Autore |
Discussione |
|
DamAlbe
Nuovo Utente
Puglia
16 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 11:30:00
|
ciao a tutti dopo aver girato fra tutto le vostre discussioni ho deciso di scrivere un post. sono un neofita in tutto questo e mi servirebbe un motore che si adatti a tutti i tipi di tracciati pianura e salita. il mio peso è di 90 kg. ho una torpado city bike senza ammortizzatori eccola: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.electricbikes.it/images/Torpado/T440.jpg&imgrefurl=http://www.electricbikes.it/index.php?main_page%3Dindex%26cPath%3D169_182_189&h=375&w=575&sz=67&tbnid=lsvbZKUo9SMcpM:&tbnh=80&tbnw=122&zoom=1&usg=__5iyw7bosn0188hE-yTGo1KEsEYM=&docid=qgtPuKdiswTw1M&sa=X&ei=N65NUJDaIq_U4QTNtwE&ved=0CE0Q9QEwAw vorrei sapere qual'è la distanza che deve stare da una forcella all'altra per immettere il motore almeno per essere sicuri che la mia bici vada bene.il motore che vorrei mettere è un bafang sono indeciso tra questi due:http:1 //www.bmsbattery.com/ebike-kits/347-bafang-350watts500watts-bpm-motor-e-bike-kit.html 2 http://www.bmsbattery.com/ebike-kits/348-bafang-350watts500watts-bpm-motor-e-bike-kit.html sono indeciso tra un kit 36 volt 500watt e un kit 48 volt 500 watt qual'è la differenza tra un 36 e 48 volt se prendo il 48 volt l'alimentazione minima delle batterie deve essere di 48?? o può essere anche di 36? che ne pensate di questi 2 motori vanno bene per ogni tipo di strada? e in più vorrei sapere la differenza tra un 350 wat e un 500 watt? vorrei mettere 3 batterie a gel collegate in serie(perchè non ho molti soldi da spendere per le batterie al litio) da 12 volt e 10ah in tutto 36 volt e 10ah.. sono poche o servirebbe qualcosa da 15 ah?? quantkilometri riuscirei a fare in media? con questi motori io avrei la pedalata assistita?? e vero che se metto un acceleratore va anche senza pedalare? mi potreste far vedere un acceleratore che vada bene per la mia centralina dal sito bms... e in più vorrei sapere questo sito almeno per il kit è sicuro??