Autore |
Discussione |
|
Tpower
Utente Normale
Lombardia
79 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 13:03:44
|
Ciao a tutti,volevo condividere con voi questo momento di soddisfazione...dopo averla attesa quasi cinque mesi,in trepidazione spasmodica(tutto ciò che si desidera a lungo,normalmente si apprezza di più...),il mio "piccolo"(ha 9 anni ma è grande come uno di 12...)Luca ha ricevuto,x la sua promozione scolastica,la sua bici-moto elettrica.Spero possiate inmaginare l'eccitazione e la contentezza di poter cavalcare l'oggetto in questione,momenti indimenticabili!Incredibile,dopo 1/2 ora era padrone del mezzo,l'accelleratore arrivava già a fondo corsa,uno spettacolo notare le espressioni del viso,e la soddisfazione traspare anche nella foto qui sotto...
Immagine:
136,81 KB Chiaramente prima l'ha provata papà...,divertentissima!!!io non sono proprio gracile...(100 kg)ma vi dico solo che con sopra la mia stazza si arrampica ovunque! Non so nemmeno io come definirla,dirtmontfreetrialbmxt....ecco forse è l'appellativo giusto,bohh fattostà che è una fig.ta! qualche dato del mezzo: telaio Scwinn forca Suntor freni a disco idr.Magura 180 ant.160 post. cerchi 20"canale xl(56mm) coperture Maxxis HollyRoller 2.20 Motore geared Suzu controller Infineon 48v45A grazie Alexaudi... pacco batt.LiPo 12s 5000mAh Kokam Con questa configurazione Luca(40kg)gira circa un ora senza ausilio dei pedali in percorso misto con pendenze considerevoli. A fine scarica,motore,centralina e celle a temp.ambiente,e con grande sorpresa il motore è molto + silenzioso di quanto pensavo,anche sotto il carico della Infineon da 45A... non ho ancora verificato gli assorbimenti,ma a giudicare dai consumi e dalle temperature,dovrebbero essere piuttosto contenuti, probabilmente il geared su cerchio da 20",come già dimostrato in altre realizzazioni,a breve verificherò con gps anche velocità e percorrenze così da avere un panorama completo. Sono,anzi SIAMO veramente soddisfatti! Grazie Robi...e Luca.
|
|
fabianix
Utente Senior
Lombardia
1422 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 13:36:12
|
non si vede la foto... |
|
|
Splinter
Utente Normale
Lazio
82 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 14:21:19
|
Ammazza!!! l'avessi avuta io da piccolo!!!!
credo che per ogni bambino questo sia un sogno!!!
In campana che non si abitui troppo a girare cosi e si butti sulle strade!!!!
Dan |
RR9.1 5305 Ping 48v20ah Cryst 48v20a Holyroller 6100km (05/'11) |
|
|
AlexSv
Utente Master
Liguria
2430 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 14:40:23
|
Cavolacci, avercela avuta una bici cosi' da bimbi
Il geared sul 20" fa miracoli in salita |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
|
|
Tpower
Utente Normale
Lombardia
79 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 15:11:30
|
| Splinter ha scritto:
In campana che non si abitui troppo a girare cosi e si butti sulle strade!!!!
Dan
|
ASSOLUTAMENTE!...."out of street" ed in mia presenza!... Scusate,mi ero dimenticato di specificarlo. |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 13:19:14
|
complimenti per il regalo e la realizzazione,penso che sia la cosa più ambita da un bambino, se potessi tornare piccolo mi adotti? |
www.enerlab.it |
|
|
Tpower
Utente Normale
Lombardia
79 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 13:34:24
|
| blindo7 ha scritto:
se potessi tornare piccolo mi adotti?
|
Grazie x i complimenti blindo. Beh,credo che sarebbe il desiderio di molti...non tanto di essere adottati da me,ma di tornate piccoli... |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 13:50:57
|
effettivamente... anche piccolo a piedi va bene |
www.enerlab.it |
|
|
SergioF
Utente Attivo
Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 14:17:21
|
ENORMI COMPLIMENTI.
Bravo e anche molto bravo dal punto di vista paterno! |
" Turbinosa " Nine Continent 800W HS
"Black Magic" Nine Continent 800W HS
km in e bike..31.000
|
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3521 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 15:09:37
|
Complimenti Roberto, veramente bella.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 19:19:08
|
Bella bellissima e il miglior complimento traspare da quel sorriso soddisfatto di chi la usa.....
Bravo papà,uno dei miei 2 figli ha pressappoco l'età del tuo,per adesso e tutto preso dalla pallanuoto,chissà se un giorno...
Il piccolo di 4 anni ha il DNA puro al 100% di suo padre Bob,meccanica.motori,meccanismi,modifiche,e soprattutto MOTO,
Da noi diciamo...son c@@@zi amari quando cresce!! |
|
|
Tpower
Utente Normale
Lombardia
79 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 09:25:47
|
Grazie ragazzi x gli apprezzamenti,i bambini sono incredibili,difficilissimo non assecondarli...vero che sono puri ed incredibilmente spontanei,ma anche abilissimi nelle opere di convincimento...(tant'è che la sua ebike è pronta prima della mia...)tattica N°1:languide ed amorevoli moine,se non ottengono il risultato passano alla tattica N°2...detta tattica Rocky...ossia x sfinimento ai fianchi... E comunque se non ci fossero,guai!!
|
|
|
|
Discussione |
|