Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 La famiglia Merida si è allargata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Creatina82
Utente Medio

423 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 13:58:50  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È nata un'altra sorellina :-)
Ragazzi saró un po' fissato, ma con questi telai mi trovo veramente bene.Soprattutto hanno tutto lo spazio che si vuole nel triangolo.

Immagine:

386,08 KB

Sulla rossa ho provvisoriamente tolto il gng e montato un swxh 260rpm.
Ma il gng di jack tornerà presto con interessanti modifiche.
La grigia è quasi terminata. Nei prossimi giorno finiró di saldare il malloppo di batteria e posteró alcuni dettagli

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk

ale80
Utente Medio

167 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 15:09:39  Mostra Profilo Invia a ale80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti!!!
Torna all'inizio della Pagina

Icris
Nuovo Utente

Lombardia

27 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 16:21:31  Mostra Profilo Invia a Icris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
che tipo di uso ne fai? passeggaite o cross?
Grazie

gattone27
Utente Attivo

Lazio

837 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 17:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, di che materiale sono fatti i contenitori per le batterie?

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 22:49:37  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti France, belle bipe e benfatte...
Vedo che a forza di seguire gli insegnamenti di Gabriele stai realizzando delle belle robe!!!
Per i freni invece ti aiuta sempre Nico?

In Vino Rident Omnia

Creatina82
Utente Medio

423 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 00:08:10  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aaahhahh grande Leo! Eh si oramai sono i miei punti di riferimento :-DDD

@Icris: a parte la rossa che usa mio fratello per andare a lavoro (40km al giorno)...le altre sono piuttosto fuori delle regole imposte dal codice, perciò l'utilizzo è prevalente off road.La nera si comporta molto bene anche su sentieri molto sconnessi.

@Gattone27: i contenitori sono in vetroresina e alluminio.

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 09:46:45  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Quanto pesava la bici prima di elettrificarla?

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 16:23:00  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle! quei telai sembrano proprio l'ideale per delle bici elettrificate. full e col triangolo vuoto. ottimo veramente dovrei farla pure io per l'uso casa lavoro ..

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

Creatina82
Utente Medio

423 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 18:50:54  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aaahhahh grande Leo! Eh si oramai sono i miei punti di riferimento :-DDD

@Icris: a parte la rossa che usa mio fratello per andare a lavoro (40km al giorno)...le altre sono piuttosto fuori delle regole imposte dal codice, perciò l'utilizzo è prevalente off road.La nera si comporta molto bene anche su sentieri molto sconnessi.

@Gattone27: i contenitori sono in vetroresina e alluminio.

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 22:30:38  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo france...devo dire che stai tirando fuori degli ottimi lavori...credo che oramai potresti lavorare in serie...quel triangolo è davvero una ottima soluzione....
MM...sei un bastardo....

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 23:23:32  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io??? e perché?!?

In Vino Rident Omnia

gil
Utente Medio

234 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 07:31:05  Mostra Profilo Invia a gil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La rossa ha anche la sella ammortizzata ?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.