Chiedo consigli su dove acquistare kit di buona qualita da montare su city bike. Ho sentitto Alcedo sembra ben preparato e con buoni prodotti un po piu cari della media però. Qualcuno conosce altri assemblatori?
Alcedoitalia e Wheelkits sono i riferimenti in italia per i kit ebike. Chiaramente i loro prezzi sono "italiani" e pertanto spesso doppi rispetto al valore della merce.
Per ottenere i kit a prezzi minori dovresti guardare oltreoceano (BMSBattery), ma la dogana potrebbe farti passare la voglia a suon di tasse
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Grazie dei consigli il mezzo che devo adattare mi serve per un uso stradale con salita non impegnative 10% e autonomia sui 40 50 km. Piu che altro penso sia importante laffidabilita e la durata per cui penso di rivolgermi ad Alceido