Autore |
Discussione |
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 00:48:47
|
Ciao a tutti, è parecchio che non mi faccio vedere da queste parti per diversi motivi...non ultimo quello di upgradare la mia ragazza...ebbene sì Stefano, stavolta me sa che resto fregato
Nel frattempo è cominciata la smobilitazione: la City 26 l' ho già venduta ad un signore molto simpatico che spero ci si troverà bene così come mi ci sono trovato io. Tra l' altro gli ho dato anche il link del forum e mi auguro di vederlo fra gli iscritti. La pieghevole, invece, dovranno venire a vederla questa settimana, ma temo che sarà più difficile venderla a causa del prezzo più alto( è praticamente nuova), il fatto stesso che è una pieghevole...oltre al fatto che siamo pur sempre invasi da catorci da 2 soldi che rendono più difficile la diffusione di un prodotto di qualità( ma questo è un discorso vecchio).
Insomma, ho fatto tutta questa premessa per annunciare che ho fatto ritorno al motore a scoppio...sì insomma, mi sono fatto l' SH che mi permetterà di andare al lavoro con la mia ragazza( ho provato a proporle di fare da criceto nella ruota posteriore, ma non ne ha voluto sapere).
Vabbè, per il momento è tutto...vedrò di rifarmi vivo per beccarmi un po' di pernacchie dopo questo messaggio
|
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 05:01:58
|
bentornato hombre! si fa quel che si puo'in base alle proprie esigenze. |
collaboratore video |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 10:22:11
|
ciao hombre, bentornato!
quindi vendi tutto? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 18:35:37
|
Ue' Hombre!! bentornato ci sei mancato, sopratutto al raduno romano che ormai era "cosa tua" .
Riguardo all' upgrade... eheheh immaginavo che prima o poi... beh, pensaci bene , non ci sta il tasto "undo" , quantomeno non a costo zero
le pernacchie alla prossima .... (ma almeno la dahon l'hai usata?) |
|
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 23:31:25
|
La Dahon l' ho usata pochissimo: in pratica non ha nemmeno mille km. Forse ho esagerato un po' con la potenza perchè c' ho fatto mettere il 400 watt, però si può sempre agire sulla centralina e comunque ha pur sempre 3 rapporti di potenza. Ho visto ieri il post della birrata, comunque proverò ad esserci al prossimo...magari con la mia ragazza( e magari cerchiamo insieme sto tasto "undo").
X Elle: sì, sto vendendo tutto perchè almeno per il momento non ho modo di usare le bici...in seguito si vedrà |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 23:44:18
|
Bentornato Hombre!
| hombre ha scritto:
La Dahon l' ho usata pochissimo: in pratica non ha nemmeno mille km. Forse ho esagerato un po' con la potenza perchè c' ho fatto mettere il 400 watt, però si può sempre agire sulla centralina e comunque ha pur sempre 3 rapporti di potenza.
|
Ma no... io sulla mia Vitesse ho un motore centrale da 500W e vado benone!
| hombre ha scritto: X Elle: sì, sto vendendo tutto perchè almeno per il momento non ho modo di usare le bici...in seguito si vedrà
|
Che peccato! |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 00:25:54
|
Benritrovato Hombre ma mi dispiace per questa smobilitazione generale
Il futuro ha mille strade e molte si percorrono con le bici elettriche: non smettere di pensare agli amperora ! |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Petor
Utente Attivo
Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 16:24:26
|
bella hombre.... in bocca al lupo nun te incastra... lascia sempre una via di fuga...... apparte gli scherzi, sono contento per te e spero di incontrarti alla prossima birrata. bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
pequenito
Utente Medio
Lazio
179 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 15:50:49
|
Ciao Hombre, non c'è bisogno che ti dica che fai benissimo a procedere con tutti gli upgrade del caso!
Così magari tra qualche annetto ti faccio un buon prezzo... quando avrai bisogno del mio Gazzelle Cabby! |
"funivia" MICROBIKE CITY 26 dal 7/08 "egenoveffa" FLAMINGO LONDON 7NX dal 9/08 + kit freedomebike dal 10/09 "astronave" GAZELLE CABBY + kit Microbike dal 6/09
|
|
|
|
Discussione |
|