Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Restiling trike cabinato Nine Continent Epro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 19:51:07  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono ormai passati un paio d'anni dalla prima versione del mio trike: http://www.jobike.it/forum/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=15998
Dopo quasi 5000km di duro lavoro sulle strade di montagna era arrivata l'ora di un restauro e, dopo qualche mese di polvere in garage, ho fatto una maratona di ricostruzione di 15 giorni per prepararlo per il futuro proprietario che lo userà per andare a lavoro in Torino in sostituzione dell'auto.
Questa volta, visto l'utilizzo cittadino principalmente in piano, la motorizzazione è a norma con un motore Nine Continent RH205 12*5 di provenienza del buon Joffa della compianta Wheelkits(come mi manca il mio spacciatore di fiducia di supermotori) con centralina 17A 36/48v e batteria al Litio Yoku Epro di Greengobike, gomme Schwalbe Marathon Plus antiforatura e carrozzeria in Lexan da 3mm antisfondamento... forse anche antiproiettile.
Rispetto alla vecchia versione con le batterie al piombo c'è un risparmio di 40kg, nonostante i 15kg del Lexan e del fondo in alluminio da 1,5mm, quindi si rimane sui 70kg.


Immagine:

184,39 KB

Immagine:

195,7 KB

Immagine:

213,07 KB

Immagine:

231,87 KB

Immagine:

309,22 KB

Immagine:

182,98 KB

ecocar
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.