5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA 2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA 1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA 5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110 2350 Km. con faltrad flyer dal 030608 10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012 00510 Km Flyer S rholoff dal 130912 http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
il segway normale costa sui 6mila euro che mi sembra il vero motivo per cui non se ne vedono in giro,pur essendo un prodotto azzeccato per gli spostamenti urbani non e' competitivo al confronto di una bicicletta elettrica.
..da noi e' un motorino soggetto al c.d.s, giusto?
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
prezzi troppo elevati per un mezzo del genere..come quelle macchine futuristiche che abbiamo visto una sola volta in qualche showroom, con costi enormi e tecnologicamente avanzatissime, sono uno schiaffo in faccia a tutti quelli che, come noi, utilizzano le bici elettriche.
Mi sembrta più che altro un bel giocattolino e nuilla di più.
Per certi versi anche pericoloso, preferisco di gran lunga la bici, almeno quando freno di botto non cado! E in caso di guasti al più pedalo ma non cado!
A costo di comprare una carenatura, preferisco la bici, o al peggio uno scooter....
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)
Fabio T ha scritto: (...) preferisco di gran lunga la bici, almeno quando freno di botto non cado! (...)
Se freni di botto con questo Segway probabilmente cominci a rotolare... e non Ti ferma più nessuno!!
Però rimane un aggeggio spettacolare!
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Pubblicità, non lo vedo come mezzo valido, mille volte meglio una bella bici elettrica, unico beneficio è che lo usi anche quando piove, ma il pensiero che abbia un incidente con una qualsiasi auto con dentro un mio caro è raccapricciante.
Senza andare tanto lontano la ditta vicino a me vende auto elettriche + belle e con più autonomia.
Dieci giorni fà ero a Firenze e con mio stupore ho visto che organizzavano delle visite guidate al Centro storico usando il Segway, devo dire che per un uso come questo lo trovo "interessante". Specialmente d'estate con il caldo, vai in giro per il centro in gruppo, ti fermi, ti illustrano la città e non spendi un grammo di fatica. E tutto il gruppo è bello compatto. Ma, per il resto, concordo nel preferire anche io una bella Pedelec...
city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
Dieci giorni fà ero a Firenze e con mio stupore ho visto che organizzavano delle visite guidate al Centro storico usando il Segway, devo dire che per un uso come questo lo trovo "interessante". Specialmente d'estate con il caldo, vai in giro per il centro in gruppo, ti fermi, ti illustrano la città e non spendi un grammo di fatica. E tutto il gruppo è bello compatto. Ma, per il resto, concordo nel preferire anche io una bella Pedelec...
macché macché... roba per americani culoni che non sono più in grado di camminare (ne di pedalare)... peraltro sono illegali (non credo che il codice preveda il Segway in nessuna categoria)...
e son piuttosto pericolosi: la prima volta che uno casca e si stronca saranno cavoli amari.
IO NON LI SOPPORTO; l'unica cosa che trovo appropriata è il nome SEG-way (una sega mentale di veicolo).
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
Però ho scoperto qualcosa: questo veicolo è solo la prima sperimentazione e quello "definitivo" potrebbe avere una carrozzeria a uovo per una migliore difesa dalle intemperie
Ma il punto cruciale è che è previsto per interagire con tutti i veicoli simili che lo circondano: perciò si dovrebbe muovere a piccolissima distanza da quello che lo precede governato con il suo calcolatore connesso con quello degli altri veicoli e con le basi a terra
Con questo sistema si otterrebbe una densità di traffico assai maggiore dell'attuale (riducendo appunto drasticamente la distanza di sicurezza) per cui le frenate di emergenza potrebbero essere molto rare e comunque gestite dal computer di bordo
Questo è quello che stanno pensando Gm e Segway: ahahahah il tempo sarà testimone
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Sono scettico sulla diffusione di un siffattoi mezzo. A cominciare dai costi: se l'italiano considera cara una bipa da 1000-2000 € come potrebbe considerare un Segway?
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)
molto scetticovorrei vedere una frenata di emergenza in discesa,mi sa che si mette a rotolare come una palla.senza le cosiderazioni sul prezzo.bello ma pericoloso
a parte la figata intrinseca nel meccanismo di bilanciamento di questo segway biposto, ma 4 ruote occupavano piu spazio?? NO erano piu comode sicure e risparmiose di energia? si
Purtroppo in Italia di miliardari filantropi non c'è ne sono e qualcuno che si professa "filogino" se ne guarda bene di salire su uno di questi aggeggi...
il segway tolto da quello che viene considerato oggi cioè solo un costoso giocattolo, potrebbe avere un senso usato come una specie di esoscheletro: uno esce dal suo appartamento già a bordo del suo segway, entra nell'ascensore e poi va sul marciapiede come se fosse un pedone e senza fare considerazioni di cosa diventerebbero i marciapiedi intasati da segway, sarebbe un mezzo per alleviare la fatica di chi dovrebbe percorrere grandi distanze a piedi ma a due posti sarebbe una minicar ne più e ne meno di quelle che già girano nelle città cioè solo la solita costosa scemata da sborroni
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale