Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Golden motor MPIII 16'' - cavo usb misterioso !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

2fast2green
Utente Normale

Estero

95 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 00:40:56  Mostra Profilo Invia a 2fast2green un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
chiedo aiuto per un mistero : ho installato um hub MPIII 16' su una pieghevole, funziona tutto ok. Ora vorrei fare il setup della centralina come sempre fatto con le Golden Motor, ordino il cavo, mi arriva ma il connettore è leggermente diverso e non si innesta, sempre 8 pins ma di circonferenza maggiore e desposti diversamente !
Scritto alla GM mi rispondono che non è possibile ! Aiuto !!!

E' capitato mai a qualcuno ? sbaglio qualcosa ?

Grazie per l'aiuto

zeccato
Utente Senior

Puglia

1344 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 07:58:53  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con centralina esterna ha me e` capitato,
non ricordo se per fare qualche esperimento,
(se funzionava a parallelo, ma non funzionava,
dovevo scollegare e collegare.)

se ricordo bene, andai dove riparano pc,
e` trovai dei multiconnettori, cioe` presa compatibile,
forse era 20 o piu` pin, la tagliai a 12 pin,
ma collegai soltanto 4 fili, e funziona bene.

se riesci ad inserire qualche foto.
se uguale alla mia forse potrei aiutarti su
dove inserire i 4 fili.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
Torna all'inizio della Pagina

2fast2green
Utente Normale

Estero

95 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 09:48:07  Mostra Profilo Invia a 2fast2green un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@zeccato : posto la foto del connettore sulla bici scusa se è sfocata ma il cell era quasi bloccato per il freddo.

Ti ricordi lo schema dei pin ?

Immagine:

82,71 KB

zeccato
Utente Senior

Puglia

1344 Messaggi

Inserito il - 02/12/2013 : 10:16:06  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spiacente,
ribadisco che ho solo centralina esterna,
e penso di sapere (con schema) come vanno collegati ai
connettori di quella centralina,

il tuo sistema non lo conosco,
spero che qualcun altro possa aiutarti,
forse i venditori italiani ecc.
oppure sul forum=
http://goldenmotor.com/SMF/index.php?board=1.0

penso che mettendo i filini usb ai connettori canali
appropriati dovrebbe funzionare.
eviterei esperimenti dato che dal usb passano penso 5v.

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f

2fast2green
Utente Normale

Estero

95 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 00:36:27  Mostra Profilo Invia a 2fast2green un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000 delle dritte, provo sul forum GM
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.