Autore |
Discussione |
|
SergioF
Utente Attivo
Emilia Romagna
619 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 08:30:15
|
scusate ma il cellulare nn c'entra nulla, ma stamane ascoltavo la TV e la presentazione dello stesso, e cosa interessante al di la del cellulare che per me serve solo come acc e spent, la novità oltre ad avere cose che nn ricordo, una durata molto ma molto superiore della batteria rispetto ai precedenti prodotti!!!!
Si tratta forse di quel nuovo tipo di batteria al manganese di cui ho letto tempo fa qui sul forum??
Hanno per caso terminato il periodo di ollaudo e si è iniziata la commercializzazione???
Bha se qualcuno sa qualcosa......
Ciao a tutti.
|
" Turbinosa " Nine Continent 800W HS
"Black Magic" Nine Continent 800W HS
km in e bike..31.000
|
|
alezazza
Utente Attivo
Piemonte
607 Messaggi |
|
cunz89
Utente Medio
Emilia Romagna
484 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 09:05:11
|
"molto ma molto superiore" non direi, mi pare di aver letto che si passa dalle precedenti 200 a 225 ore in standby (non so calcolate come, voglio proprio vederlo un iphone acceso per quasi 10 giorni...).
Con il 12,5% di durata in più, direi che si tratta della solita ioni. |
Surly Ogre | RH205 7x9 | 20S4P INR18650-25R |
|
|
Daniele Consolini
Utente Master
Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 19:40:52
|
e nemmeno troppo evoluta direi. Una cosa normale. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
|
|
Jacopo.tk
Utente Medio
Estero
118 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 20:41:54
|
| Messaggio di SergioF [una durata molto ma molto superiore della batteria rispetto ai precedenti prodotti!!!!
Si tratta forse di quel nuovo tipo di batteria al manganese di cui ho letto tempo fa qui sul forum??
|
Secondo me non c'è nulla di nuovo riguardo alla batteria. Magari ne hanno scelta una con maggiore capacità.
Ho guardato la presentazione e sembra che hanno lavorato molto su processore, elettronica e software per far si che consumi di meno a parità di prestazioni rispetto ai prodotti precedenti. ---> questo è secondo me il vero motivo della durata maggiore della batteria.
|
Il mio piccolp lab: ( e-bike / li-ion batteries / electronics / etc. ): http://jacopo.tk
La mia bici elettrica: http://jacklithium.wordpress.com/my-electric-bicycle/ |
|
|
AlexSv
Utente Master
Liguria
2430 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 22:36:05
|
L'ho vista anch'io la presentazione, ve la linko per comodita' http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=z0WLgOOA9FA# |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
|
|
|
Discussione |
|