Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 frecce bici waterproof
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iddimus
Utente Senior

1094 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 08:04:48  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho comprato tempo fa delle frecce con stop ecc tipicamente cinesi ma hanno spirato il loro utilmo respiro proprio ieri e devo dire anche per colpa mia...Tuttavia sarei interessato a prenderne di maggior qualità e resistenti all'acqua.Ho trovato queste che sembrano essere piu' serie

http://www.gd-innolife.com/product.htm

Tuttavia non mi convincono

c'è qualcosa di marca?

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 08:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io voglio le frecce per la mia bici, ma non so proprio dove comperarle!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

iddimus
Utente Senior

1094 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 09:45:35  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelle che si sono rotte addirittura avevano lo stop,ossia quando tiravo il freno si accendeva lo stopoltre ad avere anceh il clacson.

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

iddimus
Utente Senior

1094 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 09:24:35  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.bicygnals.com/indicators.php

Sembrano molto valide oltretutto non cinesi ma inglesi...costano un pochino ma sembra valerne la pena...Sono wireless e ha sia frecce anteriori e posteriori

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 10:08:47  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iddimus ha scritto:

Sembrano molto valide oltretutto non cinesi ma inglesi...costano un pochino ma sembra valerne la pena...Sono wireless e ha sia frecce anteriori e posteriori

ci sono anche queste , integrate negli specchietti ...

http://www.winkku.co.uk/index.php

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

iddimus
Utente Senior

1094 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 10:24:21  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero belle! anche perchè in questo modo non hai aggeggi sul manubrio (ormai saturo) e in più anche 2 specchietti nel prezzo che permettono visione sia posteriore che anteriore delle frecce.Tuttavia non capisco come si attivano le frecce...C'è u pulsante sul manubrio?

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 10:29:22  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windmillking ha scritto:
ci sono anche queste , integrate negli specchietti ...

http://www.winkku.co.uk/index.php

marco

Molto belle!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

iddimus
Utente Senior

1094 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 10:32:37  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa però supera tutti:

http://www.50cycles.com/product.htm?product=spooklight

Ha addirittura il sensore di movimento in maniera tale che quando la bici frena si accendono le luci automaticamente avvertendo appunto la frenata...oltretutto wireless...

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

iddimus
Utente Senior

1094 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 10:41:09  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo penso che sia il più completo ossia anteriore posteriore contakm lampada wireless e poi arrivano i power rangers ad aiutarti se qualcosa non va!

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=zWGpRvzHSqM

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 14:08:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iddimus ha scritto:

Questo penso che sia il più completo ossia anteriore posteriore contakm lampada wireless e poi arrivano i power rangers ad aiutarti se qualcosa non va!

come si fa a comprarle?

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 15:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, io spero di trovare qualcosa dalle mie parti prima o poi.
Il filmato non sono riuscito a vederlo tutto perchè quella musichetta è indisponente.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

DESMOSEDICI
Utente Medio

345 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 16:24:55  Mostra Profilo Invia a DESMOSEDICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non ricordo male, le frecce sulle bici non sono in regola col cds

Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28"

DESMOSEDICI
Utente Medio

345 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 16:30:23  Mostra Profilo Invia a DESMOSEDICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iddimus ha scritto:

se non hai un bauletto tipo scooter, hai il problema di portartelo appresso

Felice possessore di una B'Twin 7, l'unica biammortizzata a 28"

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 18:38:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iddimus ha scritto:

già ordinate,speriamo bene

aspes
Utente Senior

1334 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 22:06:14  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DESMOSEDICI ha scritto:

se non ricordo male, le frecce sulle bici non sono in regola col cds

Infatti gli indicatori di direzione ed anche la luce stop sulle biciclette

non sono assolutamente previste dal codice della strada italiano,
ma penso nemmeno in nessun paese europeo.
Forse nel paese dei mangiariso.

Anzi, è pericoloso metterle ed usarle, perchè gli altri veicoli, non aspettandosi che una semplice bicicletta indichi la svolta con una "freccia",

c'è il rischio non tanto recondito che ti tirino sotto!

Tra l'altro il malcapitato ciclista, non avendo segnalato la svolta con il braccio come prevede il CDS,

avrebbe nettamente torto.

Aggiungo che personalmente, sono dell'idea che,
a meno di essere a cavallo di una e-bike in regola con quanto prevede sempre in CDS per le bici a pedalata assistita,

è meglio tenere un profilo moooolto basso, ande evitare di attirare l'attenzione di.... beh è inutile dirlo. Capisci ammmè.

Per cui andare in giro con alberi di Natale viaggianti, non so se sia il massimo.
Poi fate vobis.

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 23:51:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iddimus ha scritto:

non ho resistito:le ho montate

iddimus
Utente Senior

1094 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 10:19:53  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una tua impressione?? come vanno?

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 09:29:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per ora vanno bene sono sensibili, efficienti e rispondono ai comandi.
Non posso pretendere di più.

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 10:25:32  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce la mandi una foto?

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 11:56:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appena posso ben volentieri

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 01:49:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

113,6 KB

Immagine:

153,12 KB

Immagine:

102,56 KB

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 01:58:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate per la qualità e la risoluzione delle foto (sono state fatte dal sottoscritto con il cellulare).Per la dimensione interverrà appena possibile il mitico Pix(che saluto calorosamente).

iddimus
Utente Senior

1094 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 07:30:28  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono belle! sembra la bici di Kit quello del telefilm che con un fischio chiamava la sua auto e lei raggiungeva il proprietario...auahauah, belle!presto o tardi farò l'acquisto...

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 07:38:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie
un saluto

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 23:14:19  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(ridimensionate le foto)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.