Autore |
Discussione |
|
skipper
Nuovo Utente
Emilia Romagna
17 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2013 : 00:54:39
|
Ciao, vorrei abbinare ad un Bafang CST una centralina con Display, sia per poter gestire i tipici parametri che queste centraline sono in grado di controllare (velocità max, potenza erogabile, consumi, ecc) sia anche per avere un pannello di monitoraggio unico anziché montare i classici pannellini ridotti che fanno vedere solo la carica batteria e poi comunque montare un ciclo computer per la velocità. Ho trovato questa centralina della Innovabikes .... http://www.innovabikes.com/packs/packLCD22A#prettyPhoto che ne pensate ? Costa un po' (100 euro), ne vale la pena ? Alternative a costi un po' piu contenuti ? Grazie
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2013 : 09:22:24
|
C'è qualcosa nella descrizione che non mi quadra, se la centralina è da 36V-22A massimi come fa ad essere dichiarata da 250W???
Sarà da 360w continui e oltre 700W di picco....
Oltretutto non sono sicuro che il CST possa reggere 22A in salita, prova a chiedere ad Alcedoitalia prima di fare arrosti! |
|
|
skipper
Nuovo Utente
Emilia Romagna
17 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 00:24:22
|
| Barba 49 ha scritto:
C'è qualcosa nella descrizione che non mi quadra, se la centralina è da 36V-22A massimi come fa ad essere dichiarata da 250W???
Sarà da 360w continui e oltre 700W di picco....
Oltretutto non sono sicuro che il CST possa reggere 22A in salita, prova a chiedere ad Alcedoitalia prima di fare arrosti!
|
Infatti la centralina è da 800W. Se guardine nella descrizione parlano proprio di quella potenza. Il CST è da 500W, quindi regolando la corrente in uscita non si dovrebbero fare danni. Ma a parte questo ci sono altre centraline conosciute con display di questo tipo con la possibilità di monitorare e regolare correnti, potenze, velocità, ecc.? |
|
|
skipper
Nuovo Utente
Emilia Romagna
17 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 00:24:08
|
nessuno mi sa dare qualche riferimento su centraline con potenza/velocità/assorbimenti regolabili con console a display ? Grazie per l'aiuto :-) |
|
|
bammgelo
Utente Normale
67 Messaggi |
|
skipper
Nuovo Utente
Emilia Romagna
17 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 22:06:17
|
Si, l'oggetto è più o meno quello che stavo cercando...l'unico problema è che loro distribuiscono solo il 250W, a me invece servirebbe il 500W. Mi sembra di capire però che non siano centraline molto diffuse |
|
|
|
Discussione |
|