Autore |
Discussione |
|
Monkey50z
Utente Attivo
Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 16:11:08
|
Premetto che non è pubblicità ma solo una manifestazione di riconoscenza. A novembre 2012 ho comprato delle economicissime forcelle RST CAPA T da 24" per le mie due bici Sissy che molti conosceranno. Il problema era nato dal fatto che il cerchio anteriore di alluminio durante la frenata rilascia dei residui che sporcano la bici e sopratutto scarpe e pantaloni del ciclista. Per questo ho fatto la conversione al freno a disco e quindi ho dovuto prenere le forcelle con i relativi attacchi per la pinza. Tutto è filato liscio fino al momento della prova in strada, la forcella è troppo morbida anche con il precarico al massimo. Mi sono subito procurato una molla di dimensioni uguali all'originale ma il problema è stato quando ho scoperto che il tappo dello stelo di SX era veramente un tappo messo a pressione e non avvitato come il regolatore di precarico che avevo nello stelo di DX. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di chiaro sul dove trovare un'altro regolatore di precarico. Mi sono rivolto direttamente all'importatore Italiano RST la Ciclopromo che grazie alla perizia e disponibilità del Sig. Stefano dell'assistenza tecnica, in pochi giorni, ma ha fornito i particolari che servivano alla mia modifica. Insomma tutta questa pappardella per dire che Ho trovato a casa nostra quello che cercavo, parlando in Italiano e senza nessun impazzimento, grazie a persone competenti e disponibili, per me è stata una grande soddisfazione. Ciao.
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6775 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 16:26:55
|
Bene! |
In Vino Rident Omnia |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 16:38:58
|
buono a sapersi,se non erro la rst capa è una delle poche forcelle ammortizzate decenti con prezzi onesti alle quali si può montare il canotto da 1 pollice e da 1 1/8 perchè smontabile! |
www.enerlab.it |
|
|
Monkey50z
Utente Attivo
Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 21:30:43
|
Si infatti il canotto è intercambiabile e disponibile in varie misure di diametro e lunghezza, il mio problema era appunto la misura da 24" come ruota e 1" come canotto, adesso ho risolto.... |
|
|
isd88
Utente Senior
Lazio
1272 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 12:25:24
|
ammazza ottima assistenza!!! avevo adocchiato l rst capa ma è troooooppo larga per una pieghevole, dovrebbero fare un modello fino tipo la zoom della downtube |
|
|
|
Discussione |
|