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fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 11:23:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, anzi male! Mi è arrivato un motore CST dalla Cina e, cavolo, è arrivato tutto danneggiato. Ha il cavo spezzato e piccole altre cose.
Ora il cavo con i pin l' ho trovato da BMS BATTERY (non so se in Italia si trovano) ma mi servirebbe un tutor per operare. Lo so che smontando trovo comunque dove si saldano i vari poli ma che tipo di saldatura devo fare? e' complicato? I vari cavi sono all'interno degli avvolgimenti o si vedono ad occhi e facilmente accessibili?
insomma c'è un tutorial che si può seguire o qualcuno che sa indirizzarmi.

intanto addendo rimborso DHL o risoluzione contestazione PAYPAL o sostituzione.
grazie

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 12:26:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seguo con interesse questa discussiione perchè a breve dovrò riaprire il mio 9C e anc'io ho intenzione di sostituire il cavo.
Di certo il modo migliore per scoprirlo è smontarlo.
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fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 12:56:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso smontare nulla purtroppo finché non ottengo risposte anche per eventuali resi.
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fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 13:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate gli errori grammaticali..leggi "occhio" e non "occhi" e "attendo" e non "addendo"
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36166 Messaggi

Inserito il - 27/06/2015 : 13:34:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se sei in grado di aprire il motore non avrai nessuna difficoltà a sostituire il cavo, i terminali delle bobine sono fissati a basette di vetronite o di bachelite e i cavi vengono saldati sulle piazzole semplicemente a stagno!!!

Se è un motore sensored avrai un po' di difficoltà in più a causa del maggior numero di cavi, ma niente di trascendentale, al limite troverai i vecchi cavetti fissati con la colla o altro per renderli stabili e dovrai fare la stessa cosa con quelli nuovi usando la colla a caldo.

Vorrei però ricordarti che siccome il tuo motore è un geared non potrai limitarti a smontare il mozzo come accade per i gearless, dovrai aprire il motore vero e proprio!!!
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fulcon
Utente Medio


Campania


256 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 00:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulcon Invia a fulcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Barba! Ora attendo cosa vogliono fare i cinesi perché pare lo riprendano per spedire il nuovo
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