Autore |
Discussione |
|
Arcipelago
Utente Attivo
Lazio
763 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2015 : 14:33:41
|
A Monterotondo (35 min. Fm1 da Roma Tiburtina) alla riciclofficina posta accanto alla fermata del treno, organizzo un corso teorico/pratico di elettrificazione della propria bici. Chi parteciperà al corso, se vuole, potrà montare insieme agli altri usufruendo dell'attrezzatura della officina, il proprio kit di elettrificazione. Chi è interessato mi può contattare.
Allegato: Laboratorio_Elettrizza la tua Bici.pdf 407,61 KB
|
Fondatore Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it Aprilia Enjoy con centralina non originale MTB biammortizzata con bpm Tandem Bianchi con bpm Aprilia con Bafang BBS01 Fat bike con Bafang posteriore Atala B-XGR8 AM80 |
|
Arcipelago
Utente Attivo
Lazio
763 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2015 : 18:18:04
|
Come ho già scritto nei messaggi privati: Il corso come da locandina che ho allegato al post, costa 10€ per le spese sostenute dalla Riciclofficina, io non prendo niente. Inizia il 27 febbraio, sono previste quattro sedute ogni venerdì. Per iscriversi occorre telefonare a 06 9060241 o 3283737411 o inviare una mail info@passallenergiapulita.it |
Fondatore Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it Aprilia Enjoy con centralina non originale MTB biammortizzata con bpm Tandem Bianchi con bpm Aprilia con Bafang BBS01 Fat bike con Bafang posteriore Atala B-XGR8 AM80 |
|
|
octopus
Utente Attivo
924 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2015 : 19:00:42
|
Bellissima iniziativa! Peccato che son lontano sennò incontri così ne farei spesso Siete fin troppo generosi :) io chiederei caparra per attrezzi, chi sfascia paga eh |
|
|
Arcipelago
Utente Attivo
Lazio
763 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2015 : 19:42:39
|
| octopus ha scritto:
Bellissima iniziativa! Peccato che son lontano sennò incontri così ne farei spesso Siete fin troppo generosi :) io chiederei caparra per attrezzi, chi sfascia paga eh
|
Lo facciamo per incentivare la diffusione delle bici elettriche (viste le salite di Monterotondo) e abbassare l'inquinamento atmosferico dovuto al traffico automobilistico. |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 10:18:58
|
Ben vengano queste iniziative!
A Torino, per adesso solo così!
http://www.cecchipoint.it/eventi/1-eventi/161-ciclomeccanica.html
Speriamo presto "buone nuove" iniziative!
Buon lavoro!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
Arcipelago
Utente Attivo
Lazio
763 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2015 : 14:19:40
|
Gran pienone ieri al primo incontro.Adesioni al di sopra delle aspettative. Oltre a persone provenienti da Monterotondo e paesi vicini, ci sono stati partecipanti anche da Roma. Il prossimo venerdì ore 18 si progetteranno le modifiche alla propria bici secondo le esigenze personali. Mentre gli incontri successivi si passerà al montaggio del motore e degli altri componenti. |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2015 : 17:12:54
|
bravi,ottima iniziativa! |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
|
Arcipelago
Utente Attivo
Lazio
763 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2015 : 06:46:35
|
Oggi alle 18 si inizia con la parte pratica: progettazione del kit ideale sulla propria bici, costituzione del gruppo di acquisto per i kit. Siamo riusciti ad avere uno sconto che va dal 5% al 10% secondo i casi verso i prodotti di: Keklos, AlcedoItalia, Greengobikes. Chi vuole può ancora aggiungersi alle lezioni pratiche e al gruppo d'acquisto. Appuntamento Riciclofficina stazione FS Monterotondo. |
|
|
|
Discussione |
|