Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Piaggio Albatros
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

faurio
Nuovo Utente




32 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 09:44:52  Mostra Profilo Invia a faurio un Messaggio Privato
Vendo bici elettrica Piaggio Albatros colore giallo, usata veramente poco, batteria
ancora performante con circa 15-20 Km di autonomia, cambio 5 marce nel mozzo e contachilometri.
Questa bici è italiana, di estetica elegante e piacevole, niente a che vedere con le
cinesone plasticone.

Attualmente la commercializza la Prima Power Bikes modello Light visibile qui:

http://www.powerbikes.com/welcome.asp?par=0

Prezzo €. 250,00

Sono in prov. di Milano, Lainate per la precisione.

Chiaramente questo è l'annuncio che ho messo online su secondamano e subito.it ma in questo forum conoscete tutto sulle bici elettriche.
Da dire c'è che è molto solida e da un senso di sicurezza nell'utilizzo con tra l'altro un'ottima frenata.
Il prezzo mi sembra decisamente appetitoso e soprattutto l'albatros è proprio una bella bici, e non me ne vogliano, ma la freesbi a confronto è proprio un cesso, usarla in città è un piacere.






Immagine:

752,27 KB

gulliver
Utente Medio



188 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 10:13:05  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
Messaggio di faurio



... ma la freesbi a confronto è proprio un cesso...



un giudizio fine ed elegante!
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo


Lombardia


531 Messaggi

Inserito il - 15/10/2009 : 19:18:39  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato
Ero tentato di nn scrivere niente ma devo dire che anche la tua e' carina come bici..!

Ex Frisbee Euro 7 Tour
Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 04:20:04  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato


Messaggio di faurio



... ma la freesbi a confronto è proprio un cesso...



hahahahahaha
apprezzo sempre la sincerità, anche quando per farsi udire è
necessario esprimersi un pò crudamente.
lo Zen è un modo di essere veritiero e non ha niente a che vedere con la Dinghi! :-)
Torna all'inizio della Pagina

faurio
Nuovo Utente




32 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 10:43:33  Mostra Profilo Invia a faurio un Messaggio Privato
Mettendo in vendita una bici un po datata e non senza qualche difettuccio intrinseco, intendevo puntare tutto sull'unico punto di forza che la bici possiede, ossia la sua bellezza, mettendola in contrapposizione con una bici dalle doti tecniche nettamente superiori ma con un'estetica non proprio piacevole.
Evidentemente siete stati particolarmente toccati dalla mia espressione un po colorita. Questo purtroppo è il linguaggio corrente.
Non voglio difendermi, so di avere sbagliato usando la parola cesso, ma oggi in Italia si parla così. Guardate la TV, leggete i giornali e espressioni come questa sono banali.
Siamo noi tutti un popolo di selvaggi ma col telefonino, come dice Maurizio Blondet sul suo sito e nei suoi libri (effedieffe.com). Io in questo caso mi sono rivelato un ottimo esempio di questa barbarie che ci circonda e ringrazio Voi che mi avete fatto notare la mia decisa mancanza di stile.
Sono veramente dispiaciuto per aver scritto quella frase e cercai di modificare il post ma l'amministratore consente di modificare solo entro 15 minuti.
Forse avrei dovuto chiedere subito scusa ai possessori di freesbi, ma ancora una volta, la mia inciviltà ha avuto il sopravvento.
Scusate ancora.
Saluti a tutti
Faurio
Torna all'inizio della Pagina

JamesTKirk74
Utente Attivo


Lombardia


855 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 12:55:58  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
faurio, a me il tuo c...o (ops, dai siamo in tema di battute facili nooo?) piace tanto, sono di Legnano oggi la propongo ai miei, visto che mia madre va in bici e va per i 60 (anni, non km/h!)
Comunque e' a posto la bici vero?
Ti faccio sapere...
(io sono a posto con Joffabike 800W rear hi speed)
Torna all'inizio della Pagina

faurio
Nuovo Utente




32 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 14:22:51  Mostra Profilo Invia a faurio un Messaggio Privato
La bici è stata usata veramente poco, forse 200 Km in 3 anni.

Se mi vuoi contattare privatamente, guarda il mio annuncio qui:

http://www.subito.it/bici-elettrica-piaggio-milano-8150605.htm

ciao
Faurio
Torna all'inizio della Pagina

faurio
Nuovo Utente




32 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 22:11:44  Mostra Profilo Invia a faurio un Messaggio Privato
VENDUTA

Faurio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.