Autore |
Discussione |
|
maxebike
Utente Medio
182 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 23:39:15
|
Ciao a tutti,vorrei esporvi un dubbio. Mi è appena arrivato un cyclone 1200 watt che vorrei montare con un classico controller cinese con i sensori di hall (5 cavi) e le 3 fasi motore giallo,verde,blu. Il dubbio è questo........perchè lo spinotto che esce dal motore ( che dovrebbe essere quello dei sensori) ha 7 pin,quindi 7 cavi? I cavi delle fasi invece sono di colore bianco,rosso e nero........a quali colori del controller classico( cioè giallo,blu e verde)corrispondono?
Grazie in anticipo a chi puo' aiutarmi. ;-)
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 00:41:11
|
Due cavi sono del sensore di temperatura interno al motore. Il Cyclone ha un sensore nel motore ed uno nella centralina originale. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
maxebike
Utente Medio
182 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 08:37:18
|
| Dasti ha scritto:
Due cavi sono del sensore di temperatura interno al motore. Il Cyclone ha un sensore nel motore ed uno nella centralina originale.
|
Ciao dasti, i due cavi......intendi i 2 cavi in piu dello spinotto dei sensori a 7 pin? Mi sai dire i colori dei cavi dei sensori di temperatura in modo da escuderli? Per le fasi non hai idea?
Grazie ;-)
|
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 12:17:34
|
Blu e viola sono del sensore di temperatura. Il giallo positivo, l'arancio negativo; gli altri tre sono il segnale dei sensori. |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
maxebike
Utente Medio
182 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 12:37:14
|
| Dasti ha scritto:
Blu e viola sono del sensore di temperatura. Il giallo positivo, l'arancio negativo; gli altri tre sono il segnale dei sensori.
|
Grazie Dasti ;-) |
|
|
|
Discussione |
|