Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Assistenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 18:22:05  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho la bixy dove dopo aver " trapiantato il motore" mi sono accorto che erano le batterie andate....bene complice pure mio padre il fatto sta che rimontandola non funziona...le batterie danno tensione,il motore più o meno gira,penso siano gli spinotti ecc.... Non avendo più voglia di fare in fai da te, a chi posso spedire questa bici e farla smantellare e ricontrollare? Non so ad esempio i vari alcedo,ecc fanno questo servizio? Oppure la vendo come non funzionante anche se penso non sia così messa male?

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 14/04/2012 : 18:49:51  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una eventuale risposta potrebbe interessare anche mè.
Grazie.
Patrizia.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.
Torna all'inizio della Pagina

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 10:38:57  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno?sarebbe un po' urgente in quanto inizia la bella stagione e vorrei usarla...

giangi99
Utente Medio

Puglia

141 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 12:30:07  Mostra Profilo Invia a giangi99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sbaglio o hai già messo in vendita la bici?

Gianluca
b'twin 5 daily BPM 250W by Alcedo

Barba 49
Utente Master

Toscana

36166 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 13:34:12  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma non vedo la cosa economicamente valida, tra spedizione e riparazione vai a spendere una cifra elevata. Questa è una riparazione da "fai da te" oppure vendi la bici.

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 21:10:54  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be' dai la bixy e' una bici costosa e poi a parte essere nuova penso sia riparabile con relativamente poco... Si l'ho messa in vendita quale delle due soluzioni si realizza prima la faccio... Possibile nn ci sia nessuno che sistemi queste bici?? Con tutta la disoccupazione che c'e!!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36166 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 22:22:29  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che la mandi al rivenditore...

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 22:32:22  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che nn esiste più'....

Barba 49
Utente Master

Toscana

36166 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 22:38:08  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahio.......

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 23:45:26  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capisci i miei dubbi...alla fine e' una bici costosa,di trasporti potrò' spendere 50 euro e alla fine con poco più' un'onesto me la potrebbe riparare penso...Anche cambiando qualche pezzo,ad esempio le batterie sono nuove penso che convenga sempre,la bici è veramente nuova,solo che con il fai date mi sono stancato tra l'altro non ho dei pezzi per provare....

Barba 49
Utente Master

Toscana

36166 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 08:02:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti il problema è proprio quello di avere i ricambi disponibili per fare le prove, se per ogni dubbio sei costretto ad acquistare il ricambio stai fresco, e non so chi possa avere particolari della Bixy in magazzino...

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 13:29:31  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be ma al limite cambio completamente...cioe' se la centralina e' andata magari si può' cambiare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.