Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Schwinn ibrida Kid Ebike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tpower
Utente Normale

Lombardia

79 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 13:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tpower Invia a Tpower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,volevo condividere con voi questo momento di soddisfazione...dopo averla attesa quasi cinque mesi,in trepidazione spasmodica(tutto ciò che si desidera a lungo,normalmente si apprezza di più...),il mio "piccolo"(ha 9 anni ma è grande come uno di 12...)Luca ha ricevuto,x la sua promozione scolastica,la sua bici-moto elettrica.Spero possiate inmaginare l'eccitazione e la contentezza di poter cavalcare l'oggetto in questione,momenti indimenticabili!Incredibile,dopo 1/2 ora era padrone del mezzo,l'accelleratore arrivava già a fondo corsa,uno spettacolo notare le espressioni del viso,e la soddisfazione traspare anche nella foto qui sotto...

Immagine:

136,81 KB
Chiaramente prima l'ha provata papà...,divertentissima!!!io non sono proprio gracile...(100 kg)ma vi dico solo che con sopra la mia stazza si arrampica ovunque!
Non so nemmeno io come definirla,dirtmontfreetrialbmxt....ecco forse è l'appellativo giusto,bohh fattostà che è una fig.ta!
qualche dato del mezzo:
telaio Scwinn
forca Suntor
freni a disco idr.Magura 180 ant.160 post.
cerchi 20"canale xl(56mm)
coperture Maxxis HollyRoller 2.20
Motore geared Suzu
controller Infineon 48v45A grazie Alexaudi...
pacco batt.LiPo 12s 5000mAh Kokam
Con questa configurazione Luca(40kg)gira circa un ora senza ausilio dei pedali in percorso misto con pendenze considerevoli.
A fine scarica,motore,centralina e celle a temp.ambiente,e con grande sorpresa il motore è molto + silenzioso di quanto pensavo,anche sotto il carico della Infineon da 45A...
non ho ancora verificato gli assorbimenti,ma a giudicare dai consumi e dalle temperature,dovrebbero essere piuttosto contenuti,
probabilmente il geared su cerchio da 20",come già dimostrato in altre realizzazioni,a breve verificherò con gps anche velocità e percorrenze così da avere un panorama completo.
Sono,anzi SIAMO veramente soddisfatti!
Grazie
Robi...e Luca.

fabianix
Utente Senior

Lombardia

1422 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 13:36:12  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si vede la foto...
Torna all'inizio della Pagina

Splinter
Utente Normale

Lazio

82 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 14:21:19  Mostra Profilo  Invia a Splinter un messaggio ICQ Invia a Splinter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammazza!!! l'avessi avuta io da piccolo!!!!

credo che per ogni bambino questo sia un sogno!!!

In campana che non si abitui troppo a girare cosi e si butti sulle strade!!!!

Dan

RR9.1 5305 Ping 48v20ah Cryst 48v20a Holyroller 6100km (05/'11)

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 14:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolacci, avercela avuta una bici cosi' da bimbi

Il geared sul 20" fa miracoli in salita

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Tpower
Utente Normale

Lombardia

79 Messaggi

Inserito il - 21/06/2011 : 15:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tpower Invia a Tpower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splinter ha scritto:

In campana che non si abitui troppo a girare cosi e si butti sulle strade!!!!

Dan

ASSOLUTAMENTE!...."out of street" ed in mia presenza!...
Scusate,mi ero dimenticato di specificarlo.

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 13:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per il regalo e la realizzazione,penso che sia la cosa più ambita da un bambino,
se potessi tornare piccolo mi adotti?

www.enerlab.it

Tpower
Utente Normale

Lombardia

79 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 13:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tpower Invia a Tpower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blindo7 ha scritto:

se potessi tornare piccolo mi adotti?

Grazie x i complimenti blindo.
Beh,credo che sarebbe il desiderio di molti...non tanto di essere adottati da me,ma di tornate piccoli...

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 13:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effettivamente...
anche piccolo a piedi va bene

www.enerlab.it

SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna

619 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 14:17:21  Mostra Profilo Invia a SergioF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ENORMI COMPLIMENTI.

Bravo e anche molto bravo dal punto di vista paterno!

" Turbinosa " Nine Continent 800W HS

"Black Magic" Nine Continent 800W HS

km in e bike..31.000

T4R
Utente Master

Campania

3521 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 15:09:37  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Roberto, veramente bella.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 22/06/2011 : 19:19:08  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella bellissima e il miglior complimento traspare da quel sorriso soddisfatto di chi la usa.....

Bravo papà,uno dei miei 2 figli ha pressappoco l'età del tuo,per adesso e tutto preso dalla pallanuoto,chissà se un giorno...

Il piccolo di 4 anni ha il DNA puro al 100% di suo padre Bob,meccanica.motori,meccanismi,modifiche,e soprattutto MOTO,

Da noi diciamo...son c@@@zi amari quando cresce!!

Tpower
Utente Normale

Lombardia

79 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 09:25:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tpower Invia a Tpower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi x gli apprezzamenti,i bambini sono incredibili,difficilissimo non assecondarli...vero che sono puri ed incredibilmente spontanei,ma anche abilissimi nelle opere di convincimento...(tant'è che la sua ebike è pronta prima della mia...)tattica N°1:languide ed amorevoli moine,se non ottengono il risultato passano alla tattica N°2...detta tattica Rocky...ossia x sfinimento ai fianchi...
E comunque se non ci fossero,guai!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.