Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Kit Hub geared GoldenMotor
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bammgelo
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 15:55:13  Mostra Profilo Invia a bammgelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho terminato di montare un kit GoldenMotor.
Tutto funziona e bene.
La logica di funzionamento però mi sembra strana:
l'acceleratore funziona fino al massimo ma solo se NON si pedala.
Al secondo giro di pedali si stacca e, con ritardo di un ulteriore giro senza assistenza, subentra il pas.
Partendo senza acceleratore il pas entra dopo due giri di pedale.
Il kit è una nuova versione: 902 con display lcd 36v 250w geared.
Qualche esperienza in merito ?
Ciao, Angelo

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 16:30:41  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto comodo direi....
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 17:33:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più passano gli anni e più i display LCD entrano figosi sulle nostre bipa...se poi, oltre a scrivere dei software evoluti per i nostri display, i tecnici scrivessero anche il software che fa andare il sistema in modo funzionale, sarebbero tutti più felici.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 20:45:51  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di bammgelo

Ho terminato di montare un kit GoldenMotor.
Tutto funziona e bene.
La logica di funzionamento però mi sembra strana:
l'acceleratore funziona fino al massimo ma solo se NON si pedala.
Al secondo giro di pedali si stacca e, con ritardo di un ulteriore giro senza assistenza, subentra il pas.
Partendo senza acceleratore il pas entra dopo due giri di pedale.
Il kit è una nuova versione: 902 con display lcd 36v 250w geared.
Qualche esperienza in merito ?
Ciao, Angelo

Se usi l'acceleratore devi escludere il PAS, i due segnali insieme non piacciono alla centralina.
L'intervento del PAS è una funzione programmabile quindi forse migliorabile.
Il display LCD è una novità per Golden Motor non hanno ancora informato nemmeno noi rivenditori, hai delle foto della centralina più display?

2fast2green
Utente Normale

Estero

95 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 08:28:20  Mostra Profilo Invia a 2fast2green un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io avevo connesso pas ed accelleratore insieme e mi faceva cose strano, kit MPII. ma non sarebbe possibile integrare un selettore a tre livelli di potenza tipo kit Alcedo o BMSBattery ?

Bammgelo sei l'eletto, a me l'avevano promesso l'lcd ma nn e' mai arrivato ;-)

bammgelo
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 18:33:33  Mostra Profilo Invia a bammgelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserisco le foto del controller e del display

Immagine:

123,19 KB

Immagine:

84,22 KB

Geobike Assistenza
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 19:28:43  Mostra Profilo Invia a Geobike Assistenza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bammgelo ha scritto:

Inserisco le foto del controller e del display

Immagine:

123,19 KB

Immagine:

84,22 KB

Questo display e il controller non sono Golden Motor, poco male anzi meglio, sui motori da 250W consiglio e monto anche io questo tipo di controllore e display, quelli Golden Motor li consiglio solo per i motori da 750W in su.

bammgelo
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 19:40:55  Mostra Profilo Invia a bammgelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....sul controller c'è scritto Golden Motor,
però sul sito non ne ho trovato traccia....

Ciao, Angelo

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 23:46:21  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In tema di golden motor, quelli con controller interno come vanno?

ecocar

bammgelo
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 17:55:16  Mostra Profilo Invia a bammgelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... ho risolto modificando il pas:
20 magnetini con polarità alternata N S N S N S ....
Ora parte con meno di un giro di pedale.

Ciao, Angelo

Immagine:

107,2 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.