Nuovo Utente

Marche

39 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 22:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabriziocicoria Invia a Fabriziocicoria un Messaggio Privato
ciao a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio.

ho ordinato una cannondale e seies versione donna ma incomincio ad avere dei dubbi.. nel senso per un ragazzo di 28 anni e meglio una bici da corsa?
con la bici elettrica riesco ad andare veloce come una da corsa?
lo so che forse il paragone e strano ma vorrei un consiglio da voi che la possedete o magari avete avuto anche una bici da corsa

grazie

Fabriziocicoria

Barba 49
Utente Master

Toscana

36207 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 22:50:11  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Le biciclette a pedalata assistita non possono andare veloci come una bici da corsa, sono limitate per legge a 27Km/h e a quella velocità l'assistenza del motore cessa del tutto.
Chiaramente spingendo sui pedali si possono raggiungere velocità più alte ma devi considerare che un kit elettrico pesa almeno 6-8Kg, quindi non è come pedalare con una bici muscolare...
Torna all'inizio della Pagina

Fabriziocicoria
Nuovo Utente

Marche

39 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 23:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabriziocicoria Invia a Fabriziocicoria un Messaggio Privato
ti spiego perche oggi ho provato una bici da corsa entry level e devo dire che la pedalata in salita e piacevole non e faticosa e la postura non e cosi male ..

la bici elettrica e divertente da guidare?

Fabriziocicoria

Barba 49
Utente Master

Toscana

36207 Messaggi

Inserito il - 22/09/2012 : 23:17:38  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Secondo me la bici da corsa è divertente da guidare così com'è, ma nulla ti vieta di elettrificarla. Quanto alla postura si può certo affermare che sia la più adatta a spingere sui pedali, ma quanto a comodità ho i miei dubbi: A meno che tu non guardi sempre a terra davanti alla ruota la posizione del collo è fortemente innaturale e stancante.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.